Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: Aegerter squalificato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Valentiniano View Post
    Incredibile che lo svizzero sia ancora in corsa avendo vinto un quarto di gara su pista bagnata e ora una perch? altri squalificati mentre Morbidelli ? a quota 8 se non sbaglio, cio? in teoria Luthi potrebbe vincere il mondiale con l'italiano a 9 vittorie e lui con altri 3 podi.
    brutto a dirsi ma la matematica non ? un'opinione...morbido si ? steso pi? dell'altro...le corse tocca anche finirle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vabb?, deve solo fare il Morbido fino alla fine.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        brutto a dirsi ma la matematica non ? un'opinione...morbido si ? steso pi? dell'altro...le corse tocca anche finirle
        Non mi sembra che Morbidelli sia caduto tanto, certo l'altro quasi mai per? non ? che siamo 6-4 o 7-4 , siamo 8-1 e l'uno ? una corsa che luthi non avrebbe vinto se non fosse stata sospesa causa pioggia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Valentiniano View Post
          Non mi sembra che Morbidelli sia caduto tanto, certo l'altro quasi mai per? non ? che siamo 6-4 o 7-4 , siamo 8-1 e l'uno ? una corsa che luthi non avrebbe vinto se non fosse stata sospesa causa pioggia.
          ho capito...ma se ? li vuol dire che ? stato bravo , il punteggio ? questo qua da anni. Anche arrivare sempre li dietro e non cadere tocca essere bravi.
          Il mondiale moralemnte,visto che mancan 3 gare,gi? se lo merita Morbido...
          Ma del moralmente ci facciamo una sega

          Comment

          X
          Working...
          X