Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM il supremo delle 2 ruote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MM il supremo delle 2 ruote

    Nonostante i problemi di inizio mondiale, il regno di MM ? finito , vinales dovizioso Vr ed eroi vari, MM ? sempre l? a dominare e massacrare tutti!! Onore a rossi, si dimostra un campione ma MM ? di pi?... pi? di un fenomeno... ? il supremo delle 2 ruote

  • Font Size
    #2
    come detto dai commentatori inglesi... come ? stato con stoner, ? una fortuna poterlo vedere correre.
    Last edited by AndreaRS250; 24-09-17, 12:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha anche una gran bella Honda quest'anno il piccolo diavolo variopinto
      Ed un fido scudiero che nel momento clou della stagione riesce sempre a dargli manforte

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        come detto dai commentatori inglesi... come ? stato con stoner, ? una fortuna poterlo vedere correre.
        Frase epica

        Comment


        • Font Size
          #5
          da un lato non lo posso vedere, ma vederlo guidare ? una goduria!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mamma mia ma avete visto i sorpassi nella sx prima del traguardo? e il jolly che si ? giocato quando era dietro a Lorenzo?
            Ha una padronanza del mezzo mai vista...

            Un mostro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto niente fischi sotto il podio , alla faccia di quelli convinti che fosse fischiato dappertutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nonostante un mare di cappelle ha registrato il tiro e vinto comodo

                ? un fenomeno e anzi il fatto che fa appunto un sacco d? errori lo rende pi? simpatico

                ? un “eletto” :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Intanto niente fischi sotto il podio , alla faccia di quelli convinti che fosse fischiato dappertutto
                  era un podio hd?
                  dai a parte gli scherzi, non andiamo ot

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    marquez ? un fenomeno...
                    vederlo guidare ? pura libidine..

                    ha qualche cosa che, hai tempi, ha avuto anche rossi... un margine nella guida ed un carisma che nessuno dei piloti del suo periodo dimostra...

                    mi piace veramente tanto.. cos? come mi piace rossi.. che oggi ha dimostrato che buona parte del suo successo ? dovuta al cervello .. altimenti sarebbe stato a casa a vedersela tranquillamente in tv...

                    resta sempre il dubbio di quella giornata dove si ? messo a fare il fenomeno per conto di altri... ma li ? un concorso di colpa con rossi che ha abboccato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Marc ?non avevo nessun feeling con la moto, volevo rientrare al box e guardare che c?era di sbagliato nel set up ma non potevo? ahahahahahaha...? un mito!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        marquez ? un fenomeno...
                        vederlo guidare ? pura libidine..

                        ha qualche cosa che, hai tempi, ha avuto anche rossi... un margine nella guida ed un carisma che nessuno dei piloti del suo periodo dimostra...

                        mi piace veramente tanto.. cos? come mi piace rossi.. che oggi ha dimostrato che buona parte del suo successo ? dovuta al cervello .. altimenti sarebbe stato a casa a vedersela tranquillamente in tv...

                        resta sempre il dubbio di quella giornata dove si ? messo a fare il fenomeno per conto di altri... ma li ? un concorso di colpa con rossi che ha abboccato...
                        Come ti permetti di paragonare il Supremo con Rossi...???:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Come ti permetti di paragonare il Supremo con Rossi...???:gaen:

                          non mi sembra di avere paragonato rossi... con se stesso !!



                          non fosse altro che per la permanenza sul "mercato".... marquez ha ancora un bel po di crediti da accumulare prima di arrivare a rossi... che continua ad accumularne... oggi compreso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Marc “non avevo nessun feeling con la moto, volevo rientrare al box e guardare che c’era di sbagliato nel set up ma non potevo” ahahahahahaha...? un mito!
                            Rileggiti il post di ieri...sulla costanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? il pi? forte.
                              non ci sono pi? se e ma.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X