Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisogna fare tanti complimenti ad un Dovizioso che sta riuscendo a battere u Marquez in un'anno di grazia...sia a livello di guida e moto che anche di "ciulo" direi....
    Io per primo ero di quelli che non avrebbe mai e poi mai creduto di vedere un Dovizioso cosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Bisogna fare tanti complimenti ad un Dovizioso che sta riuscendo a battere u Marquez in un'anno di grazia...sia a livello di guida e moto che anche di "ciulo" direi....
      Io per primo ero di quelli che non avrebbe mai e poi mai creduto di vedere un Dovizioso cosi

Quoto in pieno! Nessuno avrebbe MAI scommesso su un Dovi cos? contro un MM in stato di supergrazia e padronanza totale di questa Honda.

Comment

• Font Size
        Credo si riferisca al fatto che Reggiani ha criticato parecchio il tentativo di sorpasso di marquez all'ultima curva, per lui al limite del regolamento. Polemica nata dal fatto c'? gli altri in studio dicevano "ma guarda che bello con Dovizioso non c'? mai nessuna polemica" e lui replicava dicendo che nessuno avrebbe fatto polemica visto che non ci sono stati contatti, visto, che, per merito di Dovizioso non ? successo niente.
        Lui sosteneva che se un pilota gli avesse soffiato la vittoria con un sorpasso come quello tentato da Marquez la polemica l'avrebbe fatta eccome.
        Agostini e Lucchinelli davano ragione a marquez.
        Per me aveva ragione lui, che, per me, ? sempre il pi? lucido, le poche volte che vedo io il dopogara, perlomeno

Originally posted by fabiotrb View Post
        ... che ha detto?? , che avevo il volume basso ed a fine gara ho spento
        Last edited by Beppoz; 15-10-17, 08:27.

Comment

• Font Size
          Io non ho visto nulla di eccessivo nella manovra di Marquez che ? stato interno ma veloce ed ? andato lungo, se stava interno e frenava di pi? facendo blocco stile austria era peggio...

Comment

• Font Size
            Reggiani ? sempre stato corretto e sportivo quando correva e lo ? rimasto nelle sue analisi da commentatore, che spesso sono accurate ed intellettualmente oneste come poche.

Al giorno d'oggi complici una FIM inesistente ed una Dorna che guarda agli affari a prescindere da tutto, ci tocca vedere cose che fino a qualche anno fa sarebbero state impensabili.

Comment

• Font Size
              un piccolo OT.
              noto che nessuno( dei sportivoni) da del "xxxx " a Meda per aver fatto una telecronaca di parte..

fine OT.
              Last edited by Funik; 15-10-17, 08:51.

Comment

• Font Size
                Oggi ha riscritto la storia. Spero tanto che se lo vada a vincere sto mondiale. Se lo meriterebbe proprio.

Comment

• Font Size
                  Io ho visto la sua ruota dietro molto vicino a quella davanti di Dovizioso mentre gli sfilava davanti
                  marquez si butta dentro puntando a giocare di sponda, Dovizioso finora ? stato molto bravo ma se c'? un contatto ? facile che si risolva a vantaggio di chi ? interno ( a meno che non ci siano chicane da tagliare tipo Assen per chi ? esterno )
                  Onestamente devo rivedermi l'Austria perch? lo ricordo abbastanza simile

Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io non ho visto nulla di eccessivo nella manovra di Marquez che ? stato interno ma veloce ed ? andato lungo, se stava interno e frenava di pi? facendo blocco stile austria era peggio...
                  Last edited by Beppoz; 15-10-17, 08:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    ? ovvio che MM sia un fenomeno, ma in quel preciso momento ? stato salvato dall'elettronica. Tutto il resto ce lo mette lui..come il Dovi tra l'altro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    te l'avevo detto di svestire i panni dell'hater :gaen:

Ti svelo un segreto....quando fai o rischi un highside, vuol dire che l'elettronica ha gi? in parte "fallito" il suo lavoro....il resto lo fa il pilota.
                    Nel caso specifico MM che con la sua elasticit? fisica unita a una sensibilit? unica e riflessi da gatto tira su la moto e riprende grip....a volte pu? andare bene a volte male...stavolta la prima.

PS per capire cosa sia la sensibilit? che intendo, basta vedere come staccava sotto la pioggia, con gomme rain e il posteriore per aria...

Originally posted by flaga View Post
                    Adesso non fare la vittima che proprio ieri ti ha ripreso Muska per il tuo flame.:gaen:
                    Dai su la supposta l'hai presa e zitto
                    stai flammando...ultimo avvertimento :gaen:

Originally posted by NACE72 View Post
                    Lascia stare che oggi gli fa pi? male la supposta presa dal suo pupillo....
                    eh no eh...se ti allei a Flaga....tra noi due ? finita...ecco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      un piccolo OT.
                      noto che nessuno( dei sportivoni) da del "xxxx " a Meda per aver fatto una telecronaca di parte..

fine OT.
                      E dire che l'ha detto lui a gran voce che stiamo facendo spudoratamente il tifo per Dovi......

Ma dai per???? si sa che qua nel DDG ci sono di questi controsensi....
                      Basta che non tifi per Vale che lui torna ad essere un commentatore normale...

Last edited by Funik; 15-10-17, 08:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abatefaria View Post
                        un piccolo OT.

fine OT.

meda ha spiegato anche il motivo....e per una volta lo condivido.

Ma ti capisco...domenica triste
                        Last edited by Funik; 15-10-17, 08:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

eh no eh...se ti allei a Flaga....tra noi due ? finita...ecco

Ok...prendo esempio da Lorenzo e mi faccio da parte........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            ... che ha detto?? , che avevo il volume basso ed a fine gara ho spento

ma il solito gatto attaccato alle palle...eh ma se MM non avesse allargato...eh ma sarebbero finiti nella ghiaia....eh ma qua, eh ma la....e tutto per cosa? per arrivare a ritirare fuori il solito disco rotto del 2015

Comment

• Font Size
                              Un Dovi stratosferico e una gara/vittoria pazzesche!!! :1:

Comment

• Font Size
                                ho rischiato l'infarto con sta gara
                                MITICO DOVIIIIIIIIIIIII

Comment

X
                                Working...
                                X