Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: "Non c'? pi? niente della moto dei test invernali"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ancora?

Nei test i piloti lo provarono i nuovi telai eh

Idem vinales... che ha scelto il nuovo

Ce lo si dimentica sempre

Anzi fecero pure provare la 17 a zarco che guidava la 16 per saoere cosa ne pensava

Zarco preferiva la 16
    Ancora???
    Oh ma me lo devo mettere in firma?

Vinales ha commesso un errore grossolano a seguire Rossi.

Ma ripeto l'inizio dei mali ? cominciato con la 070...possbile che nessuno riesca a comprendere questa dinamica?

Riassunto:

Vinales va come un treno, Rossi e compagnia bella inseguono.
    Rossi spinge per cambiare e con lui quasi tutti a parte chi? ma guarda Vinales e piloti Ducati....e ti credo, uno pare un rullo compressore (ovvio che non vorrebbe cambiare nulla), Dovizioso che da 5 anni di tribolazioni ora che inizia a vedere la luce non cambieren?bbe nemmeno un adesivo e Lorenzo che ha gi? i suoi grattacapi....

Comment

• Font Size
      vorrei sapere come si fanno a fare certe affermazioni, soprattutto ad esporle come si trattasse di dati oggettivi evidenti a tutti, quando sono soltanto considerazioni personali, per me palesemente sbagliate

Originally posted by Nigel76 View Post

Ma il connubio Rossi-Yamaha sappiamo come funziona e i risultati delle ultime gare sono solo il triste epilogo di scelte sbagliate e soprattutto l'assoluta mancanza di impegno dell'italiano nel mettersi a disposizione della squadra per capire.

Comment

• Font Size
        Quindi se vinales SBAGLIA a seguire rossi, dopo aver provato ,? colpa di rossi

In effetti

Secondo me sbaglio io rispondere a certi elementi

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Nicola scusa per? quando fai ste uscite mi sembra che trasali un po? e ti lasci trasportare dal tuo tifo.. (i.e. simpatie e antipatie).

1. Quando dici ?sappiamo come funziona? e ?l?assoluta mancanza di impegno?.. ma ci credi davvero? Cio? sei l? con loro, lavori con loro e non ce lo dici? No perch? altrimenti queste sentenze non si da dove potrebbero arrivare.

2. Lorenzo dal primo contatto con ducati niente da dire sull?approccio assolutamente concentrato e costruttivo.. ma dopo 9 anni di Yamaha sali su una moto completamente diversa e complessa ci sta che non hai in mano niente per dire ? fate questo o quello? (bench? spesso lui sottolinei che le cose le chiede eccome). Soprattutto se hai appena appurato con le tue mani quanto fosse vero ci? che negli tutti hanno riferito: ossia ducati moto difficile e con la sua filosofia.
          Parallelamente con vr la cosa ? andata all?opposto di come dici: la 2017 deliberata e forte con vinales sebbene a lui non gradita se la doveva tenere.. e se proprio vogliamo dirla tutta ci si stava pure adattando benino visti i buoni risultati delle prime 3 gare. E fino a quel momento la Yamaha non pensava proprio a fare varianti. Come lo si sa questo? Perch? vr stesso enfatizz? (con una certa nota di presunzione lo si pu? riconoscere) che quando arriv? il nuovo telaio dopo le d?b?cle spagnole, lui era dall?inizio che lo diceva ma Yamaha non aveva agito in tal senso.
          Naturalmente esiste sempre la possibilit? che lui si sbagli, che non sia un granch? di collaudatore, ecc ecc.. ma mi sembra di poter dire che no, Yamaha non ha decisamente seguito i capricci di un viziato quando con l?altro andava forte, bens? di fronte ai problemi ha pensato di proporre qualcosa. Da l? ad adesso ? storia.. han sbagliato soluzioni? Si sono persi? Vinales ha peccato di inesperienza accettando modifiche a lui non gradite? Tutto pu? essere..

Ma le tue sentenze proprio no.

Senza contare che il tuo intervento, a voler essere un po? cinici, si riassume in ?Lorenzo bravissimo, stupendo, onestissimo, umile e re Mida che dove va tutto migliora? mentre ?vr no e stupidi in Yamaha a seguirlo?.

Lorenzo era un esempio....non dirmi che ? OT perch? qui di esempi tirando i ballo sempre i soliti ce n'? da perdersi.

Per il resto comprendo che ti dia fastidio che la penso cos? su Rossi e Yamaha...se vince sono il primo a dire grande Rossi.
          Quest'anno non ? cos?, ? il mio pensiero. Cos? come se ne dicono di tutti i colori su Lorenzo, Marquez, Iannone etc, non vedo perch? su Rossi ci debba essere sempre questa ombra di censura che vige sul forum.

Comment

• Font Size
            Comunque vedo che in un modo siamo tornati ad affrontare cosa ? colpa di chi, invece di stare IT e dialogare su quale potrebbe essere il problema di Yamaha adesso..

Comment

• Font Size
              Lorenzo era un esempio....non dirmi che ? OT perch? qui di esempi tirando i ballo sempre i soliti ce n'? da perdersi.

Per il resto comprendo che ti dia fastidio che la penso cos? su Rossi e Yamaha...se vince sono il primo a dire grande Rossi.
              Quest'anno non ? cos?, ? il mio pensiero. Cos? come se ne dicono di tutti i colori su Lorenzo, Marquez, Iannone etc, non vedo perch? su Rossi ci debba essere sempre questa ombra di censura che vige sul forum.

Ma tu puoi dire quello che vuoi su chi vuoi ci mancherebbe..

