Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha M1 2017 ed Acqua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha M1 2017 ed Acqua

    Ma l'hanno fatta solo per l'asciutto? Perch? in Q2 Rossi ha fatto quasi lo stesso tempo tra slick e rain, , Vi?ales scomparso, la M1 2016 in pole e la KTM avanti....

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rix View Post
    Ma l'hanno fatta solo per l'asciutto? Perch? in Q2 Rossi ha fatto quasi lo stesso tempo tra slick e rain, , Vi?ales scomparso, la M1 2016 in pole e la KTM avanti....

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Si ma con le rain l'hanno buttato fuori in fretta e furia perch? stava scadendo il tempo, la moto secondo me non era nemmeno settata bene per le rain, ha fatto solo un giro.
    Non ? che ptesse fare chiss? che oggi, ma se fosse uscito per tutta la qualifica con le rain, secondo me un sesto o settimo riusciva a farlo.
    Meglio che dodicesimo era.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel team di Rossi hanno tentato proprio un azzardo, ma in quello di Maverick hanno completamente perso la bussola. E Mav si dimostra ancora poco efficace in situazioni strane come queste

      Comment


      • Font Size
        #4
        E fu cos? che cess? ANCHE le danza per pioggia

        Comment


        • Font Size
          #5
          E infatti, invece di fare la danza della pioggia devono sequestrare le moto di Zarco e Folger e scambiarle con la 2017.
          Loro possono no?
          Mica si chiamano Vi?ales e Rossi per nulla.
          Ecchecazz. ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Si ma con le rain l'hanno buttato fuori in fretta e furia perch? stava scadendo il tempo, la moto secondo me non era nemmeno settata bene per le rain, ha fatto solo un giro.
            Non ? che ptesse fare chiss? che oggi, ma se fosse uscito per tutta la qualifica con le rain, secondo me un sesto o settimo riusciva a farlo.
            Meglio che dodicesimo era.
            A me sembra invece che sia uscito con le slick a inizio qualifiche , abbia fatto un bel po di giri ed ? rientrato con le rain a 5 min dalla fine. Assurdo
            Last edited by mauri954; 14-10-17, 06:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              A me sembra invece che sia uscito con le slick a inizio qualifiche , abbia fatto un bel po di giro ed ? rientrato con le rain a 5 min dalla fine. Assurdo
              Mauri, e io che ho detto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son giapponesi...avanti fino allo schianto...
                Ormai ? da quel po che s ? capito che avrebbero dovuto sequestrare la m1 di tech3...
                O ritirare fuori la loro dal museo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Mauri, e io che ho detto?
                  Non capivo a cosa fosse riferito " in fretta e furia perch? stava scadendo il tempo " visto che erano ad inizio turno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Non capivo a cosa fosse riferito " in fretta e furia perch? stava scadendo il tempo " visto che erano ad inizio turno.
                    Ma no, erano a 4 dalla fine quando ? rientrato per mettere le rain, hanno cambiato le gomme invece di avere gi? una moto pronta con le rain, e alla fine ? riuscito solo a fare un giro.
                    E ha fatto schifo pure in quello.
                    Yamaha suicide.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post
                      Ma no, erano a 4 dalla fine quando ? rientrato per mettere le rain, hanno cambiato le gomme invece di avere gi? una moto pronta con le rain, e alla fine ? riuscito solo a fare un giro.
                      E ha fatto schifo pure in quello.
                      Yamaha suicide.
                      Si si , avevo confuso slick con rain oggi sono pi? rimbambito del solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Si si , avevo confuso slick con rain oggi sono pi? rimbambito del solito
                        ? vabb?, ? sabato, avrai folleggiato tutta notte invece di fare come me che sono stato qua a scrivere cronache e puttanate varie su Ddg.
                        Domani vado a zoccole io e te stai qua a fare la cronaca, ok?
                        Un po' ciascuno in braccio alla mamma eh........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post
                          ? vabb?, ? sabato, avrai folleggiato tutta notte invece di fare come me che sono stato qua a scrivere cronache e puttanate varie su Ddg.
                          Domani vado a zoccole io e te stai qua a fare la cronaca, ok?
                          Un po' ciascuno in braccio alla mamma eh........
                          Si ma io folleggio soprattutto alle 6:30 quando mi alzo per svegliare i figli e portarli a scuola
                          Tu vai pure a zoccole , a darti il cambio per la cronaca ci penser? qualcuno che ha folleggiato sul serio e sono certo che qui ce ne sta piu di uno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono dispiaciutissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Potevano tenere nei box le m1 vecchie per quando piove [emoji6]

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X