Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Ranch chiuder??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E condivido decisamente!Originally posted by mito22 View PostAppunto.. . Come i milanesi che han venduto tutto ai cinesi e ora dicono che tutti i bar sono dei cinesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi a me mi stanno proprio sulle scatole i vicini che ti devono rompere l'anima perch? non hanno una c***o di vita a cui pensare.
Quelli che la finestra sbatte, la lavatrice fa rumore, il cane abbaia, la trapunta gocciola ...
Io abito su un pub aperto dal luned? alla domenica fino alle 2 di notte (pi? pulizie e riordino). Non ho mai rotto l'anima a nessuno ...
Mi auguro gli piazzino una discoteca accanto casa!
Comment
-
Weeeeee stupidart, bentornatoOriginally posted by George StobbartPerch? dovrebbe chiudere? Semplicemente rossi inviter? solo quelli che sono stati battuti da lui
Ndo kazzo eri finito?
Vieni a far 2 conti dai
Comment
-
Lascia stare che sto qua nel periodo dall'infortunio di Rossi prevedeva che Lorenzo gli sarebbe arrivato davanti, quest'anno dico...

Originally posted by arabykola View PostWeeeeee stupidart, bentornato
Ndo kazzo eri finito?
Vieni a far 2 conti dai
http://www.daidegasforum.com/forum/m...nzo-137-a.html
Comment
-
Gegnoooo🤣Originally posted by arabykola View PostWeeeeee stupidart, bentornato
Ndo kazzo eri finito?
Vieni a far 2 conti dai
http://www.daidegasforum.com/forum/m...nzo-137-a.html
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Fossi Rossi e mi facessero chiudere pagherei uno stipendio mensile forever a uno che vada, in giorni random, ad accendere nel garage del Ranch un V8 da banco senza scarichi insieme a un paio di motoseghe smarmittate nella fascia oraria 23.00 - 06.00 per sessioni di 15 minuti con pause di 20.
Anzi mi candido gi? per il posto offrendo i miei servigi per i primi 3 mesi di prova gratis.
Con 2.000 € mensili il Dottore si garantisce un cagacazzi notturno implacabile.
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostCerto ? che prima dell'epoca Rossi, nemmeno chi ? nato e cresciuto in zona (sono di Rimini) conosceva l'esistenza di quel paesino disperso fra i colli, nemmeno tanto bello, che ? Tavullia....
E comunque, in quanti a Tavullia hanno fatto business grazie a sua santit?? E il "Pil" di Tavullia, quanto ? cresciuto grazie a lui???
In sostanza i Tavulliani o Tavulliesi o Tavullini, non so, anti, dimostrano tutta la loro origine Pesarese, fossi in voi, altro che denuncia, pure il vialetto di casa gli donerei per far la pista!!!!
Io non sono originario, ma sono molto spesso in Romagna dalle vostre parti
.
E' la stessa cosa che ho pensato io appena letta la notizia.
Comment
-
Il canarino gongolante per un quinto posto della yama 46 ufficiale mi mancava, tremo al solo pensiero del next step [emoji3] [emoji3] [emoji3]Originally posted by Beppoz View PostLascia stare che sto qua nel periodo dall'infortunio di Rossi prevedeva che Lorenzo gli sarebbe arrivato davanti, quest'anno dico...

Comment
X

Comment