Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 altro EPIC SAVE a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Si chiama al solito analfabetismo funzionale . Scegli, o sei analfabeta o sei di parte.
    Anche te per? non sei del tutto apposto neh :gaen:
    Per Scegliere bisognerebbe Pensare
    E per Pensare serve un Cervello, altrimenti ci si Offende

Cmq per l'ANALfabetismo ha risolto facendo coppia con Abcde
    Rimangono solo alcune Funzioni che NON funzionano ...
    Per? Isteria e Permalosit? vanno alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post
      Non si tratta di offese, ma di precisazioni.
      :1:

Originally posted by gilles1977 View Post
      Sei un cerebroleso.
      Vacci calmo ... lo so che le Verit? andrebbero sempre accettate, ma cos? ...
      Stai creando le condizioni di un contatto che poi causa ulteriori Isterismi

Cmq CAPITELO, ha represso la sua personalit? per 30gg. ora ha bisogno di sfogarsi :gaen:

Comment

• Font Size
        Si sfoghi sulla moglie.
        Qui becca solo pappine

Comment

• Font Size
          Anche questi battibecchi sono OT.

Regolatevi

Comment

• Font Size
            cosa mi sono perso,altro post epico

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post

Regolatevi
              Tieni Raggione ... ma noi almeno si Ride
              Quello che ? insopportabile ? la Precisazione sul Battibecco di una questione OT vista col TV anni '50 ...
              Io Cancellerei i Post, poi si lamenta e si cancella pure questo, alla fine lo capir?, no?
              Ovvio che dopo che lui ha riempito la discussione di fesserie, si perde il filo e parte la Perculazio

Cmq ... mi quoto il Post IT e vediamo se ricomincia il topic o il Nandismo

Originally posted by Mr.Molla View Post
              Quello di Colin ? molto bello, ma praticamente identico a MM tranne angolo piega come dici ...

Quello del Kawa il Pilota ? ormai caduto senza nessun potere di Ginocchio a Gomito ...
              Per? cerca di tenere lo STERZO in tutte le maniere !!!
              E' sicuramente CULO, ma sempre Innescato dallo STERZO ...
              Qui ? in Derapata e Controsterzo, ma per Rialzare basta Chiudere dalla posizione in cui ? ... chiudendolo un pelo ha ripreso Ant e pure Post che ha innescato in High-Side, controllato riAprendo e poi lo Chiude ancora ...

La questione ? che se provi a metterti sotto la Moto piegata da fermo in garage con Gomito e Ginocchio non la alzi di un grado, si fa fatica da soli a rialzare la moto da in piedi o se ci rimani sotto solitamente hai bisogno una mano per uscirne.
              Ora ? stato detto che per? mentre curvi la Moto ? meno pesante per il po' di F centrifuga ...
              SI! ma la FC per funzionare ha bisogno di GRIP ...
              SE c'? questo, allora ? CHIUDENDO lo STERZO che ci si RIALZA
              SE non c'?, ? sempre Chiudendo che lo si pu? Ritrovare
              SE non lo si Ritrova, ? sempre Chiudendo di Forza che si Innesca San Giroscopio ...
              Ginocchio e Gomito sono gi? l? e li user? anche, ma non ? dove si focalizza

Quindi c'? il CULO, ma c'? pure MM che sa Chiudere lo Sterzo ...
              Poi uno dei 3 SE innesca gli Altri e ... Mup Atap
              Manco uno a chiedere cosa vuol dire Mup Atap ... bah!

Comment

• Font Size
                Muska, abbia pazienza...io non intervengo mai, poi provo a leggere qualche 3D e trovo di nuovo nei piedi sto Nando che soffre di sindrome da caXXo moscio che deve sporcare e far sporcare ogni sacrosanto 3D con le sue persecuzioni a cui seguono gli inevitabili reply sfott?.

Ma non si pu? bannare in via definitiva??? Ma proprio l'IP!!!

Ecche OO!!!

Comment

• Font Size
                  Tieni Raggione ... ma noi almeno si Ride
                  Quello che ? insopportabile ? la Precisazione sul Battibecco di una questione OT vista col TV anni '50 ...
                  Io Cancellerei i Post, poi si lamenta e si cancella pure questo, alla fine lo capir?, no?
                  Ovvio che dopo che lui ha riempito la discussione di fesserie, si perde il filo e parte la Perculazio

Cmq ... mi quoto il Post IT e vediamo se ricomincia il topic o il Nandismo

Manco uno a chiedere cosa vuol dire Mup Atap ... bah!
                  Pensavo fosse un errore ortografico Dai dai...illuminaci ma senza fare un papiro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Pensavo fosse un errore ortografico Dai dai...illuminaci ma senza fare un papiro
                    E' IL Perfetto Termine OCIEPOTAMONO

Se quando Cadi il suono ? PATA PUM
                    Rialzandoti dalla Caduta sar? MUP ATAP
                    Logico No?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il_muska View Post

