Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finita
Dovizioso primo col tempo di ieri 1.54.877
Marquez +0.043
A Espargaro +0,184
Lorenzo +0.357
Rossi +0.406
Zarco +0591
Iannone +0.622
Petrucci +0.664
Pedrosa +0.896
Rins +1.262
Questi i 10 qualificati
Praticamente unici a migliorare i tempi di ieri sono stati Rossi, Iannone, Rins, che si sono anche qualificati alla Q2, poi Pol Espargaro, Lowes, Bautista e Vi?ales che per? ? rimasto fuori.
Tutti gli altri peggio di ieri.
Vabb?, raga, io ho finito.
Inutile ricordarvi di versare l'obolo di euri 5 per il servizio notturno, tanto non cacciate 'na lira. Vedi ieri.
Grazie Springer, bravo Springer, ottimo lavoro Springer, ma di grana manco l'ombra.
@Bulun, il tuo piccione viaggiatore coi 5 eurini attaccati alla zampetta, qua non ? mai arrivato, la caccia ? aperta, forse l'hanno impallinato, chiss?. Vabb?, meglio cos?, fosse mai che mi beccavo pure 'na cacata di piccione sulla crapa.
Cmq, si sa mai, per chiunque voglia versare, il mio iban ? qua :
IT46VR4646464646464646464646
Al vostro buon cuore, grazie
Comment