Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOGGIA... grande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninolutt View Post
    Per par condicio, diciamolo chiaramente: bulega migno fenati bastianini e co. non sono dei fuoriclasse, ma manco lontanamente...


    Alt. Tra Fenati e gli altri da te citati c'? un abisso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by key87 View Post
      hai ragione scusa... in effetti credo che abbia tutte le carte in regola per vincere almeno 11 mondiali
      A parte gli scherzi... mai piaciuto... ultraspinto.
      Migno sta andando meglio di lui... tutto dire.


      nemmeno a me ? mai piaciuto, ma alla luce del fatto che la mia opinione (giustamente) non conta un ghezz...parlano i suoi risultati. Poi questa ossessione dellla stampa italica di chiamare "nuovo Rossi" un pilota italiano appena impara a cambiare le marce non ? colpa sua, ma da quello che mi viene detto da gente che ci ha avuto a che fare lui si sente gi? un pilota "arrivato" e se la prende piuttosto comoda quando si tratta di allenarsi...ecco questo SE (sottolineo SE) fosse vero sarebbe del tutto inaccettabile.


      Il buon Fenati, di cui si sono dette peste e corna, ? comunque il miglior italiano in moto3 e pure di gran lunga.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alaska View Post
        Alt. Tra Fenati e gli altri da te citati c'? un abisso.
        si ha vinto qualche gara, ma un fuoriclasse per me ? un' altra cosa, non so se sei d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alaska View Post
          nemmeno a me ? mai piaciuto, ma alla luce del fatto che la mia opinione (giustamente) non conta un ghezz...parlano i suoi risultati. Poi questa ossessione dellla stampa italica di chiamare "nuovo Rossi" un pilota italiano appena impara a cambiare le marce non ? colpa sua, ma da quello che mi viene detto da gente che ci ha avuto a che fare lui si sente gi? un pilota "arrivato" e se la prende piuttosto comoda quando si tratta di allenarsi...ecco questo SE (sottolineo SE) fosse vero sarebbe del tutto inaccettabile.


          Il buon Fenati, di cui si sono dette peste e corna, ? comunque il miglior italiano in moto3 e pure di gran lunga.

          Mi auguro per Bulega che non sia veramente cos?....se no combiner? nulla sia in moto3 che in moto2.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ninolutt View Post
            si ha vinto qualche gara, ma un fuoriclasse per me ? un' altra cosa, non so se sei d'accordo


            sono d'accordissimo, ma piaccia o no va ammesso che sa avere degli sprazzi davvero notevoli (vedi misano).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alaska View Post
              sar? ma quando la KTM andava forte (cio? fino allo scorso anno) i piloti della VR46 andavano uguale a come vanno ora, anzi Migno andava peggio...eccezion fatta per Fenati che, su Honda, fa pi? o meno lo stesso che faceva su KTM.

              Diciamolo chiaramente: bulega e migno non sono due fuoriclasse, ma manco lontanamente.
              esattamente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ninolutt View Post
                Per par condicio, diciamolo chiaramente: bulega migno fenati bastianini e co. non sono dei fuoriclasse, ma manco lontanamente...
                fenati e bastianini hanno dimostrato negli anni di essere meglio dell'accoppiata sky eh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma anche il diggia con due podi consecutivi male non sta andando, ripeto speriamo che foggia si bruci e non venga bruciato prima del tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bravo Foggia ok, ma in una gara strana tipo sprint race.
                    Occhio a non "pompare" un altro fenomeno con la conclusione che si sente gi? arrivato e va a finire che se lo inchiappettano un battaglione di spagnolini affamati...
                    Last edited by oettam; 25-09-17, 11:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      fenati e bastianini hanno dimostrato negli anni di essere meglio dell'accoppiata sky eh
                      si certamente, ma mi sembrano anche loro due eterne promesse

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ninolutt View Post
                        si certamente, ma mi sembrano anche loro due eterne promesse
                        quello si...era per dire ch egli altri due sono peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by key87 View Post
                          Questo da' il metro del valore di bulega... fenomeno ultraspinto che non ha fatto un podio.
                          Cio?, neanche un podio??

                          Vabbe che se la ktm cammina poco, figuriamoci per lui che ? un fuori misura per la categoria

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alaska View Post
                            ma gheddici!!!!!

                            Ne ha fatti due
                            Ah, ecco... [emoji6]

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by key87 View Post
                              Questo da' il metro del valore di bulega... fenomeno ultraspinto che non ha fatto un podio.
                              eh ma quando sei l'eletto.....

                              aspettiamo conferme per il bravissimo Foggia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alaska View Post
                                nemmeno a me ? mai piaciuto, ma alla luce del fatto che la mia opinione (giustamente) non conta un ghezz...parlano i suoi risultati. Poi questa ossessione dellla stampa italica di chiamare "nuovo Rossi" un pilota italiano appena impara a cambiare le marce non ? colpa sua, ma da quello che mi viene detto da gente che ci ha avuto a che fare lui si sente gi? un pilota "arrivato" e se la prende piuttosto comoda quando si tratta di allenarsi...ecco questo SE (sottolineo SE) fosse vero sarebbe del tutto inaccettabile.


                                Il buon Fenati, di cui si sono dette peste e corna, ? comunque il miglior italiano in moto3 e pure di gran lunga.
                                Esattamente e spiccicatamente le stesse cose che ho saputo io...
                                non ci resta che accoppiarci a questo punto askino
                                fai tu la donna????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X