Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Rossi pu? fari pari e patta col 2015, speriamo che la yamaha sia competitiva a valencia

    Comment


    • Font Size
      #167
      Dall'Igna:.. ? evidente che in certe situazioni.... bisogna pensare al team.... tutti e due i piloti sono stati intelligenti nell'arco della gara.... grazie anche a giorgio... che oggi ha fatto la sua parte....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Valentiniano View Post
        Rossi pu? fari pari e patta col 2015, speriamo che la yamaha sia competitiva a valencia
        Ma anche no....

        Non si deve macchiare la sua carriera con gesti del genere

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Nace72 View Post
          Ma anche no....

          Non si deve macchiare la sua carriera con gesti del genere
          Infatti non far? nulla ma mm meriterebbe, spero che faccia zero tutto da solo

          Comment


          • Font Size
            #170

            Comment


            • Font Size
              #171
              Per chi non avesse visto...

              Comment


              • Font Size
                #172

                Comment


                • Font Size
                  #173

                  Comment


                  • Font Size
                    #174

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Valentiniano View Post
                      Rossi pu? fari pari e patta col 2015, speriamo che la yamaha sia competitiva a valencia
                      Ogni tanto esce questa storia del pari e patta... il pari e patta, se si sposano le opinioni di chi ritiene vi sia stato il biscotto 2015, non potr? esserci MAI, neanche se Rossi facesse perdere un titolo a un Marquez poco pi? che ventenne, nel pieno del vigore fisico e all'inizio della piena maturit? agonistica; sarebbe solo una vendetta inutile, che non darebbe nulla a Rossi pi? di quanto gi? abbia, ma lo impoverirebbe dal punto di vista morale e sportivo; lo spagnolo, da parte sua, ne vincerebbe comunque altri, non vi preoccupate.

                      Spero che Rossi non faccia sciocchezze come quelle che troppi chiedono. Sarebbe un brutto modo di chiudere la carriera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Rossi non si abbassa a fare quella porcata.... giustificato o no..

                        Anche perch? pi? facile ricordare le ultime cose della carriera di una persona.. MEGLIO DI NO

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Ogni tanto esce questa storia del pari e patta... il pari e patta, se si sposano le opinioni di chi ritiene vi sia stato il biscotto 2015, non potr? esserci MAI, neanche se Rossi facesse perdere un titolo a un Marquez poco pi? che ventenne, nel pieno del vigore fisico e all'inizio della piena maturit? agonistica; sarebbe solo una vendetta inutile, che non darebbe nulla a Rossi pi? di quanto gi? abbia, ma lo impoverirebbe dal punto di vista morale e sportivo; lo spagnolo, da parte sua, ne vincerebbe comunque altri, non vi preoccupate.

                          Spero che Rossi non faccia sciocchezze come quelle che troppi chiedono. Sarebbe un brutto modo di chiudere la carriera.
                          Ma guarda che uno scrive per scherzare eh, so bene che non far? nulla e il tuo discorso ? giusto, a maggior ragione per? ci? che scrivi mi fa pensare ancor di piu a che tipo ? mm

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Oddio.. il SO bene non so.. MAI DIRE MAI.. e a rossi han fatto una sporcata pazzesca.. e non dimentica.. ma..

                            Cmq. aprite nuove discussioni... che senn? qua si perdono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1?
                              “E’ stato un weekend davvero perfetto: siamo stati veloci in tutti i turni, sia con l’asciutto che col bagnato, e oggi sotto la pioggia siamo riusciti a dominare. Qui a Sepang Jorge ed io avevamo un vantaggio di moto, perch? la nostra Desmosedici era molto veloce, e siamo riusciti a gestire la gara al meglio anche se le condizioni dell’asfalto erano molto difficili perch? c’era davvero poco grip. Sono molto contento per questa vittoria che mi tiene ancora in gioco per il campionato e, anche se so che a Valencia sar? molto difficile perch? ? una pista dove Marquez va molto forte, andremo in Spagna con ottimismo cercando di portare a casa il massimo risultato.”

                              Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 2?
                              “E’ stata una grande gara che dimostra la progressione che abbiamo fatto durante tutto il fine settimana. Ero molto a mio agio sulla moto e, anche se avrei preferito una gara asciutta, quando ho visto che pioveva ho cambiato mentalit? ed ho cercato di mantenere la massima concentrazione, per evitare un errore come a Misano. Ho spinto al massimo ma negli ultimi giri sono andato un po’ in crisi con le gomme, soprattutto con quella anteriore, e mi sono preso qualche spavento in varie curve. Non era il caso di fare sciocchezze e quando ho rischiato di cadere alla curva 15 e mi ha passato Andrea ho capito che non me la sarei potuta giocare per la vittoria. So perfettamente quanto ? importante per Ducati un titolo mondiale e Dovizioso ha fatto una stagione fantastica e si merita di lottare per il campionato fino all’ultima gara. In questo weekend Andrea ? sempre stato pi? veloce e sono contento per la squadra per questa prima doppietta della stagione, perch? significa che stiamo lavorando molto bene.”

                              Luigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse)
                              “Sono davvero contento per lo splendido risultato di oggi, che tiene ancora aperta la lotta per il titolo mondiale piloti fino all’ultimo GP. Sia Andrea che Jorge hanno fatto una gara perfetta, senza commettere errori nonostante le condizioni insidiose dell’asfalto e la Ducati ha dimostrato di essere la moto da battere su questa pista. Un risultato di squadra da incorniciare: adesso andiamo a Valencia consapevoli che sar? un’impresa difficile ma che giocheremo le nostre carte fino all’ultimo.”

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Gara molto noiosa.

                                Peccato la pioggia ci abbia messo lo zampino dato che con l'asciutto avremmo potuto avere un'altra gara stile Australia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X