Come dolce per?.....prendi un biscottone motta, mi raccomando . :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa 8 Ducati
Collapse
X
-
-
Nn capisco, doveva farlo passare, era al limite, alla curva 15 per poco nn vola, l?ha salvata per miracolo. Dovi ? passato, lui nn ha pi? ritentato di ripassare ( a detta sua dovi ne aveva di pi?).
Ha ascoltato la squadra. Nn ne va mai bene una.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
nel 2015 tantissimi piloti si sono spostati per lasciare passare uno che doveva arrivare davanti senza nemmeno essere proprio compagno di squadra e non si era scritto nemmeno una riga...
Comment
-
E' vero subito vedendo in streaming nel portatile non mi ero accorto della perdita dell'anteriore..Originally posted by andrap73 View PostCredo che se Marquez fosse arrivato terzo era tutto inutile che JL facesse passare il Dovi...
Dunque poteva aspettare benissimo fino alla fine x farlo passare...
La perdita dell'anteriore ovviamente non ? voluta
Mi sembrava forse solo una correzione della traiettoria..
Pu? succedere a volte di prendere una cantonata e fare una valutazione errata ...Originally posted by alexdgl View PostEh beh si ovvio che per non dare nell'occhio nel farlo passare ha perso l'anteriore!!! Mica ? rischioso perdere il davanti no??
Davvero qualcuno ha sparato na cagata simile?

per? considerando le cagate che sparate qua dentro si pu? dire che e' una cosa normale..
Comunque vale la stessa risposta di sopra
Comment
-
L'occhio puoi anche tenerlo dove sta...perche' forse ti serve ancora..Originally posted by iomoto View PostQuesta ? l'unica analisi accettabile, che poi ? quello che hanno pensato tutti i sani di mente.
Ho letto addirittuta che Lorenzo avrebbe simulato la chiusura di anteriore... Una chiusura come quella, simulata? Quando leggo certe cose vorrei cavarmi gli occhi con una forchetta.
Rimane solo un interrogativo, perch? Lorenzo deve sempre vivere in modalit? caz.zo in tiro?
Perch? deve dire che se avesse avuto l'occasione avrebbe vinto e sputato in faccia a Dovizioso?
Voglio dire, il tuo capo dice una cosa e tu un secondo dopo dici il contrario?
Credo che sia una questione di orgoglio, non vuole accettare il fatto che qualcuno possa dargli ordini.
Non ho detto che ha simulatola perdita dell'anteriore ...
Bensi' che l'errore fosse una scena..
Dal momento che subito in primo momento non mi ero neanche accorto della perdita dell'anteriore di Lorenzo
Comment
X

Comment