Ma sentenziare come se fossero dati di fatto permetti che non sia la stessa cosa. Ed ? un atteggiamento secondo me sbagliato a prescindere dall?oggetto del discorso (vr, mm o jlo che sia).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                vorrei sapere come si fanno a fare certe affermazioni, soprattutto ad esporle come si trattasse di dati oggettivi evidenti a tutti, quando sono soltanto considerazioni personali, per me palesemente sbagliate
                vabb? mi sono espresso male e chiedo venia.
                Quello che intendevo ? che non ho mai sentito Rossi dire sono io il problema...sono io che non riesco a sfruttare questa moto...sono io che non riesco ad essere veloce.
                Magari sbaglio o ricordo male....se cos? chiedo lumi.

Io l'ho sempre e solo sentito lamentarsi....cos? come si metteva in croce Biaggi, non vedo perch? con rossi debba essere diverso....2 pesi 2 misure?

Quindi se vinales SBAGLIA a seguire rossi, dopo aver provato ,? colpa di rossi

In effetti

Secondo me sbaglio io rispondere a certi elementi

ok allora vuoi flammare

Vinales ha commesso l'errore di seguire quando doveva continuare per la sua strada...questa ? la sensazione che ho avuto dall'inizio della debacle.

Poi che il cambio gomma l'abbia indotto a perdere la bussola...penso non ci siano dubbi.

Comment

• Font Size
                  Ohhh

Muska ci siam riusciti

Ha detto: “questa ? la mia sensazione “

Ci ha messo un po ma ci siamo

Comment

• Font Size
                    Comunque vedo che in un modo siamo tornati ad affrontare cosa ? colpa di chi, invece di stare IT e dialogare su quale potrebbe essere il problema di Yamaha adesso..
                    Scusa Muska ma a me pare che si stia discutendo in modo civile, senza flame e soprattutto senza offese...oltretutto credo anche che siamo IT, visto che stiano discutendo sull'origine di tutti i mali che sta attraversando il protagonista del 3D

Ma tu puoi dire quello che vuoi su chi vuoi ci mancherebbe..

Ma sentenziare come se fossero dati di fatto permetti che non sia la stessa cosa. Ed ? un atteggiamento secondo me sbagliato a prescindere dall’oggetto del discorso (vr, mm o jlo che sia).

Ho risposto an che a Beppoz...chiedo venia, mi sono espresso male, non intendevo dire che Rossi non si impegna, ci mancherebbe. Da il massimo e il rientro quasi forzato dopo la frattura la dice lunga su suo impegno e attaccamento a questo sport.

Quello che intendevo l'ho spiegato sopra...

Comment

• Font Size
                      vabb? mi sono espresso male e chiedo venia.
                      Quello che intendevo ? che non ho mai sentito Rossi dire sono io il problema...sono io che non riesco a sfruttare questa moto...sono io che non riesco ad essere veloce.
                      Magari sbaglio o ricordo male....se cos? chiedo lumi.

Io l'ho sempre e solo sentito lamentarsi....cos? come si metteva in croce Biaggi, non vedo perch? con rossi debba essere diverso....2 pesi 2 misure?

ok allora vuoi flammare

Vinales ha commesso l'errore di seguire quando doveva continuare per la sua strada...questa ? la sensazione che ho avuto dall'inizio della debacle.

Poi che il cambio gomma l'abbia indotto a perdere la bussola...penso non ci siano dubbi.
                      ecco svelato il vostro profondo malessere

che poi tanto segreto non ?..

Comment

• Font Size
                        Ohhh

Muska ci siam riusciti

Ha detto: ?questa ? la mia sensazione ?

Ci ha messo un po ma ci siamo

Me ne ricorder? quando legger? i tuoi post

respect my opinion

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abatefaria View Post
                          ecco svelato il vostro profondo malessere

che poi tanto segreto non ?..
                          l'allievo supera il maestro.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Finch? sono opinioni ancora ancora...ma siam partiti col tuo collega squalista che affermava yamaha non ha seguito le indicazioni di vinalesma di rossi

Quando invece dai test invernali la stagione ? iniziata con la yamaha 17 che piaceva a vinales e non a rossi

Quando POI si son accorti che questa 17 nn andava poi bene, hanno iniziato a cambiare
                            E vinales ha seguito rossi in tutto

C? un po di differenza eh

Comment

• Font Size
                              Finch? sono opinioni ancora ancora...ma siam partiti col tuo collega squalista che affermava yamaha non ha seguito le indicazioni di vinalesma di rossi

Quando invece dai test invernali la stagione ? iniziata con la yamaha 17 che piaceva a vinales e non a rossi

C? un po di differenza eh
                              e io che ho detto?

A maggior ragione insisto che se hai sposato un progetto non ha senso stravolgerlo a 1/3 del campionato.

Vuoi dirmi forse che Rossi non ha fatto continua pressione sul fatto che non riusciva a guidare questa moto? dai, ha iniziato con la gomma, ha proseguito con il telaio e ha finito con l'elttronica...

Possibile che una moto che inizia una stagione cos? sia completamente da buttare?

Comment

• Font Size
                                Oggi Vi?ales sta sui tempi di MM
                                A dimostrazione che il giovane di Yamaha ? un pilota molto istintivo che manca di sensibilit? del mezzo..
                                Se si sente bene gli dai la Graziella e va forte..
                                Complice la sua Yamaha, non lo vedo nemmeno molto costante da una pista all'altra..
                                Rossi invece ? molto costante...
                                ? sempre lento [emoji3][emoji28]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X