Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituto di Folger a P.I

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituto di Folger a P.I

    Avete letto chi sara'???il giovanissimo e titolatissimo BROC PARKS

  • Font Size
    #2
    Non sar? titolato e giovane ma raramente ho visto piloti tirati di fisico come lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb?, ? Australiano, corrono a P I, ci sta.
      E cmq aveva gi? fatto una stagione nel motomondiale, no? Con Paul Bird nella open mi sembra.
      Mass?, bentornato Broc, dai de gas e fatti valere, a dispetto del nome che ti hanno appioppato.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post
        Vabb?, ? Australiano, corrono a P I, ci sta.
        E cmq aveva gi? fatto una stagione nel motomondiale, no? Con Paul Bird nella open mi sembra.
        Mass?, bentornato Broc, dai de gas e fatti valere, a dispetto del nome che ti hanno appioppato.....
        niente motomondiale mai

        https://it.wikipedia.org/wiki/Broc_Parkes

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post

          ma se wiki esordisce con:
          "Vincitore del campionato australiano della classe 125 nel 1999,[1] nella stessa stagione fa il suo esordio nella classe 125 del motomondiale correndo il Gran Premio casalingo in qualit? di wildcard a bordo di una Honda, senza ottenere punti."

          e vero che dicono che wiki non sia sempre affidabile ma.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ziopaperino View Post
            ma se wiki esordisce con:
            "Vincitore del campionato australiano della classe 125 nel 1999,[1] nella stessa stagione fa il suo esordio nella classe 125 del motomondiale correndo il Gran Premio casalingo in qualit? di wildcard a bordo di una Honda, senza ottenere punti."

            e vero che dicono che wiki non sia sempre affidabile ma.......
            vabbe' una 125 da gp l'ho guidata pure io una volta.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              3 settiman per una mononucleosi...ma che cazz'? pensavo che si guarisse pi? rapidamente

              ho letto di uno 3 mesi per guarire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                ... no, ma scusa, nel 2015 dove ha corso ?? vabb? che aveva una kawa sbk tarocca, ma sempre le gare di motogp ha fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  vabbe' una 125 da gp l'ho guidata pure io una volta.....
                  Non in una gara del motomondiale per? penso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    No no Kaci?, io questo me lo ricordo nel motomondiale, perch? mi aveva colpito il nome.
                    Infatti cazzeggiando con gli amici si diceva, uno che si chiama Broc, parte gi? con l'handicap, poraccio..
                    Non lo conoscevo proprio, i suoi precdenti in Superbike ecc li ho scoperti oggi dal link wiki che hai postato te.
                    Purtroppo ammetto di seguire poco o niente Sbk e annessi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una stagione nel mondiale l ha fatta, 2014 con Paul Bird compagno di squadra era un Laverty (non Eugene, un suo fratello di cui non ricordo il nome). Gli anni delle famose Open. Avr? fatto forse 10 punti.
                      Forse ha fatto anche un altra widcardata sempre in MotoGP, non ricordo con chi, n? quando.

                      Comunque se kaciaro non si ricorda di un pilota vuol dire proprio che ? un broc...


                      Dopo aver spippolato in rete integro quanto scritto sopra: Laverty era Michael. Parkes punti mondiali ne fece 9, miglior risultato 11 ad Assen in una gara pesantemente condizionata dal maltempo.
                      Last edited by oettam; 19-10-17, 17:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in pratica ha fatto piu' gare Michel fabrizio che lui in motogp via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          in pratica ha fatto piu' gare Michel fabrizio che lui in motogp via
                          In sella a una motogp "vera" sicuramente si. Broc ha corso nel campionato motogp, ma guidava una moto categoria "open". Michel ha sostituito pi? volte piloti infortunati su motogp "vere", quindi per me hai perfettamente ragione.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X