Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok devo ammetterlo: leggere certi commenti su FB che vogliono sostenere a tutti i costi che MM non sia poi cos? bravo (evidentemente fatti da persone che si stanno mangiando il fegato con la schiuma alla bocca) ? degradante e odiando la stupidit? umana provo una certa soddisfazione a vederli rosicare cos?.
Per quanto mi riguarda mi dispiace perch? non lo tifo e perch? speravo nella vittoria di zarco (mai una gioia oh), per? non posso non rimanere estasiato nel vederlo correre.. davvero uno, ma anche due, gradini sopra a tutti.
Sta facendo quello che rossi fece nei suoi anni: fa sembrare dei novellini tizi che tolto lui sarebbero fenomenali. Ma come allora ci fu rossi a regolare tutti, ora ci sta MM.
Va che stuola di ?sportivi?
Ma daltra parte se siamo qui e tu sei mod... che vuoi pretendere?
gi?....come quelli che insultano Marquez da 2 anni
O che esultano quando cade
Che offendono perfino Zarco colpevole di essersi messo dietro il sommo con l'ufficiale 2017
gi?....come quelli che insultano Marquez da 2 anni
O che esultano quando cade
Che offendono perfino Zarco colpevole di essersi messo dietro il sommo con l'ufficiale 2017
Si parla di giorgione perch? ha fatto l ennesima figura da giorgione :1:
Oggi il vero sportivo festeggia il meritato mondiale di MM e pu? essere al limite triste per quello mancato per un pelo dal Dovi , insultare Lorenzo oggi non ha senso
Fammi capire :tu , e altri illustri utonti ,sei li che godi per i giallini che sukano , scrivi suka ovunque bla bla e io non posso stuzzicare gli squalisti?
Comment