Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI 5? ad Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    nessuna gianluca...nessuna....hai ragione, meno mal che ci sei tu eroe della tastiera a compiere imprese...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Capirossi 3zo nel 2000 ad assen con una mano rotta il giorno prima... un 5 posto che storia fa un mese dopo un infortunio?

Quindi in onore di un fatto successo 17 anni fa...oggi non si doveva menzionare Rossi...

Via ha veramente fottuto il cervello il 46...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        nessuna gianluca...nessuna....hai ragione, meno mal che ci sei tu eroe della tastiera a compiere imprese...

ma te gli rispondi anche a uno cosi?
        Non vedi che ogni cosa che scrive ? per dare contro a Rossi?
        Probabilmente gli avr? rubato la scena nel motomondiale dato che una volta mi ha scritto che lui ogni tanto ci corre ed io lo guardo dalla tv...:gaen:

Comment

• Font Size
          Pensare che questa gara l'avrebbe dovuta saltare e terminarla invece in quinta posizione e' un gran risultato

Comment

• Font Size
            Comunque fa paura , non sembrava nemmeno tanto stanco quando si ? tolto il casco
            Last edited by mauri954; 24-09-17, 13:09.

Comment

• Font Size
              Per un attimo ho pensato potesse giocarsi anche la vittoria, poi probabilemnte ? subentrato anche un calo fisico.

Bravo, gli si possono solo fare i complimenti per la volgia e la tenacia di esserci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flanagan View Post
                Probabilmente gli avr? rubato la scena nel motomondiale dato che una volta mi ha scritto che lui ogni tanto ci corre ed io lo guardo dalla tv...:gaen:

Adesso capisco tante cose....

Comment

• Font Size
                  Io lavoro nell'elisoccorso, vedo gente anche con piedi amputati che, con gli antidolorifici, dal luogo dell'incidente all'ospedale, son svegli e non hanno dolore.
                  Ok il discorso di essere tornato in pista e bla bla bla, per? ragazzi, ? il loro mestiere, hanno medici a loro completa disposizione e devono fare solo quello nella vita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flanagan View Post
                    Io non do.contro Rossi anzi nel mio post su mm ho scritto che ? un campione... come voi siete campioni di ignoranza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Io non do.contro Rossi anzi nel mio post su mm ho scritto che ? un campione... come voi siete campioni di ignoranza

Raccontaci di quando la marmotta ti ha sabotato le gomme...senn? ti stavamo vedendo minimo in sbk....

Comment

• Font Size
                        Intanto per Vera Spadini , oggi Rossi vincitore morale

Comment

• Font Size
                          probailmente da sano avrebbe fatto un risultato simile a quello di oggi.... forse davanti a vinales...

ha soprattutto perso tempo nel setup risparmiandosi nelle prove..

quello che ? IMPRESSIONANTE ? la sua forza mentale e l'approccio che ha avuto ..

in pratica ? entrato convincendosi di essere sano e ha corso di conseguenza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            Raccontaci di quando la marmotta ti ha sabotato le gomme...senn? ti stavamo vedendo minimo in sbk....
                            Oooooohhhhoooo sempre pi? grosse vedo

E sempre un piacere fare la conoscenza VIRTULAE di certi personaggi del DDG...

Comment

• Font Size
                              Col senno di poi direi che ha fatto bene a rientrare! 11 punti contro zero e una gara epica...mica pizza e fichi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Col senno di poi direi che ha fatto bene a rientrare! 11 punti contro zero e una gara epica...mica pizza e fichi
                                il mondiale ? andato ... cos? come il secondo e probabilmnete il terzo posto..

i punti non contano nulla....

ma nella biografia di TUTTA la sua carriera questa sar? una delle pagine che lo faranno ricordare anche tra decenni...

se si parla ancora delle "imprese" di agostini e gli va ancora in peritonite quando rossi viene confrontato con lui.. seppure mi sembra chiaro a tutti che per epoca, opportunita e avversari non si puo nemmeno confrontare i due...

.. figuratevi tra 20 anni come si parler? ancora di rossi... anche quando andra a fare due giri con piega a 12 gradi con le moto d'epoca come fa adesso ago...

Comment

X
                                Working...
                                X