Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ancora in pista a Misano con la R1

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rossi ancora in pista a Misano con la R1

MotoGp, Rossi ancora in pista a Misano
    Il Dottore torna ad allenarsi su una Yamaha R1: l'obiettivo è tornare al top della forma in vista del triplo appuntamento oltreoceano previsto dal calendario del Motomondiale

venerdì 6 ottobre 2017 14:07

MISANO - Valentino Rossi torna in pista a Misano. Il Dottore, rientrato a tempo di record dopo la frattura di tibia e perone, si è rimesso in sella alla Yamaha R1, la stessa moto con cui, sempre sul circuito romagnolo, aveva effettuato delle prove prima del Gp di Aragon, proprio per verificare le condizioni della sua gamba destra. Valentino ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae impegnato in una spettacolare piega, segno che le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno.

TRIPLETTA L’obiettivo di Vale è tornare al massimo della forma in vista dell’impegnativo periodo che lo attende. Il calendario della MotoGp prevede tre Gran Premi di fila, la cosiddetta “tripletta d’oltreoceano”. Si parte il prossimo 15 ottobre a Motegi, con il Gp del Giappone, poi il 22 si corre a Phillip Island il Gp d’Australia e infine il Gran Premio della Malesia a Sepang, il 29 di ottobre. Poi una settimana di pausa, per arrivare all’ultimo appuntamento del mondiale, il Gp a Valencia, al Ricardo Tormo.

corrieredellosport.it

Che eroe

Comment

Gran manico [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Ma la foto è quella postata, perchè non mi pare misano.
        Prima di aragon non aveva provato una r6 a misano?
        La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
        Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Originally posted by biondob View Post
          Perché, quella ti pare una R1? ;-)

Comment

si è misano e quella è la nuova r1/r6... quest'anno sono uguali

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post
              si è misano e quella è la nuova r1/r6... quest'anno sono uguali
              Anche il motore

Comment

Se c'è una cosa che rossi fa bene é raccogliere l'immondizia. Mi dicono.

Comment

Per i veri intenditori e amanti del motociclismo con il cuore sereno:

Goooooooo!!!!!!
                  "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Ricordi la M1 con Goooooo?

Comment

Quella non e' la pista di Misano.. e' la moto in questione e' una M1

Originally posted by mauri954 View Post
                      Anche il motore
                      Direi proprio DU GOCCE D'ACQUA.......... :gaen:
                      A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                      Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ricordi la M1 con Goooooo?
                        Caro Max bei tempi quelli [emoji3]

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Caro Max bei tempi quelli [emoji3]

Eh già puoi dirlo forte, poi arrivarono gli altri...quelli veloci

E tutto cambiò :gaen:
                          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                            Eh già puoi dirlo forte, poi arrivarono gli altri...quelli veloci

E tutto cambiò :gaen:
                            Ho il presentimento che tu prima di diventare Lorenziano ... eri un Biaggiaro.........

A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                            Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by NACE72 View Post
                              Ho il presentimento che tu prima di diventare Lorenziano ... eri un Biaggiaro.........

Nace...fossi in te cambierei lavoro...sei sentitivo

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                              D.I.O."

Comment

Working...
                              X