Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO bella gara ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    “E’ stata una gara molto dura che per? abbiamo saputo gestire bene, e alla fine abbiamo ottenuto un podio importante. Questo terzo posto ha un sapore migliore di quello di Jerez perch? siamo arrivati molto vicini al vincitore e abbiamo lottato fino al traguardo. Peccato non essere riusciti a mantenere lo stesso ritmo negli ultimi sette giri, ma per essere competitivi in gara non avevamo altra scelta che usare la gomma posteriore morbida anche se sapevamo che nel finale il suo rendimento sarebbe calato. In ogni caso ? importante constatare che continuiamo a progredire e che ad ogni gara mi trovo meglio e quindi sono certo che la mia prima vittoria arriver? presto.”

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io a inizio campionato 2018 butter? la stessa piottarella, su Lollo vincitore del mondiale, che ho buttato quest'anno prima di inizio campionato.
      Lui non mi ha mai fatto impazzire , eppure lo vedo come uno dei grandi talenti del motociclismo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alla buon'ora comincia a fare il lavoro per cui lo pagano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci? i suoi “tempi”

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh, ottimamente retribuiti direi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mica ? scemo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi Lollo arriva secondo me. Se ducati far? una buona moto per il 2018...per me se la gioca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In tutta onest? non mi era mancato per niente, quella guida da precisino e quel muso lungo... insomma il biaggi dei giorni nostri (non mi accusate di cinismo visto l'accaduto a biaggi!), preferirei una griglia piena di 30 pazzi come Marquez disposti a rischiare tutto per una singola gara piuttosto di un solo Lorenzo in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cooper View Post
                    In tutta onest? non mi era mancato per niente, quella guida da precisino e quel muso lungo... insomma il biaggi dei giorni nostri (non mi accusate di cinismo visto l'accaduto a biaggi!), preferirei una griglia piena di 30 pazzi come Marquez disposti a rischiare tutto per una singola gara piuttosto di un solo Lorenzo in pista
                    ok...guarda dove sono finte le altre 2 gp17.
                    non ? spettacolare ma li davanti c'era e c'? stato per un bel po'.
                    ? pagato per questo non per fare lo stuntman al motorshow

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X