Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang : van de mark al posto di folgher

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sepang : van de mark al posto di folgher

    Van der Mark sostituisce Folger sulla Yamaha Tech 3 a Sepang

    L'olandese, pilota ufficiale della Yamaha nel Mondiale Superbike, far? il suo esordio in MotoGP in Malesia, dopo averlo sfiorato ad Aragon, prima che Valentino Rossi concretizzasse un recupero lampo.

    Dopo aver fatto solo da spettatore ad Aragon, Michael van der Mark avr? la sua chance a Sepang. Il pilota della Yamaha nel Mondiale Superbike era stato convocato in Spagna per salire sulla M1 ufficiale, ma poi Valentino Rossi si ? reso protagonista di un recupero superlativo dalla frattura di tibia e perone e quindi per lui ? rimasto solo il sogno di esordire in MotoGP.

    Un sogno che realizzer? la settimana prossima in Malesia, perch? la Yamaha Tech 3 ha ufficializzato pochi minuti fa che sar? lui a prendere il posto di Jonas Folger, ancora indisponibile a causa della mononucleosi, che molto probabilmente lo costringer? a rinunciare anche alla gara di Valencia.

    "Ovviamente sono molto eccitato. Sono arrivato molto vicino ad avere la possibilit? di guidare una MotoGP poche settimane fa, ma alla fine non ? andata in porto. Quando Herve mi ha chiamato, dunque, non ho potuto dire di no, anche se il mio calendario era fitto di impegni. Sono molto felice e non vedo l'ora di cominciare questa avventura" ha detto van der Mark, che in questa stagione ? salito due volte sul podio nel Mondiale Superbike.

    "Fortunatamente conosco Sepang, ma i piloti di MotoGP hanno fatto diverse giornate di test l?, quindi saranno tutti molto veloci. Tuttavia, voglio solo pensare a godermi questo fine settimana, per migliorarmi e per capire com'? guidare una M1".

    "Sto vivendo un buon momento nel Mondiale Superbike, quindi credo che sia anche quello perfetto per saltare sulla Yamaha MotoGP. Non vedo l'ora di correre e voglio ringraziare ancora Herve e la Yamaha per questa opportunit?" ha concluso.

    In Giappone ? stato il collaudatore Kohta Nozane a sostituire Folger, ritirandosi a causa di una caduta. In Australia ? toccato invece al veterano Broc Parkes, che per? non ? riuscito a fare meglio del 22esimo posto. Del resto, la sua unica esperienza in MotoGP era stata su delle CRT, a cavallo tra il 2014 ed il 2015.

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/m...-m1-tech3.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finalmente [emoji106]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci riuscir? a farsi una gara di motogp?
        O gli danno buca anche stavolta. ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Michael mi piace. In bocca al lupo Van!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Ci riuscir? a farsi una gara di motogp?
            O gli danno buca anche stavolta. ....
            Speriamo folger non recuperi troppo in fretta ... stavolta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stavolta c'? davvero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by solex View Post
                Stavolta c'? davvero
                ? ufficiale?
                Bene, allora visto che mi trovo ad Amsterdam fino a luned?, ? l'occasione giusta per tifarlo.
                Magari in qualche bar dove danno la diretta ( se la danno, mo' m'informo), con birra e canne a volont? per festeggiarlo.
                Up Holland!! Se se dice cos?. ....

                Comment

                X
                Working...
                X