Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 20 milioni a Marquez per 2019 2020

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh oggi non sono andate affatto male su una pista tosta

Comment

• Font Size
      e se sopra a "sti tubi" saldati ci mettessero stoner???

Comment

• Font Size
        Se hanno dato 12 milioni di euro ad uno che il podio quest'anno lo ha visto solo da sotto, 20 milioni a Marquez sono anche pochi

Comment

• Font Size
          tanto si parla del 2019,avr? tutto il tempo di valutare oltre ai soldi il progetto evolutivo KTM

Comment

• Font Size
            MM ora come ora e' il miglior pilota
            Ma spero di non vederlo mai su una KTM

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post

idem. Deve restare uomo honda!

Comment

• Font Size
                parere del tutto personale, ma non credo che marco sia nei piani di ktm

20 milioni penso siano piu' felici di spenderli in ricerca e sviluppo, soprattutto dopo aver visto nel corso degli anni che non ? matematico prendere un top e avere di conseguenza buoni risultati

rossi e ducati sono stati un disastro, peggio ancora giorgio, la moto ora pare buona, ma Jlo, forse dopo tanti anni di guida yamaha non riesce ad adattarsi alla desmo e i risultati sono pessimi

marco nel 2019 potrebbe trovare un pacchetto valido, ma forse non immediatamente compatibile col suo stile di guida, gia' con honda cade moltissimo per avvicinarsi al limite, con ktm mi sa che lo troviamo in orbita

discorso dovi e pedro

andrea, se ? furbo e credo che lo sia, se ne stara' a vita in ducati, ? benvoluto dal popolo rosso e a fine carriera potrebbe restare a fare l'uomo immagine ,wdw e quant'altro

pedro

pedro???

ma perch? dovrebbero spendere per pedro, porello, ? bravo, ? educato, mangia poco, non sporca, ma se vuoi vincere pedro non lo puoi neanche prendere in considerazione
                Marco vince gare e mondiali, daniele ormai galleggia in un limbo a meta' classifica almeno nell' ottanta % delle gare e la moto ? la stessa
                Probabilmente miller con quella moto sarebbe molto piu' avanti

ergo, credo che prenderanno giovani di belle speranze come suzuki con vinales da affiancare a un buon pilota con esperienza, anche pedro, per carita', ma se gli daranno piu' di 50mila euro mi incatzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  So per certo che KTM ha gi? proposto un'offerta a Pedrosa e una a Dovizioso, e uno dei due sar? un pilota orange.

Magari ci hanno provato anche con Marquez ma la vedo dura.
                  Quale dei due?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Quale dei due?

a me dei beneinformati hanno detto Pedrosa, anche perch? sempre secondo i suddetti beneinformati Alex Marquez in HRC nel 2019/2020 pare sempre pi? probabile...

Comment

• Font Size
                      Comunque sta domanda gli ? stata fatta sulla Gpone car e lui ha pure risposto.
                      Lui andr? solo da chi gli d? una moto per vincere . Senn? non si diverte . Quindi la vedo dura . Almeno per il 2019.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loverock View Post
                        Comunque sta domanda gli ? stata fatta sulla Gpone car e lui ha pure risposto.
                        Lui andr? solo da chi gli d? una moto per vincere . Senn? non si diverte . Quindi la vedo dura . Almeno per il 2019.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        con la ducati gi? potrebbe salirci quest'anno.
                        nei gp dove dovi ha faticato lollo ha fatto terzo.
                        Solo PI disastro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ma anche ieri lo era
                          e ieri l'altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            parere del tutto personale, ma non credo che marco sia nei piani di ktm

20 milioni penso siano piu' felici di spenderli in ricerca e sviluppo, soprattutto dopo aver visto nel corso degli anni che non ? matematico prendere un top e avere di conseguenza buoni risultati

rossi e ducati sono stati un disastro, peggio ancora giorgio, la moto ora pare buona, ma Jlo, forse dopo tanti anni di guida yamaha non riesce ad adattarsi alla desmo e i risultati sono pessimi

marco nel 2019 potrebbe trovare un pacchetto valido, ma forse non immediatamente compatibile col suo stile di guida, gia' con honda cade moltissimo per avvicinarsi al limite, con ktm mi sa che lo troviamo in orbita

discorso dovi e pedro

andrea, se ? furbo e credo che lo sia, se ne stara' a vita in ducati, ? benvoluto dal popolo rosso e a fine carriera potrebbe restare a fare l'uomo immagine ,wdw e quant'altro

pedro

pedro???

ma perch? dovrebbero spendere per pedro, porello, ? bravo, ? educato, mangia poco, non sporca, ma se vuoi vincere pedro non lo puoi neanche prendere in considerazione
                            Marco vince gare e mondiali, daniele ormai galleggia in un limbo a meta' classifica almeno nell' ottanta % delle gare e la moto ? la stessa
                            Probabilmente miller con quella moto sarebbe molto piu' avanti

ergo, credo che prenderanno giovani di belle speranze come suzuki con vinales da affiancare a un buon pilota con esperienza, anche pedro, per carita', ma se gli daranno piu' di 50mila euro mi incatzo
                            andrea potrebbe fare il collaudateore in futuro no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Amico Fritz View Post
                              Honda con pedro e craccilo ufficiali.
                              Piupelo sei fottuto
                              Ma va l?. Quale Pedro e craccillo.
                              Honda si sta gi? coccolando Mir come faceva con Marquez ai tempi.
                              Lo lava e lo pettina tutte le mattine prima di mandarlo a scuola, lo fa mangiare bene e lo segue nei compiti a casa, l'anno prossimo lo manda alle superiori con gi? una bella promozione in tasca ottenuta alle elementari , poi lo aspetta all'universit?.
                              Al posto di Marquez, se Marquez vorr? andare a prendersi 20 milioni da Ktm.
                              Lo ha fatto con Rossi, lo ha fatto con Marquez, e non ha sbagliato.
                              Pi?pelo pu? dormire sonni tranquilli.

Comment

• Font Size
                                Secondo me per il 2019 dipendera' molto anche dai risultati che fara' Lorenzo in Ducati nel 2018...
                                Non e' detto che non possa ripetersi la storia di Rossi nel 2013...
                                Un ritorno di Lorenzo in Yamaha e una mega offerta dalla parte di Ducati a Marquez..
                                Per provare di riuscire dove i suoi due predecessori campioni del mondo hanno fallito ...

Comment

X
                                Working...
                                X