Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di Scuderia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Domenicali, Ciabatti e gli sponsor di Ducati, che domenica sera avevano ancora i coglioni fumanti, non lo sanno ancora evidentemente.

ora qualcuno verr? a dirci che invece Dall'Igna, come Gianluca, Nigel e GuidoPiano, l'aveva capito da subito. Solo che ha voluto depistare tutti, compresi i suoi superiori e chi gli paga lo stipendio, per 9 volte; 6 volte sul dashboard della moto di Lorenzo e 3 volte su quelle cazz.o di lavagnette esposte in mondovisione sul rettilineo finale.
    e noi che lo pensavamo un progettista di moto scopriamo invece che ? un ottimo commediante.
    voi invece sapevate MM nel 2015, JL nel 2017, sempre a rodere... vi brucia proprio!!

VR fenomeno contro il nulla, diventato il nulla contro i fenomeni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      voi invece sapevate MM nel 2015, JL nel 2017, sempre a rodere... vi brucia proprio!!

VR fenomeno contro il nulla, diventato il nulla contro i fenomeni
      aggiungi gne gne e poi la frase da michionauta ? completa

Comment

• Font Size
        Pian coi sassi e con gli scioglilingua, eh!

Comment

• Font Size
          aggiungi gne gne e poi la frase da michionauta ? completa
          ahahaha volevo scriverlo io

e invece voi gne gne
          e poi lui gne gne
          rosicate trallalla'
          rodere cucuruccu'

mamma mia ma nemmeno all'asilo

Comment

• Font Size
            probabilmente tu leggi e non capisci e lui scrive ma non sa cosa scrive; da uno che scrive che MM era sotto pressione x tenere dietro zarco voi capite che poteva essere stato messo sotto pressione anche da AD senza capire che era sotto pressione perche voleva vincere, non perche stava pensando ad AD, che non hai mai calcolato per tutto l'anno!! imparate a scrivere/leggere
            che ti dicevo sul fatto di pensare? (cit. del personaggio "Testarossa" nel film Snatch - Lo strappo).

Comment

• Font Size
              Pensa se invece a MM gli bruciava di avere AD a giocarsi la vittoria con lui, che poteva succedere.

"Pensa se non ci avessi provato"
              Cit.

Comment

• Font Size
                ? bello leggere di personaggi che basano i loro pensieri solo ed esclusivamente sui se e i ma
                poi gilles mi ? pi? simpatico di voi altri ed ? da ammirareperch? nella sua ignoranza ? comunque convinto di essere un N1... LOL

Comment

• Font Size
                  ? bello leggere di personaggi che basano i loro pensieri solo ed esclusivamente sui se e i ma
                  guarda che non ci sono n? SE n? tanto meno MA.
                  Lorenzo ? stato un vile ed un fesso.
                  Gianluca non capisce 'na sega.
                  Discorsi che filano proprio per la mancanza dell'uso di congiunzioni condizionali
                  Last edited by gilles1977; 17-11-17, 15:07.

Comment

• Font Size
                    guarda che non ci sono n? SE n? tanto meno MA.
                    Lorenzo ? stato un vile ed un fesso.
                    Gianluca non capisce 'na sega.
                    Discorsi che filano proprio per la mancanza dell'uso di congiunzioni condizionali
                    sicuramente ? come dici tu...

La tendenza a giudicare gli altri ? la pi? grande barriera alla comunicazione e alla comprensione(Cit.)

anche Carl Rogers ha sempre pensato che tu non sei in grado di comprendere LOL

Comment

• Font Size
                      sicuramente ? come dici tu...

La tendenza a giudicare gli altri ? la pi? grande barriera alla comunicazione e alla comprensione(Cit.)
                      premesso che le "teorie" di Rogers sono ampiamente superate da quelle di un certo Piaget, il fatto che possa ricordarti che siamo su un forum dove tutti i partecipanti giudicano l'operato di tecnici, piloti (lo avrai fatto milioni di volte pure tu), squadre, moto, e altri forumer (anche qui i tuoi post in questo senso non mancano) dovrebbe risvegliarti del letargo cerebrale in cui sei caduto.
                      no.. forse sono ottimista...
                      dormi pure..
                      Last edited by gilles1977; 17-11-17, 16:02.

Comment

• Font Size
                        premesso che le "teorie" di Rogers sono ampiamente superate da quelle di un certo Piaget, il fatto che possa ricordarti che siamo su un forum dove tutti i partecipanti giudicano l'operato di tecnici, piloti (lo avrai fatto milioni di volte pure tu), squadre, moto, e altri forumer (anche qui i tuoi post in questo senso non mancano) dovrebbe risvegliarti del letargo cerebrale in cui sei caduto.
                        no.. forse sono ottimista...
                        dormi pure..
                        io non giudico, mi limito soltanto a scrivere le mie opinioni; sempre se sai la differenza!!

Comment

• Font Size
                          io non giudico, mi limito soltanto a scrivere le mie opinioni; sempre se sai la differenza!!
                          Io conosco certamente la differenza, ma sono curioso di conoscerla da te, magari senza consultare wikipedia e google.

Comunque ti anticipo che emetti opinioni e giudichi (come tutti gli esseri umani d'altronde d'altronde).
                          Quello che esprimeva Rogers era riferito ai "pregiudizi", e lo posso dire perch? qualcosa di Rogers a differenza tua l'ho pure letto, ed io con te non ho pregiudizi: hai fatto il pieno di figure da sciocco.. ma che te lo dico a f? che stai pens? ai puffi?
                          Last edited by gilles1977; 17-11-17, 16:15.

Comment

• Font Size
                            hai fatto il pieno di figure da sciocco.. ma che te lo dico a f? che stai pens? ai puffi?
                            Mai quanto te.
                            Scendi dal piedistallo fittizio che ti sei creato e sii pi? umile.

Sei paragonabile a un ragazzino che picchia i piedi perch? non gli danno ragione

Comment

• Font Size
                              Io conosco certamente la differenza, ma sono curioso di conoscerla da te, magari senza consultare wikipedia e google.

Comunque ti anticipo che emetti opinioni e giudichi (come tutti gli esseri umani d'altronde d'altronde).
                              Quello che esprimeva Rogers era riferito ai "pregiudizi", e lo posso dire perch? qualcosa di Rogers a differenza tua l'ho pure letto, ed io con te non ho pregiudizi: hai fatto il pieno di figure da sciocco.. ma che te lo dico a f? che stai pens? ai puffi?
                              sbaglio o sei stato tu a scrivere: "i tuoi secondo me non valgono niente"??
                              quindi prima di giudicare almeno abbi la bont? di ricordare non quello che scrivono gli altri ma almeno ci? che scrivi tu
                              Last edited by Gianluca83; 17-11-17, 16:21. Reason: i

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Moroni View Post
                                Mai quanto te.
                                Scendi dal piedistallo fittizio che ti sei creato e sii pi? umile.

Sei paragonabile a un ragazzino che picchia i piedi perch? non gli danno ragione
                                ah Moroni.
                                far parte della classe sociale dei sottoposti (rozzi e col borsello in iuta) ti mette automaticamente in contrapposizione con quelli come me facenti parte della classe dirigente (che splendono in abiti su misura e con la ventiquattrore)
                                ora torna a mordere il cuscino va... che quando alzi la cresta sembri Balotelli, brutto da vedere.
                                e da buon bon vivant preferisco farmi circondare da cose belle...
                                Last edited by gilles1977; 17-11-17, 17:35.

Comment

X
                                Working...
                                X