Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Q2 Motegi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande pole di zarco
    Ha approfittato della strana strategia di marquez, ma resta una grande prestazione in condizioni difficili per un rookie su team satellite

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Terribile View Post
      Solo io penso abbiano fatto bene a provare con le slick?......in caso di flag to flag potrebbero essere avvantaggiati avendo raccolto dati e un pelo di confidenza con la condizione umida.
      Potrebbero anticipare di qualche giro gli altri.
      E cmq Marquez non girava cos? piano se guardate i settori,solo 1 settore era molto lento.
      Di quello che dice Marquez non credo molto....se dice che ha sbagliato strategia ? per depistare gli altri.
      MM pu? essere che ci abbia pensato , ma aveva gi? un grade tempo in mano , Rossi ne dubito.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bravo Zarco, ha sbagliato MM a non fare un altro tentativo con le rain, anche se gli ? andata bene rimanendo in prima fila, senza la sbandata all'ultima curva, fatta nel suo giro veloce, rimaneva in pole.
        Con questo errore ha cmq capito che in caso di flag to flag domani queste condizioni sono ancora troppo rischiose per le slick. Domani sar? pioggia e dipender? molto da quanta acqua ci sar? in pista.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Terribile View Post
          Solo io penso abbiano fatto bene a provare con le slick?......in caso di flag to flag potrebbero essere avvantaggiati avendo raccolto dati e un pelo di confidenza con la condizione umida.
          Potrebbero anticipare di qualche giro gli altri.
          E cmq Marquez non girava cos? piano se guardate i settori,solo 1 settore era molto lento.
          Di quello che dice Marquez non credo molto....se dice che ha sbagliato strategia ? per depistare gli altri.
          no..non solo tu..
          anche perch? solo azzardi del genere possono dargli qualche speranza.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Terribile View Post
            Solo io penso abbiano fatto bene a provare con le slick?......in caso di flag to flag potrebbero essere avvantaggiati avendo raccolto dati e un pelo di confidenza con la condizione umida.
            Potrebbero anticipare di qualche giro gli altri.
            E cmq Marquez non girava cos? piano se guardate i settori,solo 1 settore era molto lento.
            Di quello che dice Marquez non credo molto....se dice che ha sbagliato strategia ? per depistare gli altri.
            Io credo che avrebbero fatto bene nelle prove libere, se ci fossero state le condizioni, che per? non c'erano, data la pista ancora troppo bagnata, ma non nella qualifica.
            Ok provare, ma alla fine Rossi si ? suicidato insieme alla sua squadra, e partire 12simo , ancge se piover? e quindi le differenze in griglia si assottiglieranno un po', sar? un bel handicap. Secondo me Rossi e Yamaha erano alla canna del gas visti i risultati di tutto il week end, ed hanno tentato il tutto per tutto, toppando clamorosamente strategia. E perdurando nell'errore per troppo tempo.
            Anche Marquez, se davvero avesse voluto raccogliere dati in vista della gara, ha sbagliato i tempi, perch? ha perso una pole gi? sua, ed una pole ? sempre una pole, anche per Marquez che pure ne ha diecimila in saccoccia.
            No, credo che abbiano cannato entrambi oggi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              analisi bella e importante quella di terribile per? anche io sono d'accordo con chi differenzia maruqez che ha provato dopo aver fatto un tempo che secondo lui avrebbe garantito forse la pole e rossi che ? uscito cosi all'arrembaggio; la mia unica perplessit? ? su yamaha ufficiale che la vedo un po impacciata, soprattutto nell'analisi delle situazioni. poi zarco con la moto clienti partir? dalla pole!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GpRider96 View Post
                analisi bella e importante quella di terribile per? anche io sono d'accordo con chi differenzia maruqez che ha provato dopo aver fatto un tempo che secondo lui avrebbe garantito forse la pole e rossi che ? uscito cosi all'arrembaggio; la mia unica perplessit? ? su yamaha ufficiale che la vedo un po impacciata, soprattutto nell'analisi delle situazioni. poi zarco con la moto clienti partir? dalla pole!
                certo...per? sappiamo tutti che marquez ? innovativo.....e lo dimostra il fatto che a Misano a vinto un gp sul bagnato con freni in carbonio.

                rossi ? pi? tradizionalista su certi argomenti, forse per questo motivo, necessita di pi? tempo per acquisire feeleng in certie situazioni che per lui sono fuori dai suoi canoni.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma domani si sa che tempo ci sar? ?
                  Se hanno fatto cosi magari volevano provare qualcosa per l'asciutto
                  Non posso pensare che siano cosi storditi, un motivo c'? per forza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ma domani si sa che tempo ci sar? ?
                    Se hanno fatto cosi magari volevano provare qualcosa per l'asciutto
                    Non posso pensare che siano cosi storditi, un motivo c'? per forza
                    le previsioni sono ...acqua.
                    In che quantit? nessuno lo s?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Speriamo sia abbondante e senza flag to flag.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ragazzi ma della pole mm se ne fa poco. Primo o terzo poco cambia se la differenza coi primi due ? alta.
                        Certo che petrucci ? zarco non sono due agnellini... Io fossi in mm starei cauto con le manovre

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Ragazzi ma della pole mm se ne fa poco. Primo o terzo poco cambia se la differenza coi primi due ? alta.
                          Certo che petrucci ? zarco non sono due agnellini... Io fossi in mm starei cauto con le manovre
                          anche perch? al traguardo, devono arrivarci su due ruote, zarco in particolar modo.
                          il volpone di MM basta gli resti dietro e gli faccia pressione e pu? vincere senza sudare..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GpRider96 View Post
                            analisi bella e importante quella di terribile per? anche io sono d'accordo con chi differenzia maruqez che ha provato dopo aver fatto un tempo che secondo lui avrebbe garantito forse la pole e rossi che ? uscito cosi all'arrembaggio; la mia unica perplessit? ? su yamaha ufficiale che la vedo un po impacciata, soprattutto nell'analisi delle situazioni. poi zarco con la moto clienti partir? dalla pole!
                            Eh dura stare senza DDG????
                            Aspetti il tuo mesetto di pausa e poi torni con pi? educazione e rispetto, altrimenti ti trovi un'altro forum.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Eh dura stare senza DDG????
                              Aspetti il tuo mesetto di pausa e poi torni con pi? educazione e rispetto, altrimenti ti trovi un'altro forum.
                              giuro che non capisco la motivazione, che ha detto di cosi' grave?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by saimon71 View Post
                                giuro che non capisco la motivazione, che ha detto di cosi' grave?
                                Niente qui,
                                ? un reiscritto gi? bannato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X