Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti sbk vs piloti MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti sbk vs piloti MotoGP

    Vabb? le gomme diverse , vabb? la moto diversa , ve bene tutto ma la prestazione di van der mark rimane molto sotto tono.
    Lui che era L astro nascente della sbk.
    Mi pare che ora come ora in sbk tolti Rea e Davies ci sia veramente poca roba .
    Nel 2006 un certo Bayliss arrivava a Valencia e lo metteva nel culo a tutti. Pure a Capirossi.
    Eppure non ? che ha proprio un catorcio sotto al culo. Ed ? alla seconda gara di fila.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by loverock; 11-11-17, 15:42.

  • Font Size
    #2
    Si davvero deludente.
    Va detto che Bayliss aveva fatto un paio di stagioni, mi pare, di motoGp. Quindi non era completamente a digiuno.Aveva appena vinto vinto il mondiale SBK ed era forse proprio al l'apice della carriera, senza scomodare Bayliss comunque mi pare che altri piloti SBK abbiano avuto prestazioni decorose come wild card motoGp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi pare anche che una volta le abi fossero molto pi? toste che ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        la motoGP e la SBK sono due sport diversi. E la GP ? certamente pi? complessa da mettere a punto e gestire.

        Piloti come Bayliss o Pirro che dalla SBK salgono sulla GP e la guidano (quasi) a livello dei top sono dei fuoriclasse assoluti e non vanno presi come termini di paragone.

        Ci? detto ammetto di non seguire la SBK e quindi di non "conoscere" Van Den Mark
        Last edited by Alaska; 11-11-17, 16:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mia aspettavo grandi cose da VDM ma neanche che facesse cos? male...
          Rea da wild car fece settimo e non girava affatto male.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le moto sono completamente diverse , sono molti i piloti sbk che hanno tentato la fortuna con scarsi risultati sia in motogp che nelle 500 , Haga per dirne uno...e non era certamente una pippa.
            Last edited by mauri954; 11-11-17, 16:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche Michel fabrizio fece bene in motogp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vdm non combina granch? in sbk, e in motogp si adegua avendo anche meno feeling col mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  VdM in sbk e' in linea o peggio di Loews. Sappiamo quanto valgono i due gemelli, quindi...

                  Mi piacerebbe vedere Rea in motogp, questo s?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loverock View Post
                    Vabb? le gomme diverse , vabb? la moto diversa , ve bene tutto ma la prestazione di van der mark rimane molto sotto tono.
                    Lui che era L astro nascente della sbk.
                    Mi pare che ora come ora in sbk tolti Rea e Davies ci sia veramente poca roba .
                    Nel 2006 un certo Bayliss arrivava a Valencia e lo metteva nel culo a tutti. Pure a Capirossi.
                    Eppure non ? che ha proprio un catorcio sotto al culo. Ed ? alla seconda gara di fila.



                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    A ma se ti basi su UN exploit di bayliss in una gara parti gi? col piede sbagliato

                    Quando ha corso regolarmente in mgp bayliss non ha mai brillato
                    Idem toseland haga ecc ecc

                    Il pi? promettente era spies, che ha collezionato podi e pure una vittoria

                    Dopo di lui il buio

                    Forse ora solo rea potrebbe far alcuni podi, gli altri fanno i comprimari
                    Vedi baz ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok. Bayliss ? stato un caso unico.
                      Ma certo non mi aspettavo VDM a podio. Ma cavolo ? ultimo straultimo. In tutti i turni. Anche dietro Lowes.
                      Toseland, vermeulen, spies , cruchlow erano di pi? alto livello.

                      Con questo topic volevo sottolineare come secondo me il livello dei piloti in sbk si ? abbassato molto negli ultimi anni.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mha,bisognerebbe vedere con pi? gare e con un impegno serio di una stagione ad esempio.
                        io sarei curioso di vedere i vari MM,VR o JL per citarne alcuni,cosa farebbero in sella alle rispettive moto sbk in una gara di mondiale....
                        secondo me non ? affatto basso il livello in sbk.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          A ma se ti basi su UN exploit di bayliss in una gara parti gi? col piede sbagliato

                          Quando ha corso regolarmente in mgp bayliss non ha mai brillato
                          Idem toseland haga ecc ecc

                          Il pi? promettente era spies, che ha collezionato podi e pure una vittoria

                          Dopo di lui il buio

                          Forse ora solo rea potrebbe far alcuni podi, gli altri fanno i comprimari
                          Vedi baz ecc ecc
                          Sul discorso Bayliss, vorrei puntualizzare che non ? corretto dire che non ha mai brillato. Era incostante, ma ha fatto pi? di una gara da protagonista con la Ducati nei primi due anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma non ha mai vinto, e nemmeno rischiato di vincere

                            Da qui a farne un caso da raccontare per quella wildcard ce ne passa

                            Era ed ? una grande prestazione, ma quando correva stabilmente in mgp non era certo il fenomeno visto in sbk
                            E non ci piove

                            Anche spies ha vinto una gara in mgp, e il titulo sbk all esordio

                            Eppure ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bayliss nel motomondiale ? rimasto davvero poco.. come si fa a valutarlo? calcolando che ha fatto meglio lui di altri ben pi? esperti, in ducati
                              a parte la parentesi in 250 con la.. suzumerda nel 97
                              nel 2004 ha fatto sesto, con 3 podi e 4 gare a zero punti
                              l'anno dopo 8 zeri... e quello successivo ? finito da pons.
                              Last edited by AndreaRS250; 11-11-17, 20:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X