Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALIFICHE Sepang MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Sei piloti davanti a Marquez......Hhahahahahhah

    Comment


    • Font Size
      #62
      dall'igna: c'? soddisfazione.. pi? che per la qualifica perch? siamo ababstanza a posto per la gara... bisogna fare la scelta giusta della gomma posteriore.. questa sera analizzeremo i dati e cercheremo di fare la scelta pi? adatta...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by flaga View Post
        Sei piloti davanti a Marquez......Hhahahahahhah
        Domani... il primo mezzo giro sar? bello....

        Comment


        • Font Size
          #64
          49ma pole position di pedrosa...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            Domani... il primo mezzo giro sar? bello....
            Spero per tutta la gara, un Dovizioso vincente, un Lorenzo consistente e che si mettano dietro il Bimbo, per giocarsela l'ultima gara

            Comment


            • Font Size
              #66
              No... ? che conoscendo MM93 vorr? recuperare subito il massimo...

              Comment


              • Font Size
                #67
                dovizioso: la cosa importante era essere veloci.. punto..... domani possiamo trovare qualsiasi condizione... ma sono contento di come siamo stati veloci tutto il weekend... riuscivo a fare quello che volevo quando volevo..

                quando ho visto 59.2 mi sono detto WOW, BRAVO....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  pedrosa: terza pole dell'anno.. sono contento.. di solito non ne faccio cos? tante... speriamo che domani sia asciutto che ieri sul bagnato abbiamo fatto tanta fatica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by flaga View Post
                    Sei piloti davanti a Marquez......Hhahahahahhah

                    Mondiale andato

                    (Scaramanzia a go go)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’59”236 (3?)
                      “La prima fila era il nostro obiettivo e l’abbiamo raggiunto, ma sono ancora pi? contento per la nostra velocita, che era fondamentale in questo weekend. Se non si ha un buon ritmo ? inutile pensare a strategie di gara e noi siamo stati veloci in tutte le condizioni, soprattutto sull’asciutto e con le gomme usate come oggi pomeriggio nelle FP4. In qualifica ho fatto un giro praticamente perfetto, e questo mi ha dato una soddisfazione enorme! Siamo pronti per domani, con qualsiasi condizione meteo: la moto va molto bene, siamo veloci e questa ? la cosa pi? importante, perch? il nostro obiettivo ? lottare per la vittoria.”

                      Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’59”622 (6?)
                      “E’ stata una giornata positiva, anche se mi sono mancati circa quattro decimi per la prima fila. In qualifica ho girato con tempi molto costanti ma mi ? mancato un giro “esplosivo” per riuscire a lottare per la pole position. Per? sono contento, perch? abbiamo migliorato molto la moto durante il weekend e anche io sono riuscito a migliorare la mia guida, soprattutto in frenata. Domani possiamo restare nel gruppo di testa e, se avremo un buon ritmo, lottare per un risultato importante.”

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X