Originally posted by Valentiniano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande dovizioso schianta marquez
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Originally posted by gluca View PostNo semplici osservazioni, se scostassi le fette prosciutto dai tuoi occhi riusciresti ad osservare anche tu.
Toglimi una curiosit? ma in moto, non dico in pista, proprio in moto ci sei mai andato ?
Hai un'idea anche vaga della dinamica di una moto in movimento ?
ma gioisci della vittoria e bon, non capisco perch? dovete andare a fare i psicologi della mutua analizzando il ma, il per?, quante volte M?rquez ha detto la parola ducati piuttosto che Dovizioso, c'? uno che ha perso per un suo errore e rosika abbestia, ma voi volete vedere le costellazioni in un buco di culo (semicit.)
Comment
-
schiantato...parola grossa.
E' arrivato secondo e il corpo a corpo dell'ultima curva c'? stato e sempre ci sar? solo perch? l'ha voluto Marquez...l'unico che non sa quale sia il significato della parola "accontentarsi".
Grandissimo Dovizioso, che pi? giudizioso chiamerei CORAGGIOSO....e grandissimo Marquez, senza di lui le gare non sarebbero cos? emozionanti fino all'ultima curva.
Comment
-
Oggi la Honda aveva una trazione incredibile fuori dalle curve; Marquez riusciva ad aprire il gas con netto anticipo sugli altri.
Guardando il replay della sbandata all'ultimo giro, i tempi di reazione (pochissimi millesimi di secondo) per recuperare una sbandata del genere su pista bagnata, con quell'angolo di piega mi sembrano semplicemente incompatibili con quelli di un essere umano.
Credo che il salvataggio dipenda molto dalla loro elettronica; sarebbe bello poter ascoltare l'audio da bordo pista per capire meglio.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostOggi la Honda aveva una trazione incredibile fuori dalle curve; Marquez riusciva ad aprire il gas con netto anticipo sugli altri.
Guardando il replay della sbandata all'ultimo giro, i tempi di reazione (pochissimi millesimi di secondo) per recuperare una sbandata del genere su pista bagnata, con quell'angolo di piega mi sembrano semplicemente incompatibili con quelli di un essere umano.
Credo che il salvataggio dipenda molto dalla loro elettronica; sarebbe bello poter ascoltare l'audio da bordo pista per capire meglio.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postma gioisci della vittoria e bon, non capisco perch? dovete andare a fare i psicologi della mutua analizzando il ma, il per?, quante volte M?rquez ha detto la parola ducati piuttosto che Dovizioso, c'? uno che ha perso per un suo errore e rosika abbestia, ma voi volete vedere le costellazioni in un buco di culo (semicit.)
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View PostEntrata in quel modo, sorriso fisso e abbraccio, " ho perso perch? dovi ha la ducati" , purtroppo io spererei di non nominarlo quasi piu dopo il 2015 ma da adito
il duello vero era stato qualche giro prima e mm l'aveva regolato bene l'italiano.
quello che dice ? sacrosanto.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostOggi la Honda aveva una trazione incredibile fuori dalle curve; Marquez riusciva ad aprire il gas con netto anticipo sugli altri.
Di elettronica Honda ? tornata davanti a tutti, non come ai tempi di asimo, ma ci manca poco. Ducati subito dietro. Yamaha un disastro. Ieri ha ammesso anche Rossi che i problemi sono soprattutto di elettronica.Last edited by borgusio; 15-10-17, 07:14.
Comment
-
Quoto, li l'ha salvato solo "lele" come dice Molla!
MM aveva gran trazione....Dovi ha detto che cmq alla fine spinnavano anche sul rettilineo a moto dritta..
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postlascia stare il virgolettato che non lo sai usare, se volevi riassumere un pensiero non ? quello il modo, ma hai anche evidenti problemi di comprendonio, mm ha semplicemente detto che ha perso in primis per un suo errore, che ha di fatto permesso al dovi di riavvicinarsi e fregarlo in rettilineo dove il ducatone ha un vantaggio.
il duello vero era stato qualche giro prima e mm l'aveva regolato bene l'italiano.
Guarda che lui ha gi? espresso il concetto che perde contro la ducati e non contro dovizioso piu di volta, poverino guida lo scooter e non per il team migliore in motogp
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postlascia stare il virgolettato che non lo sai usare, se volevi riassumere un pensiero non ? quello il modo, ma hai anche evidenti problemi di comprendonio, mm ha semplicemente detto che ha perso in primis per un suo errore, che ha di fatto permesso al dovi di riavvicinarsi e fregarlo in rettilineo dove il ducatone ha un vantaggio.
1- l errore lo ha fatto marquez da solo, sai com’? stai lottando per vincere una gara di mgp sul bagnato... capitano le sbavature ... le ha fatte pure il dovi
2- il dovi l ha passato in staccata, non di motore
3- marquez ha perso contro il dovi, altre ducati li vicino, che vanno da solenon ce ne erano
Punto
Comment
-
Comunque si, alla fine sto mondiale, vada come vada, sar? ricordato come quello compbattuto fino, speriamo, all'ultima gara, tra uno dei pi? grando piloti di sempre, MM, e un ottimo pilota, Dovi appunto, che , vinto un modiale nelle classi minori, e con talento inferiore al primo della classe, dopo tanto lavoro, abnegazione e garra, ha trovato il suo momento propizio per contendere il titolo della massima serie, complice anche una moto quest'anno in stato di grazia, come mai da 10 anni a questa parte. Scontro titanico, tra un semidio e un guerriero senza paura che imbraccia un'arma unica nel suo genere e che sa maneggare meglio di qualunque altro al momento, tranne forse lo stesso semidio, che se dovesse farcela di nuovo, lo varbbe fatto senza quell'arma micidiale, appunto la spada Ducaudi, che in caso di pioggia veine brandita con impeto anche dal prode Petrux
Comment
X
Comment