Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2018: situazione esplosiva?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 2018: situazione esplosiva?

    Allora, vada come vada questo mondiale si intravedono secondo me possibili problemi di "troppi galli nel pollaio" in casa Ducati. Di per se potrebbe essere comunque un'ottima cosa, ma dipender? molto da come sapranno gestirla internamente. Il rischio ? quello di rivevere le stagioni del "muro" ai box in casa Yamaha tra Valentino e Jorge. Gi? qui in Malesia, visto il discorso giochi di squadra oppure no, mi ? sembrato di vedere pochi sorrisoni e gesti di cortesia tra il Dovi e Lorenzo. Altro che applaudirsi sotto al podio..

    Ducati secondo me pensava di essere tranquilla con il Dovi come fido scudiero, ma dopo una stagione come quest'anno e magari un definitivo (almeno me lo auguro per lui!) cambio di mentalit?, non sono cos? sicuro che al Dovi andr? a genio fare da porta asciugamani per 'molto margine' l'anno prossimo..

    Voi che dite??
    Last edited by Mathias; 30-10-17, 12:06.

  • Font Size
    #2
    Penso che fino a met? stagione non si potr? sapere.. se saranno davanti loro due se la giocheranno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi auguro un metodo Yamaha della gestione dei piloti..

      Sicuramente se lotteranno alla pari saranno meno amiconi..

      Ad ogni modo JLo secondo me deve dimostrare ancora tanto.. questa gara sul bagnato conta pochino per metterlo, almeno adesso, al livello del dovi di questa stagione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho capito. Ma la prima guida il prossimo anno ? sul serio lorenzo??

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh non credo che a fine 2017 sviluppo, gerarchie, salario e priorit? nella squadra nei confronti di Dovizioso saranno orientati come lo erano a fine 2016...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Parleranno i risultati e non vedo problemi fino alla fine della stagione quando dovranno essere tirate le somme e se ci sar? da aiutare qualcuno andr? detto chiaramente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che non penso succeder? come in honda... o forse si visto che hanno un avversario che fa la differenza.
              Last edited by AndreaRS250; 30-10-17, 12:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Affinch? ci siano problemi in casa Ducati bisogna prima che Lorenzo quantomeno avvicini le prestazioni di Dovizioso. E per ora, a parte qualche sporadica apparizione, direi che non ci siamo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me l'unica cosa strana ? Dovi con JL pi? che il contrario

                  Dovi sul podio e JL gi? in piazza ad abbattergli le mani ...
                  JL sul podio e Dovi a farsi i caxxi suoi ...

                  Qui a Sepang nel parco chiuso, JL che va da Dovi con dei bei sorrisoni ...
                  Dovi non lo caga manco di striscio ...

                  Cio? teoricamente Dovi dovrebbe svolgere i compitini e JL far la primadonna ...
                  La cosa ? molto strana

                  Cmq Dovi prende 1Mil ... ossia basta averne 2 per portarlo via alla Ducati
                  e altri 2 per dargli il doppio dello Stipendio ...
                  Totale 4 che per quanto ha fatto vedere sono pure pochi ...
                  Dopo Valencia ne vedremo delle belle

                  EDIT: @Mikiff ... Dovi pu? pure non andare a Valencia, che ha gi? fatto vedere fin troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse non ci capiamo
                    Se io fossi Ducati e volessi vincere il titolo, non terrei Lorenzo il prossimo anno, punto
                    Al momento, cioe' fine del primo campionato, deve ancora arrivare al livello del Dovi
                    Come si puo' sperare che il prossimo anno sia un pretendente per il titolo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Come si puo' sperare che il prossimo anno sia un pretendente per il titolo ?
                      Io sono sicuro che l'anno prossimo lo Perder? con Meno Margine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Io sono sicuro che l'anno prossimo lo Perder? con Meno Margine
                        Ok, a questo posso credere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Forse non ci capiamo
                          Se io fossi Ducati e volessi vincere il titolo, non terrei Lorenzo il prossimo anno, punto
                          Al momento, cioe' fine del primo campionato, deve ancora arrivare al livello del Dovi
                          Come si puo' sperare che il prossimo anno sia un pretendente per il titolo ?
                          eh beh certo.. che so.. meglio lorenzo in yamaha.. cos? ducati non vede pi? il podio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me il Dovi ha gi? delle elle offerte sotto alla scrivania. parlo di Honda ufficiale.
                            ma ? fantamercato.
                            per l'anno prossimo non prevedo chiss? quali disastri, Dovizioso ? maturo e fin troppo intelligente rispetto a tutti in motogp, non ce ne ? uno con la sua serenit?/intelligenza/approcio al lavoro col team, forse l'unico ? Pedrosa, infatti loro 2 in anni di motogp hanno sempre avuto una sella interessante.
                            quindi niente muri o cose strane per giornalisti di basso livello. basta vedere come si ? comportato con Iannone, che lo prendeva per il c.ulo anche su instagram.
                            il dovi oggi corre per il titolo o per il 2 posto (meglio di lui solo stoner nella storia ducati) con qualcjhe soldo in meno e tanta stima in pi?, iannone invece l'esatto contrario.
                            mia opinione ovviamente. poi bisogner? anche vedere la moto '18 come sar?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In Honda ufficiale sarebbe perfetto per sostituire Pedrosa :gaen:

                              Il classico a cui puoi dare e togliere la Moto quando vuoi e per tutti sarebbe normale ...
                              La dai quando serve aiutare MM, e la togli quando si "approfitta" della buona Moto ...
                              Solo a MM augurerei di diventare il compagno di team di MM

                              Uniche opportunit? valide sono Suzuki o Ktm, o che Ducati non se lo faccia sfuggire ...
                              Come Yamaha non si deve far sfuggire Zarco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X