Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doohan: "Dovizioso non ? allo stesso livello di Marquez"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAX_rr View Post
    @ppxtt

    Per me Lorenzo e' gi? emerso
    Per chi ha occhi per vedere si...per la plebe invece c?? ancora solo la perculatio

    Comment


    • Font Size
      #47
      La gara scorsa l'ha dimostrato

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo voi perche JL ha fatto 2 podi nelle gare in cui AD e le altre ducati in generale hanno fatto abbastanza pena??? merito suo su piste che ama?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Per chi ha occhi per vedere si...per la plebe invece c?? ancora solo la perculatio
          Guarda caso sta plebe ? tutta dello stesso colore.
          Ma pensa che combinazione. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Beh nell'ultima gara Honda ha dato una bella tronata a ducati eh
            solo grazie al tracciato..... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              quoto pi?peloxtutti e vorrei che Mr.Molla avesse torto marcio nella sua ipotesi, che per? non sarebbe fuori dal mondo

              non era esattamente la stessa situazione ma mi viene in mente un paragone con la F1 quando Schumacher si infortun? e la Ferrari diede l'impressione di non volere che il mondiale lo vincesse Irvine... in caso di flag to flag comunque nascondere una moto sarebbe pi? difficile che nascondere una gomma


              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Io invece penso che se Dovi dovesse vincere questo mondiale Ducati dimostrerebbe qualcosa di molto importante...e il pizzetto ne sarebbe strafelice! Magari pi? che del vincere un mondiale con Lorenzo (o Stoner)...IMHO
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Se poi si aggiunge che se lo vincesse ci vorr? qualche Milione in pi? di Stipendio ...
              C'? da pensare che Ducati NON voglia fargli vincere il Campionato ...
              Last edited by Beppoz; 06-10-17, 10:51.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma come si fa a pensare che ducati non voglia vincere il mondiale con Dovizioso?
                cio? questi non vincono da 10 anni, e negli anni venturi un lorenzo campione con la rossa ? pi? un sogno che una solida realt? (cit.) e si permettono il lusso di volere una cosa del genere? magari anche autosabotandosi perch? no?

                ma poi una casa che vince con DOVIZIOSO, penso sia il sogno di ogni costruttore, il merito andrebbe al 90% alla moto che non al pilota che insomma, ? quello che ?, un buon pilota ma non un top.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Doohan: "Dovizioso non ? allo stesso livello di Marquez"

                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Beh nell'ultima gara Honda ha dato una bella tronata a ducati eh

                  Nelle piste che girano in senso antiorario Marc ? imbattibile [emoji6] se poi ci metti che Honda ad Aragon ? da parecchio la moto da battere beh...invece a Motegi per me Marc non ? favorito...so che sembra assurdo ma ci vedo meglio Pedro....ovviamente se ? sano [emoji3]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-17, 11:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Chronic View Post
                    ma come si fa a pensare che ducati non voglia vincere il mondiale con Dovizioso?
                    cio? questi non vincono da 10 anni, e negli anni venturi un lorenzo campione con la rossa ? pi? un sogno che una solida realt? (cit.) e si permettono il lusso di volere una cosa del genere? magari anche autosabotandosi perch? no?

                    ma poi una casa che vince con DOVIZIOSO, penso sia il sogno di ogni costruttore, il merito andrebbe al 90% alla moto che non al pilota che insomma, ? quello che ?, un buon pilota ma non un top.
                    Quando si vede tutto giallo ? facile scambiare il rosso con l'azzurro.
                    Praticamente stanno dicendo che la Ducati si comporterebbe come la yamaha l'anno scorso.
                    Un po' come se nel 2007 avessero rallentato Stoner perch? volevano vincere con Capirossi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maracan? View Post
                      solo grazie al tracciato..... :gaen:
                      sie....
                      con pedrosa che arriva da dietro e che inchiula tutti...
                      la cosa pi? brutta ? che fino a ieri ero convinto che il gp fosse questa domenica...
                      bafangulo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        come si sarebbe comportata Yamaha l'anno scorso? ho perso un pezzo? la scheda per la realt? virtuale forse...

                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Praticamente stanno dicendo che la Ducati si comporterebbe come la yamaha l'anno scorso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Chronic View Post
                          ma come si fa a pensare che ducati non voglia vincere il mondiale con Dovizioso?
                          cio? questi non vincono da 10 anni, e negli anni venturi un lorenzo campione con la rossa ? pi? un sogno che una solida realt? (cit.) e si permettono il lusso di volere una cosa del genere? magari anche autosabotandosi perch? no?

                          ma poi una casa che vince con DOVIZIOSO, penso sia il sogno di ogni costruttore, il merito andrebbe al 90% alla moto che non al pilota che insomma, ? quello che ?, un buon pilota ma non un top.
                          tipo criville honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Nelle piste che girano in senso antiorario Marc ? imbattibile [emoji6] se poi ci metti che Honda ad Aragon ? da parecchio la moto da battere beh...invece a Motegi per me Marc non ? favorito...so che sembra assurdo ma ci vedo meglio Pedro....ovviamente se ? sano [emoji3]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ok ma l'hai visto che ha fatto pedro-bollito in gara????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              tipo criville honda
                              Una meteora

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                ok ma l'hai visto che ha fatto pedro-bollito in gara????

                                Il problema ? che Pedro ? bollito quanto Rossi e comunque le Honda ad Aragon vanno che ? un piacere mica da ieri...e anche Lorenzo! O la Ducati buona stavolta era solo la sua??? Dai su, diamo a Cesare quel che ? suo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X