Regolatevi
                      Caro Muska,
                      come sai apprezzo moltissimo il tuo lavoro su questo forum... lo fai veramente bene, cos? come funik.
                      Mi permetto solo di dire, una volta tanto facendo il serio, che purtroppo il personaggio Nando ? un problema serio... io francamente non so se aver comprensione o incavolarmi...
                      conoscendomi ho optato per la prima anche perch? credo che semplicemente Nando non riesca a capire determinate dinamiche e sia in buona fede.
                      Scrivo pubblicamente perch? non riesco proprio a parlar dietro di una persona impedendole di partecipare al confronto.
                      Nando ? un problema perch?, almeno per me, ? diventato impossibile leggere un thread quando vedo che interviene.
                      Non ha senso dell'umorismo... questo ? un deficit abbastanza grosso in un forum dove lo scherzo ? alla base del dialogo.
                      Non c'? neanche una soluzione purtropp... nando non capisce proprio quando uno scherzi o faccia sul serio.
                      Non glie ne faccio una colpa ma resta il fatto che sta, a mio avviso, distruggendo un forum...
                      Non me ne volere nando... ? cos?... e scusami se te lo faccio presente...
                      credo che tu non sia davvero adatto a popolare uno spazio dove la parola d'ordine deve essere SERENITA'.
                      Mi scuso per la digressione.

Comment

• Font Size
                        Sta a vedere che ora il problema del forum ? Nando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          Caro Muska,
                          come sai apprezzo moltissimo il tuo lavoro su questo forum... lo fai veramente bene, cos? come funik.
                          Mi permetto solo di dire, una volta tanto facendo il serio, che purtroppo il personaggio Nando ? un problema serio... io francamente non so se aver comprensione o incavolarmi...
                          conoscendomi ho optato per la prima anche perch? credo che semplicemente Nando non riesca a capire determinate dinamiche e sia in buona fede.
                          Scrivo pubblicamente perch? non riesco proprio a parlar dietro di una persona impedendole di partecipare al confronto.
                          Nando ? un problema perch?, almeno per me, ? diventato impossibile leggere un thread quando vedo che interviene.
                          Non ha senso dell'umorismo... questo ? un deficit abbastanza grosso in un forum dove lo scherzo ? alla base del dialogo.
                          Non c'? neanche una soluzione purtropp... nando non capisce proprio quando uno scherzi o faccia sul serio.
                          Non glie ne faccio una colpa ma resta il fatto che sta, a mio avviso, distruggendo un forum...
                          Non me ne volere nando... ? cos?... e scusami se te lo faccio presente...
                          credo che tu non sia davvero adatto a popolare uno spazio dove la parola d'ordine deve essere SERENITA'.
                          Mi scuso per la digressione.
                          Usa la funzione ignora e vivi sereno. Nando ha diritto ad esprimersi, tu ad ignorarlo
                          Last edited by borgusio; 09-11-17, 14:06.

Comment

• Font Size
                            MM93 altro EPIC SAVE a Sepang

Di solito preferisco non intervenire nelle discussioni a questo livello perch?, come ovvio, invece che smorzare alimento.. per? provo a dire due parole nella speranza siano di aiuto nella questione.

Riattaccandomi all?ultimo intervento di Mauri dico che ovviamente no, non ? e non pu? essere questo il problema del forum. Nel mio piccolo penso che prima di tutto il problema sia quando si smarrisce il senso della misura.. e questa cosa da quando faccio il moderatore ? capitata con pi? utenti. Il senso della misura (che va a braccetto con il buon senso generale) ? quella cosa che dovrebbe farci capire quando mollare un po? una questione senza assumere prese di posizione estreme.. e questo vale quando siamo noi a esagerare, sia quando ci troviamo di fronte a qualcuno che esagera. A mio giudizio siamo tutti chiamati a cercare il pi? possibile ad essere cos?. E secondo me ? un lavoro personale che deve esulare dal fatto che gli altri ci riescano o no.

Questo ci? che penso.. per quanto riguarda invece questioni pi? tecniche e pragmatiche vi ricordo che i ?poteri? dei moderatori di sezione sono limitati al ban thread e alla possibilit? di editare o cancellare i post. Qualsiasi provvedimento maggiore ? prerogativa dei super moderatori. Lo dico unicamente cosicch? tutti lo abbiano in mente.

Nella speranza di aver aiutato e non complicato invito a tornare it [emoji6]

Ps. Alem grazie per avermi dato del lei, ma direi che qui dentro possiamo darci del tu [emoji4]

Edit. Ad ogni modo ritengo sia comunque apprezzabile il desiderio di chiarirsi pubblicamente, soprattutto se esposto con serenit?.
                            Last edited by il_muska; 09-11-17, 14:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Sta a vedere che ora il problema del forum ? Nando
                              NO! ce ne sono altri che gli assomigliano, lui per? ? il :1: l'emblema della specie

Se prendiamo te, la pensi come lui sulle questioni Tifosistiche, ma NON Scassi il Caxxo !!!
                              Nessun altro come lui fa diventare IT un Tema di Discussione OT dell'OT dell'OT ...
                              Prendi Torakiki, alla terza Fesseria si ferma e sparisce ... gi? non va bene, ma ...
                              Questo ? Inarginabile, alla fine di tutto ti dice pure che NON ha iniziato lui e si rincomincia

Il Problema ? che a lasciarlo fare, poi altri se sentono in diritto di copiarlo

Comment

• Font Size
                                E' IL Perfetto Termine OCIEPOTAMONO

Se quando Cadi il suono ? PATA PUM
                                Rialzandoti dalla Caduta sar? MUP ATAP
                                Logico No?
                                L'avevo girata e rigirata in ogni modo ma non c'ero arrivato al suono onomatopeico al contrario

Molla :1:

Comment

X
                                Working...
                                X