Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati prove motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E di KTM non diciamo niente? Stanno davvero progredendo (porca vacca) e mi sa che il discorso fatto da Scalera con Marc prende sempre pi? importanza...parlo da Hondarolo ovviamente gli piazzeranno un assegno di 20 mil di ? e ciao...speriamo resista alla tentazione almeno per altri due anni

    Comment


    • Font Size
      #47
      L'unica speranza del dovi ? che iannone rompa i maroni i primi giri e vinales si tenga Marquez dietro. Se nel frattempo riesce a recuperare gli pu? mettere pressione, chiss?.

      Su KTM: ? l'unica scelta possibile per Marquez a livello economico, perch? le altre che pagano bene sono Yamaha e Ducati dove secondo me non andr? di sicuro. Gli serve una moto "scarsa" per dimostrare che ? il pi? forte di tutti.

      Io sogno aprilia, ma penso proprio che non succeder? mai.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        E di KTM non diciamo niente? Stanno davvero progredendo (porca vacca) e mi sa che il discorso fatto da Scalera con Marc prende sempre pi? importanza...parlo da Hondarolo ovviamente gli piazzeranno un assegno di 20 mil di ? e ciao...speriamo resista alla tentazione almeno per altri due anni
        Stamattina hanno intervistato non ricordo chi di ktm

        Nei test post aragon hanno provato materiale nuovo, ma in Giappone ha solo piovuto quindi i primi giri con le slik li han fatti in Australia

        Per ora son soddisfatti, spece in virt? del fatto che sono alla 16 gara di 100 in programma, visto che il progetto ktm ? su 5 anni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Funik View Post
          Non ci resta che sperare in IANNONE A CANNONE! E fine dei giochi per il bimbo
          Ma come fanno a tenerti come moderatore quando dovresti essere bannato anche come utente...... mah...



          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          E di KTM non diciamo niente? Stanno davvero progredendo (porca vacca) e mi sa che il discorso fatto da Scalera con Marc prende sempre pi? importanza...parlo da Hondarolo ovviamente gli piazzeranno un assegno di 20 mil di ? e ciao...speriamo resista alla tentazione almeno per altri due anni
          I progressi di KTM sono stati importanti considerando che sono al primo anno direi sorprendenti.
          Per quanto riguarda MM penso che per i prossimi 2-3 anni non si muova da honda a meno che non perda questo mondiale ed inizi male il prossimo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            https://www.facebook.com/marcmarquez...5308984146211/

            Comment

            X
            Working...
            X