Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotta a due

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by iomoto View Post
    Tra l'altro in Australia non si ha mai una pioggia battente e costante, l? sulla costa c'? sempre vento e al max si ciucciano il cambio moto, cosa che avvantaggerebbe Marc.

    Valencia non la vedo pro Marc. Se la giocano..

    Alla fine Marquez credo sia nettamente avvantaggiato solo in Australia, ma se a fine gara si ritrova a +18 ha vinto il campionato.

    Secondo me cmq in Audtralia vince una yamaha
    ma sei veramente iomoto?
    Tu che lo chiami Marc ? come vedere Key87 con la bandiera 93

    Comment


    • Font Size
      #77
      MM favorito 11 punti e due piste buone su tre ? un signor vantaggio ma sono gare di moto e anche a Valencia con il DOVI a - 24 non ? finita. Vi ricordate Vale 2006 (gara vinta da TB21). Ovviamente la sfiga o l'inconveniente pu? capitare anche al Dovi ma pu? capitare e MM non pu? comunque correre tre gare di conserva deve spingere anche perch? in cuor suo sperer? di chiuderla o quasi in Malesia

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ora cmq si pagano gli errori clamorosi, tipo la vomitevole strategia di brno, dove sia vale che dovizioso hanno buttato via punti facendo il cambio moto con una mezz'ora di ritardo..

        Ahh quanto farebbero comodo cinque punti in pi? vero dovi? Essere a -6 invece che a -11, ? vero o no cara Ducati? Basta fino a domenica nn devo incazzarmi altrimenti a Valencia nn ci arrivo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Nigel76 View Post
          ma sei veramente iomoto?
          Tu che lo chiami Marc ? come vedere Key87 con la bandiera 93
          Mi costringono, c'? funic che mi edita anche i respiri. Tento di arrivare a Valencia e poi vi rimando a fanculo per? fino a Valencia ci devo arrivare, ? un campionato troppo figo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by iomoto View Post
            Mi costringono, c'? funic che mi edita anche i respiri. Tento di arrivare a Valencia e poi vi rimando a fanculo per? fino a Valencia ci devo arrivare, ? un campionato troppo figo
            La calma prima della tempesta

            Dai fai il brevo e resta con noi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by iomoto View Post
              Ora cmq si pagano gli errori clamorosi, tipo la vomitevole strategia di brno, dove sia vale che dovizioso hanno buttato via punti facendo il cambio moto con una mezz'ora di ritardo..

              Ahh quanto farebbero comodo cinque punti in pi? vero dovi? Essere a -6 invece che a -11, ? vero o no cara Ducati? Basta fino a domenica nn devo incazzarmi altrimenti a Valencia nn ci arrivo
              Fra li e l'incidente con espargar? avrebbe pareggiato praticamente o sarebbe in vantaggio. Ma ? stato un errore. Come per? ? stato un errore il motore rotto di mm

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ma caxxo quello li va forte sia con l'asciutto e il bagnato...anzi quelli che rischiano pi? sono gli altri quando piove
                MM va forte sempre e comunque, ed ? anche il migliore nel cambio moto...ma sul bagnato scivolare ? un attimo!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Da quando bazzico sto forum (e so' tanti anni ormai) non ho mai visto un thread cos? "jellatorio".

                  DaiDeGufata.....e DaiDeGrattata. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by alem74 View Post
                    MM va forte sempre e comunque, ed ? anche il migliore nel cambio moto...ma sul bagnato scivolare ? un attimo!
                    ? un attimo per tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      sembra che dovizioso si sia sbloccato grazie ad un tal maffei,mental coach

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by alem74 View Post
                        MM va forte sempre e comunque, ed ? anche il migliore nel cambio moto...ma sul bagnato scivolare ? un attimo!
                        per tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          sembra che dovizioso si sia sbloccato grazie ad un tal maffei,mental coach

                          Ho sentito anche io e mi sono po? informato.. diciamo che la parte fisica del trattamento sembra molto valida. Ho chiesto in giro a persone del settore lumi sulla parte psicologica e sinceramente non sarei disposto a farla. Ho raccolto informazioni vaghe e frammentarie si intende, per cui non ho la pretesa di essere esauriente.. per? ripeto, io non lo farei mai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Non ? che non sei esauriente, non dici proprio nulla salvo mettere curiosit?, quindi, cortesemente, qualche info, please ( non esauriente, of course )

                            Originally posted by il_muska View Post
                            Ho sentito anche io e mi sono po? informato.. diciamo che la parte fisica del trattamento sembra molto valida. Ho chiesto in giro a persone del settore lumi sulla parte psicologica e sinceramente non sarei disposto a farla. Ho raccolto informazioni vaghe e frammentarie si intende, per cui non ho la pretesa di essere esauriente.. per? ripeto, io non lo farei mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Qui se ne parla e ricordo che di questa macchina Keope se ne ? parlato qui sul forum

                              Il segreto di Dovizioso? Il mentalista

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                A me per? ripensando alla stagione del Dovi un po' le palle girano.. e ci avevo anche aperto un 3d..
                                Calcolando solo i punti persi -sicuramente- per colpa sua o del team avremmo:

                                ASSEN: il Dovi arriva 5? cedendo ben 2 posizioni al suo futuro diretto rivale Marquez (dichiarato dal Dovi stesso: ho pensato al mondiale).
                                Avremmo Dovi +5 e Marc -3
                                BRNO: senza quell'enorme cagata fatta dal team sarebbe tranquillamente potuto arrivare almeno a podio (non dico vincere, ma tant'?) quindi avremmo altri +6 punti per il Dovi

                                Totale aggiornato:
                                Dovi 244
                                Marc 241

                                Se poi vogliamo metterci anche ARAGON, dove anche li almeno 1 punto poteva recuperarlo, saremmo a +4.. e diciamo che la storia si farebbe quantomeno pi? semplice.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X