Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia MOTOGP FP3 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Quel se ? fuori luogo, gi? ti scompisci...
    Last edited by DrugONE; 11-11-17, 11:28.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ReLuca View Post

      E' possibile che rossi non abbia indicato benissimo lo sviluppo, ci sta, non ? infallibile.
      Eh... Proprio "benissimo" direi di no!
      [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Durim View Post
        Io credo yamaha faccia bene a provare la moto 2016 luned? a Valencia e partire da quella per la 2018..
        Io credo che in yamaha non sono dei nando o guidipiani e sanno gi? cosa e cone provare

        Partendo dal fatto che la moto attuale ? gi? il prototipo 2018 da dopo misano, lo stesso rossi confermava che non l avranno presto un eventuale 2 prototipo 18

        1 per costruirlo
        2 per raccogliere i dati per costruirlo provabile servir? altro tempo, incrocio coi test della 16 inclusa

        Ps.: non so se la 16 ? stata provata, ma la 17 la prov? zarco ai test di barcellona

        Ergo un paragone gi? ce l hanno, da un pezzo

        Per? visto che fa fighi continuare col teatrino che rossi ha sbagliato la moto,in tutti i post come ot... perch? oltre a guidare le progetta pure ,fate finta non ho scritto nulla

        Comment


        • Font Size
          #109
          Per me invece in Yamaha hanno un grosso problema...vedremo come lo risolveranno...sinceramente mi aspettavo avessero problemi con l'addio di Lorenzo ma non credevo facessero cos? schifo! Vero che sono terzi e quarti nel mondiale, vero che Rossi ha avuto pure due infortuni ma comunque stanno facendo un finale di stagione pessimo! se domani poi vince il 46 bene, ma su MV ho dei grossi dubbi anche di tenuta mentale...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Si anche a me vinales sembra un filo nervosetto

            E Vedendo come stava tranquillo giorgione in ducati nonostante risultati non proprio incredibili la differenza ? netta

            Che lorenzo manchi a yamaha lo abbiamo gi? ripetuto, anzi proprio ieri leggevo un intervista a rossi dove diceva che molto probabilmente lorenzo la penserebbe come lui sui sui problemi attuali di yamaha

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola View Post
              Che lorenzo manchi a yamaha lo abbiamo gi? ripetuto,
              Potresti gentilmente indicare dove ? stato scritto? Mi sa che me lo sono perso tra le decine di discussioni OJL.

              Originally posted by arabykola View Post
              anzi proprio ieri leggevo un intervista a rossi dove diceva che molto probabilmente lorenzo la penserebbe come lui sui sui problemi attuali di yamaha
              La faccia tosta non gli ? mai mancata. Ma Lorenzo ? un signore e non credo che abboccher?.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Infatti hai abboccato te

                2 o 3 settimane fa era uscito un bel pezzo , che condividevo , dove si analizzava la situazione in yamaha in cui la coppia lorenzo/Rossi dava indicazioni che assieme formavano un determinato pacchetto per gli ingenieri

                Tolto lorenzo a yamaha e messo in ducati che ? successo?

                Ma si sar? perso nel mare di stronzate da tifosetti del bar che alimentate continuamente

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Cose che capitano.
                  Anch'io ho una Ferrari in garage ma non la trovo pi?. Chiss? dove l'ho messa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X