Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai visto personalmente gli atti del ricorso di rossi al TAS....Originally posted by VolatiliAmari View PostSecondo voi la Ducati lo pu? fare? o lo far??
tanto, come prestazione pura, non va pi? di Dovizioso; a questo aggiungiamoci che nei momenti topici pu? anche remare contro invece che a favore, se io fossi al posto della dirigenza Ducati per il 2018 farei cos?:
1. Miller in Ducati ufficiale
2. Pirro in Pramac al posto di Miller
3. Lorenzo collaudatore al posto di Pirro
Parli al telefono con Lorenzo e lo chiami Giorgione.....
E poi vieni qui a fare certe domande?
Se non lo sai tu....
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View PostSono d'accordo con te ma allora si vietino gli ordini di scuderia, punto e basta.
Oppure, onde evitare spettacoli osceni
1 Lorenzo prima della gara poteva e DOVEVA andare da ducati e dirgli " guardate che io sono contrario agli ordini di scuderia, non credo di obbedire nel caso me lo diate, quindi per salvare la faccia vi conviene non darmelo, ve lo sto dicendo prima della gara per evitare casini
2 Ducati poteva e DOVEVA andare da Lorenzo e dirgli: non so se hai notato, ma ? l'ultima gara, e non so se hai notato, ma Dovizioso ? ancora in lotta, quindi c'? la possibilit? di tentare mosse azzardate, che magari non aervono a niente, ma tamto vale provarle tutte.
Quindi te lo stiamo chiedendo prima, se te lo chiediamo dai posizione o no? Perch? se vuoi decidere tu evitiamo di darti il segnale cos? almeno evitiamo figure di merd.a.
QUESTO si doveva fare.
Cmq la mia personale opinione ? che lorenzo sia davvero un pezzo di mer.da, perch? anche se non vi accordate prima, sapendo che tu al massimo ti giochi un podio mentre il compagno si gioca il mondiale, l'ordine lo esegui di volata, anche se non sei d'accordo, anche se pensi sia inutile, anche se ritieni pi? vantaggioso fare da traino.
Ma stiamo scherzando?
L'ultima di campionato, tu sei decimo in classifica, il compagno si gioca il mondiale, e tu non dai posizione, dopo che ti hanno dato duecento messaggi sul cruscotto pi? la lavagna al muretto?
Ma siete impazziti tutti qui dentro?
POI, finita la gara, lorenzo poteva andare al box ed incazzarsi per l'ordine, se non lo riteneva giusto, e poteva dettare le sue regole per la prossima volta. NON fottersene delle segnalazioni durante la corsa.
Ma stiamo scherzando? Ma per cortesia...
Ma in tutto questo mi chiedo....che caz.zo ne sai della strategia interna?
Ma le hai sentite le interviste di Dall'Igna,tardozzi, dovizioso e compagnia bella?
Secondo, ma che caz.zo dite continuate a fare i bacchettoni che alla fine pure Dovi ammette che non ne aveva e stava pure perdendo terreno da Lorenzo?
Bravo chi vi capisce eh
Comment
-
Tu non riusciresti ad essere obiettivo nemmeno con una macchina fotografica in cu.lo.Originally posted by Nigel76 View PostMa in tutto questo mi chiedo....che caz.zo ne sai della strategia interna?
Ma le hai sentite le interviste di Dall'Igna,tardozzi, dovizioso e compagnia bella?
Secondo, ma che caz.zo dite continuate a fare i bacchettoni che alla fine pure Dovi ammette che non ne aveva e stava pure perdendo terreno da Lorenzo?
Bravo chi vi capisce eh
Lascia stare,..
Comment
-
se non comprendi la logica di quanto giustamente detto da iomoto almeno la dignit? di non replicare calcando la mano.Originally posted by Nigel76 View PostMa in tutto questo mi chiedo....che caz.zo ne sai della strategia interna?
Bravo chi vi capisce eh
Comment
-
Ma sono razionale quanto basta per dire quello che ha gi? detto Dall'Igna...non sarebbe cambiato niente...l'ha pure confermato Dovi...Originally posted by iomoto View PostTu non riusciresti ad essere obiettivo nemmeno con una macchina fotografica in cu.lo.
Lascia stare,..
Eniente, in una giornata dove si ? assegnato il titolo al vostro ex "successore" bisogna trovare la polemicuccia da 4 soldi sul quale riversare il veleno ...
Ma si in fondo fa parte del gioco no
Allora giochiamo
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostMa sono razionale quanto basta per dire quello che ha gi? detto Dall'Igna...non sarebbe cambiato niente...l'ha pure confermato Dovi...
Eniente, in una giornata dove si ? assegnato il titolo al vostro ex "successore" bisogna trovare la polemicuccia da 4 soldi sul quale riversare il veleno ...
Ma si in fondo fa parte del gioco no
Allora giochiamo
cvd non hai compreso
Comment
X

Comment