Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi di squadra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giochi di squadra

    Se n'? parlato tanto in questi giorni sul fatto di come avrebbe dovuto comportarsi Lorenzo nei confronti di Dovizioso in piena lotta per il momdiale...

    Rossi gran risultato ma....non avrebbe dovuto fare la stessa cosa con Vinales visto e considerato che ancor prima di partire era gi? fuori dai giochi per il mondiale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Se n'? parlato tanto in questi giorni sul fatto di come avrebbe dovuto comportarsi Lorenzo nei confronti di Dovizioso in piena lotta per il momdiale...

    Rossi gran risultato ma....non avrebbe dovuto fare la stessa cosa con Vinales visto e considerato che ancor prima di partire era gi? fuori dai giochi per il mondiale?
    GP del Giappone. Rossi:

    "Tu, Pedrosa e Lorenzo potrete fare ?gioco di squadra??
    ?Lorenzo e Pedrosa sono andati molto bene nell?ultima gara, spero di esserci anch?io nella lotta al vertice. Sicuramente anche noi saremo importanti per togliere punti all?uno o all?altro, ma ognuno far? la sua gara, senza pensare a queste cose. Difficile fare gioco di squadra, ma bisogner? anche vedere come si comporteranno Honda, Yamaha e Ducati, se chiederanno di aiutare il capo squadra?.
    Se la Yamaha lo chiedesse a te?
    ?Dipende sempre dalle situazioni. Di solito la Yamaha lascia tutto molto aperto?."

    Evidentemente non gli hanno detto niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ViGnales ? spagnolo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Se n'? parlato tanto in questi giorni sul fatto di come avrebbe dovuto comportarsi Lorenzo nei confronti di Dovizioso in piena lotta per il momdiale...

        Rossi gran risultato ma....non avrebbe dovuto fare la stessa cosa con Vinales visto e considerato che ancor prima di partire era gi? fuori dai giochi per il mondiale?
        Ha favorito si Vinales, ha fatto da tappo a Zarco, e se fosse passato non credo che lo spagnolo sarebbe arrivato secondo.
        Last edited by mauri954; 22-10-17, 21:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh non che Redding abbia fatto chiss? quale gioco di squadra oggi
          Last edited by piùpeloxtutti; 22-10-17, 21:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lui ? ormai ex-Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Redding ha il dente avvelenato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Se n'? parlato tanto in questi giorni sul fatto di come avrebbe dovuto comportarsi Lorenzo nei confronti di Dovizioso in piena lotta per il momdiale...

                Rossi gran risultato ma....non avrebbe dovuto fare la stessa cosa con Vinales visto e considerato che ancor prima di partire era gi? fuori dai giochi per il mondiale?
                Si e avrebbe dovuto farlo pure Zarco.. mi fa pensare che yamaha non abbia posto alcun veto o fatto nessuna richiesta.

                Se anche fosse stato un bel gesto perdersi l'arrivo al photofinish penso sarebbe stato spiacevole per tutti, anche chi non tifa nessuno dei 3 piloti coinvolti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a posizioni invertite vinales sarebbe in gioco per pochissimi punti
                  Oltre che pure zarco non mi ? sembrato farsi da parte
                  Con la vittoria di marquez cambia circa nulla

                  Molto diverso sarebbe stato se marquez non vinceva

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X