Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi secondo posto con i denti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Quando "ai spik inglisc" pu? accompagnare solo

A quanto pare i primi sintomi sono gi? tangiBBili

Comment

• Font Size
      Ah ok....in inglese tutto il tempo, per quello non ci ha capito una ceppa...a parte sentire sempre Rossi the Goat, great race form Rossi, unbelivable Rossi 36 years old... .
      :2:
      .. quella era Philipp Island 2015.. 36 yo
      Last edited by AndreaRS250; 22-10-17, 08:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .. quella era Philipp Island 2015.. 36 yo
        Coincidenze? Io non creTo. :gaen:

Comment

• Font Size
          ROS intervista: ero veloce, stavo bene sulla moto...e potevo recuperare molti decimi in diversi punti.... peccato per l'entratat di Iannone alla 4, alla speroindyo....se no si poteva rimanere l? a lottare per la vittoria .... non so se avrei battuto MM ..ma sarei cmq stato con lui ..

Gran battaglia cmq.... da ignoranza come ha detto lui stesso, ma tant'? ormai va cos?! :2:

Concordo.. alla fine l?entrata di iannone ? stata davvero quella che ha spezzato il gruppetto e aiutato mm ad allontanarsi. Erano a 8 decimi prima e 1.7? dopo.

Dico peccato perch? poi ianna ? finito pure dietro cc, mentre gli altri e vero che si sportellavano ma sono rimasti l?.

Tra l?altro anche secondo me ci stava che mm avrebbe vinto lo stesso, ma forse poteva sudarsela un filo di pi? e/o gli veniva il braccino e per non rischiare magari faceva secondo.

Comment

• Font Size
            Ahhhhh mbeeeehhhh ... ma e' qui che si parla di quel vecchietto rincoglionito e bollito ruba soldi di Rossi....!?!?!??!!!!!!!!!!!

Bella gara e grande prova di orgoglio, peccato che si e' fatto coinvolgere nei duelli sterili a 4 giri dalla fine perdendo il contato con Marquez... altrimenti forse sarebber? stati li insieme fino all'ultimo giro..

Detto cio' il vecchietto oggi ha pettinato sia il compagno di squadra pi? gioFFane e ambizioso di lui, e anche l'aspirante della sua moto pi? gioFFane e ambizioso di lui ...

Sto vecchietto non ne vuole proprio sentire di andare in pensione eeehhhh

Comment

• Font Size
              Qua l'intervista, direi che ? chiara e concisa

(ma attendiamo l'anal-isi di Naigel.. )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post
                Ahhhhh mbeeeehhhh ... ma e' qui che si parla di quel vecchietto rincoglionito e bollito ruba soldi di Rossi....!?!?!??!!!!!!!!!!!

Bella gara e grande prova di orgoglio, peccato che si e' fatto coinvolgere nei duelli sterili a 4 giri dalla fine perdendo il contato con Marquez... altrimenti forse sarebber? stati li insieme fino all'ultimo giro..

Detto cio' il vecchietto oggi ha pettinato sia il compagno di squadra pi? gioFFane e ambizioso di lui, e anche l'aspirante della sua moto pi? gioFFane e ambizioso di lui ...

Sto vecchietto non ne vuole proprio sentire di andare in pensione eeehhhh
                Oddio....se consideri dov'era finito lo spagnolo dopo il contatto con Iannone e dove ha finito la gara.....credo non sia cos? sconsiderato credere che senza quell'imprevisto avrebbe fatto secondo

D'altronde in tantissime circostanze ha dato la strizzata finale staccando Rossi.....probabilmente oggi non avrebbe fatto eccezione

Comment

• Font Size

https://www.gpone.com/it/2017/10/22/...o-di-loro.html
                  Se non altro ha ammesso di essere l'ultimo a dover parlare...

La cosa che non ho mai condiviso e che mai condivider? ? il fatto di dire "eh ma una volta lo si faceva gli ultimi 2 giri"...

Ma cosa cavolo cambia??? Se butti uno in terra che sia il primo o l'ultimo giro cambia un cazz....
                  Se spingi fuori pista l'avversario, Lo penalizzi punto...anzi forse peggio alla fine Quando non c'? il tempo di recuperare....

