Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vera Spadini che ? successo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vera Spadini che ? successo?

    Come da titolo? Ha avuto un lutto?

  • Font Size
    #2
    Ma chi e'???

    Comment


    • Font Size
      #3
      BUONA NOTTE PIERO.... sei fermo alla ORSOMANDO?

      Daje..... quella che coconduce su SKY... Vera Spadini.. quella che ha preso il posto della silurata Irene Saderini

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai vista...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok vabb? cmq. ? tutto oggi che dicono che ? un brutto momento nella vita.. da che ho capito meda ha detto professionale ma forse intendeva personale.. o forse ho capito male io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...avr? il cane che si sta lasciando morire di fame pur di non vedere pi? crocchette vegane ...






              Seriamente boh.....Meda in telecronaca era tutto contrito....sar? qualche famigliare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma parlavano proprio di lei? Sono al lavoro e non ho visto nulla, c'entra niente quello che ? successo in moto2 come da thread aperto qui sotto? Parlavano in generale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? da come l'han messa gi?.... boh.... azz....pareva una cosa di una gravit? pazzesca.

                  Anche fosse un lutto.. purtroppo... difficilmente tutti mandano questi 'messaggi'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Per? da come l'han messa gi?.... boh.... azz....pareva una cosa di una gravit? pazzesca.

                    Anche fosse un lutto.. purtroppo... difficilmente tutti mandano questi 'messaggi'...
                    Sentito anche io. Non sembrava un lutto cio? una cosa consumata in un momento ma pi? u a cosa prolungata, un dramma che stava gia vivendo dal tempo durante il corso della stagione, tanto che l'hanno ringraziata della professionalit? dimostrata nelle sue conduzioni nonostante quel dramma, senza mai farlo pesare a nessuno...

                    Cosi hanno detto. Boh... Sembra pi? un lungo decorso, una grave malattia di qualcuno a lei molto vicino...che ora in concomitanza con questo gp ha necessitato della sua presenza...
                    ...malattia non conclusasi con un lutto ancora per e altrimenti le condoglianze gliele avrebbero fatte...ma ovviamente non ne ho idea, sto solo facendo supposizioni... pu? anche essere un dramma giudiziario, un familiare sottoposto a processo penale...tante cose...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giova... si infatti.. anche perch? mi ? sembrato strano tutto questo ribadirlo da parte di tutti.....

                      In bocca al lupo Vera Spadini cmq.. ovviamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un in bocca al lupo a Vera Spadini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Speriamo torni... che ? meglio di Davide Camicioli oggi pareva un p? spaesato no?

                          Troppe cose gli fan fare a quel ragazzo forse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Meda anche oggi.... momento difficile per lei e la sua famiglia... grazie per essere stata con noi.. anche quando la tua anima era fuori dall'ufficio per cose pi? pesanti.


                            Detto cos? pare che non la vedremo mai pi? per?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Meda anche oggi.... momento difficile per lei e la sua famiglia... grazie per essere stata con noi.. anche quando la tua anima era fuori dall'ufficio per cose pi? pesanti.


                              Detto cos? pare che non la vedremo mai pi? per?.

                              Bah ...sarebbe cmq un peccato alla fine era sul pezzo dai... un imbocca alu lupo che si risolva tutto per il meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X