Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblico australiano FISCHI per Marquez e ovazione per ROSSI
Da Bobbiese hanno mandato un video fatto sotto al podio di PI, e si vedono (e sentono) sto gruppetto di marmittoni che urlano Rossi e fanno Buuh a Marquez.
Spiegano poi che si tratta di ITALIANI che vivono in Australia e lavorano per aziende nel giro del circuito, a cui hanno dato i paddock pass...
Da Bobbiese hanno mandato un video fatto sotto al podio di PI, e si vedono (e sentono) sto gruppetto di marmittoni che urlano Rossi e fanno Buuh a Marquez.
Spiegano poi che si tratta di ITALIANI che vivono in Australia e lavorano per aziende nel giro del circuito, a cui hanno dato i paddock pass...
Si [emoji106] vabbe Bobbiese e Bruscolini sono anti rossi per eccellenza e ci sguazzano... cmq cos? dicono
Si sente un hijo de puta qua e l?, un paio di Buu e qualche fischio
Va beh considerando il programma e la visibilita' che ha...
Poi a Bruscolini se e' per quello gli e' scapato anche un'altra chicca ...
Secondo lui la Yamaha avrebbe contattato Dovi per un suo ritorno ,quando Vale si ritira con il ruolo del collaudatore...
In tutto questo... ha concluso il suo discorso con questa dichiarazione..
;Voglio salutare affettuosamente Maio Meregalli, Alen Bollini e Favero perch? tutte le volte che io sparo queste cose su Yamaha, loro fanno delle indagini per capire chi mi d? queste notizie. Tranquilli signori, le notizie mi sono arrivate da molto pi? in alto del vostro ruolo in Yamaha?.
Va beh considerando il programma e la visibilita' che ha...
Poi a Bruscolini se e' per quello gli e' scapato anche un'altra chicca ...
Secondo lui la Yamaha avrebbe contattato Dovi per un suo ritorno ,quando Vale si ritira con il ruolo del collaudatore...
In tutto questo... ha concluso il suo discorso con questa dichiarazione..
;Voglio salutare affettuosamente Maio Meregalli, Alen Bollini e Favero perch? tutte le volte che io sparo queste cose su Yamaha, loro fanno delle indagini per capire chi mi d? queste notizie. Tranquilli signori, le notizie mi sono arrivate da molto pi? in alto del vostro ruolo in Yamaha?.
Comment