Mah....misteri

Comment

• Font Size

https://www.gpone.com/it/2017/10/22/...o-di-loro.html
                    Caxxo allora il mio ragionamento sulla la scelta della gomma posteriore media non era per niente sbagliata...

SO MAGO....:resup:

Originally posted by Nigel76 View Post
                    Oddio....se consideri dov'era finito lo spagnolo dopo il contatto con Iannone e dove ha finito la gara.....credo non sia cos? sconsiderato credere che senza quell'imprevisto avrebbe fatto secondo

D'altronde in tantissime circostanze ha dato la strizzata finale staccando Rossi.....probabilmente oggi non avrebbe fatto eccezione
                    Anche Rossi e finito nella bagarre ...in altri 3 D ho gia espresso il mio pensiero su quei duelli sterili senza tattica gara..

Comment

• Font Size
                      Caxxo allora il mio ragionamento sulla la scelta della gomma posteriore media non era per niente sbagliata...

Anche Rossi e finito nella bagarre ...in altri 3 D ho gia espresso il mio pensiero su quei duelli sterili senza tattica gara..

Secondo me invece sbagliamo a considerarli tali....quando il primo la davanti comanda la gara ( e si chiama Marqez) secondo me subentra li timore di perdere contatto...magari perch? si valuta l'avversario davanti pi? lento....il classico tappo per capirci.

Credo che nessun pilota corra solo con l'intento di fare gratuite bagarre....anzi

Comment

• Font Size
                        Secondo me invece sbagliamo a considerarli tali....quando il primo la davanti comanda la gara ( e si chiama Marqez) secondo me subentra li timore di perdere contatto...magari perch? si valuta l'avversario davanti pi? lento....il classico tappo per capirci.

Credo che nessun pilota corra solo con l'intento di fare gratuite bagarre....anzi
                        Ma invece io ti dico che non molto tempo fa, c'erano dei piloti che molto intelligentemente quando vedevano queste situazioni..... si mettevano li a seguire quello davanti proprio per andare a prendere il primo... e giocarsi il tutto e per tutto l'ultimo giro...
                        Ora vedo una certa foga a voler farsi vedere per forza ...
                        Sono stato il primo a dire che ci sta perche' Zarco e' un rookie.. e magari Iannone aveva il dente avvelenato per voler dimostrare il contrario di quello che si e' detto di lui ultimamente...

Comment

• Font Size
                          Se non altro ha ammesso di essere l'ultimo a dover parlare...

La cosa che non ho mai condiviso e che mai condivider? ? il fatto di dire "eh ma una volta lo si faceva gli ultimi 2 giri"...

Ma cosa cavolo cambia??? Se butti uno in terra che sia il primo o l'ultimo giro cambia un cazz....
                          Se spingi fuori pista l'avversario, Lo penalizzi punto...anzi forse peggio alla fine Quando non c'? il tempo di recuperare....

Mah....misteri

Condivido entrambi i vostri punti di vista....la questione ? come diceva anche Nace che prima si correva per cercare di prendere quello pi? forte e rapido davanti...ora invece sembra che debbano ingarellarsi tutti fin dall'inizio, senza straegia, senza nulla....solo per bagarrare.

Che ci sta ? legittimo....per? non ? producente....
                          E come dice VR c'? sempre da speraere che nessuno si faccia male...perch? dai una volta, dai due, dai tre..... non ? come duellare all'ultimo cercando di calibrare e ponderare la mossa bene per uccellare l'avversario.

Per? se questa ? diventata la regola e a Dorna piace per lo spettacolo...tocca adattarsi come dice VR. "sono diventato pi? stupido di loro" genio! :2:

Comment

• Font Size
                            Ah ok....in inglese tutto il tempo, per quello non ci ha capito una ceppa...a parte sentire sempre Rossi the Goat, great race form Rossi, unbelivable Rossi 36 years old... .
                            :2:
                            Rossi THE goat????
                            Lapsus freudiano?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Si ma la differenza sta in 2 cose:

1 non puoi sapere se chi ti precede terr? il ritmo di Marquez e quando lo scopri potrebbe essere troppo tardi.

2 ci sono tanti piloti competitivi....riesci a superarne uno e te ne arrivano subito altri 2

Comment

• Font Size
                                Mettersi dietro quella banda di ragazzacci dev'essere stata una bella soddisfazione!

Comment

X
                                Working...
                                X