Originally posted by Alaska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez: "Non devo dipendere da nnessuno"
Collapse
X
-
Originally posted by Kammello View PostNon per dire eeeh ma non ? che per gli anti Rossiani debba essere sempre una ricerca di trovare uno pi? grande di tutti i tempi... MM ? un pilota grande, grandissimo che personalmente stimo e oggettivamente ritengo tra i migliori. Detto questo rimane e sar? UNO dei pi? grandi... non IL pi? grande...
E se proprio vogliamo dare un senso alla parola IL pi? grande allora facciamo un analisi seria su: vittorie, podi, capacit? comunicative, valore immagine sul mercato, influenza all'interno del Motogp, etc...
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
Originally posted by Alaska View Postdevi per? considerare che ci sono persone, come il sottoscritto, che considerano gli aspetti che ho evidenziato del tutto ininfluenti sulla "grandezza" di un pilota, e in alcuni casi perfino fastidiosi.
Ognuno ha il suo carattere dal quale consegue il suo modo di vedere le cose.[/IMG]
Last edited by abatefaria; 10-10-17, 19:41.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostE poi si offende se gli paragonano l'ambizione al talento... :gaen:
a voi sportivoni integerrimi..non restano che i remembers, ed un mal di stomaco cronico..:gaen:Last edited by abatefaria; 11-10-17, 07:04.
Comment
-
-
Originally posted by abatefaria View Postavere ambizione nella vita avvalora ancora di pi? il concetto..
a voi sportivoni integerrimi..non restano che i remenbers, ed un mal di stomaco cronico..:gaen:
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postavere ambizione nella vita avvalora ancora di pi? il concetto..
a voi sportivoni integerrimi..non restano che i remenbers, ed un mal di stomaco cronico..:gaen:
e gi? voi invece vivete di attualit? vero?
Dai che manca poco al decimo....anno senza titUlo
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Poste gi? voi invece vivete di attualit? vero?
Dai che manca poco al decimo....anno senza titUlo
? arrivata la marmotta capo reparto, al confezionamento della cioccolata...Last edited by abatefaria; 10-10-17, 21:42.
Comment
-
EL CABRONCITO !!!
Quando l'ho chiamato cos? io, i chierichetti di DDG hanno scritto ai Moderatori ...
Perch? ero Offensivo nei confronti di MM
Ed il livello delle Minkyate dei pro MM non ? per nulla migliorato
Con la Honda che ha sotto il culo lo pu? perdere solo lui il campionato...
Per la cronaca la Honda ? sempre stata la Miglior MotoGP, SEMPRE da quando c'? la MotoGP
Certo che se su Yamaha ci sono VR e JL mentre sulla Honda c'? DP non basta per vincere...
Ma la Honda basta a farlo apparire un Fantastico4 ...
Se invece sulla Honda c'? un vero Talento il gratta e vinci ? nulla ...
Si vince facile come faceva pure VR in Honda
Comment
-
-
-
X
Comment