Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di Scuderia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Giusto! Grazie

    Originally posted by arabykola View Post
    In calendario si , disputate no

    Sepang 2011 annullata per la morte del sic

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Secondo me Lorenzo ne aveva di pi? e ha provato ad andare a prenderli insieme al Dovi.
      Tutto qui.
      Anche secondo Dovizioso, ma sono dettagli.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Anche secondo Dovizioso, ma sono dettagli.


        esatto. Cio? secondo voi Dovizioso che era l?, sulla moto, ne sa pi? dell'utente medio di DDG? Ma non scherziamo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rix View Post
          .


          Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
          Buahahah... ? il peggio... per un quarto posto poi.

          Comment


          • Font Size
            #35


            Non cambia unkazzo, se dai box arriva un ordine tu sai gi? perch? arriva quell ordine

            Che POI sia stato ininfluente lo impari dopo
            E infatti cos? ? stato e dall igna e tardozzi lo hanno confermato DOPO la gara

            Ma lorenzo non ha rispettato gli ordini quando sono arrivati, chiari
            E nel momento in cui sono arrivati gli ordini lorenzo NON sapeva che DOPO dovizioso cadeva

            Punto, c? poco da argomentare, lorenzo si ? comportato da vero idiota

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se il gp scorsa si era risolto tutto bene per l'errore di Lorenzo, il comportamento di oggi rischia di incrinare i,rapporti con la squadra...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma mica gli hanno mandato il messaggio della mappa 8 una volta... E la tabella?
                Dettagli...

                AracnoJorge ha visto e sapeva del Dovi... Mica gli stava dicendo con il C. Che ti faccio passare, mi devi buttare fuori.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah beh se lo dice cairoli, uno che i compagni di marca soleva prenderli a calci mentre erano per terra (chi segue il cross lo sa bene) siamo a posto...

                  mamma mia che bassezza. Ad ogni angolo del forum oggi emerge il limite cerebrale dell'italiano medio.



                  Mi ritiro. Ciao a tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ah il problema ? cairoli ora?
                    Apposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ah si, io lo dico sempre che ? colpa dell'italianomedio .
                      Si riconosce subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alaska View Post
                        ah beh se lo dice cairoli, uno che i compagni di marca soleva prenderli a calci mentre erano per terra (chi segue il cross lo sa bene) siamo a posto...

                        mamma mia che bassezza. Ad ogni angolo del forum oggi emerge il limite cerebrale dell'italiano medio.



                        Mi ritiro. Ciao a tutti.
                        ma no, sei giovane, aspetta almeno di arrivare a 27 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alaska View Post
                          ah beh se lo dice cairoli, uno che i compagni di marca soleva prenderli a calci mentre erano per terra (chi segue il cross lo sa bene) siamo a posto...

                          mamma mia che bassezza. Ad ogni angolo del forum oggi emerge il limite cerebrale dell'italiano medio.



                          Mi ritiro. Ciao a tutti.
                          Chi fa cosa??

                          Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mah... vedendo come si ? innervosito Marquez con Zarco rischiando di cadere, chiss? che magari col Dovi pi? vicino, non si fosse innervosito di pi??
                            Al massimo, lo fai ripassare a fine gara se vedi che non ? servito nulla.

                            Non dico che deve diventare la regola, tutt'altro. Ma era l'ultima gara, le speranze appese al lumicino, un tentativo di innervosire marquez ci stava.
                            Marc si ? girato pi? volte... vedersi magari il Dovi attaccato, chiss? che effetto gli avrebbe fatto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Me lo sono perso.. qualcuno che abbia un video? O mi dica che ? successo?

                              Enviado desde mi SM-G955F mediante Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sui giochi di squadra s'? sempre detto che il box pu? chiedere al pilota di farli ma il pilota non ? obbligato a farli.
                                Vero, all'inizio Dovi ne aveva forse un filo di pi?, per? magari Lorenzo si sentiva di tirarlo sapendo che a Valencia ? pi? veloce, un po' come ha fatto con Pirro nelle prove.
                                Farlo passare...tra Marquez e Dovi ci sarebbe rimasto Pedrosa...
                                Il vero colpo di scena ? stato l'ennesimo gomito di Marq...fosse uscito Lorenzo l'avrebbe fatto passare sicuro... o no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X