Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Iannone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco Iannone

    Quanto credete possa valere il casco con cui Iannone ha corso in Ducati il Mugello 2016 ???

  • Font Size
    #2
    Un millino? Puoi dimostrare che ? il suo? ? autografato?
    Penso siano dettagli che fanno la differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ? autografato.. Si posso dimostrarlo ho le foto.. Un millino mi sembra molto poco.. Solamente la replica in negozio costa pi? di mille.. Con questo ha fatto la gara ed ? stato l uomo pi? veloce di sempre su due ruote:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Segni di Belen all'interno ?
        scherzi a parte , anche a me un millino sembra un po pochino , ? pur sempre di un pilota motogp.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, insomma, pochino.
          Sar? tutto incrostato di silicone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fede__1926 View Post
            . Con questo ha fatto la gara ed ? stato l uomo pi? veloce di sempre su due ruote:1:
            Quindi o sei Andvea o sei Belen... Il che spiegherebbe la frase ? perch? hai il casco di Ianna :gaen:

            Il valore di un oggetto da collezione ? dato dal valore di oggetti simili gi? in circolazione e dal prestigio che c'? dietro quell'oggetto.

            Sicuramente vale. Un bel po' di pi? di un millino, ma il vero valore pu? dirtelo solo il mercato...se becchi il fan sfegatato e miliardario hai fatto tombola ma fino ad un certo punto, perch? i collezionisti non li prendi certo per il cul?h

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se arriva a 1.000 ? tanto, quello di Rossi anche in aste di beneficenza (scaricabili dalle tasse...) non arriva a 10.000 ed un fattore dieci c'? tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                Quindi o sei Andvea o sei Belen... Il che spiegherebbe la frase ? perch? hai il casco di Ianna :gaen:
                Ce L ho perch? lo lanci? dal podio a fine gara...
                Il valore di un oggetto da collezione ? dato dal valore di oggetti simili gi? in circolazione e dal prestigio che c'? dietro quell'oggetto.

                Sicuramente vale. Un bel po' di pi? di un millino, ma il vero valore pu? dirtelo solo il mercato...se becchi il fan sfegatato e miliardario hai fatto tombola ma fino ad un certo punto, perch? i collezionisti non li prendi certo per il cul?h
                Infatti mi piacerebbe riuscire a mettermi in contatto con Tony O neill, non so se conoscete, un inglese con in casa il secondo museo Ducati dopo Bologna.. Ma nn ho idea di come potrei fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Segni di Belen all'interno ?
                  scherzi a parte , anche a me un millino sembra un po pochino , ? pur sempre di un pilota motogp.
                  peggio se ci trovi segni di iannone....tracce del dopo belen

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova a metterlo su ebay intanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende anche il momento storico in cui lo vendi, se lo piazzi adesso, dopo l'annata negativa che ha fatto, ci guadagnerai tot.

                      Se lo piazzi dopo un'annata dove ? protagonista o vince il mondiale, ci guadagni tot. e la differenza non ? poca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma come fai a dimostrare che ? proprio il suo? C'? la targhetta con il numero seriale o un certificato? Vedo in TV che sono questi i dettagli che portano su i prezzi di solito.
                        Il valore pu? sicuramente aumentare, ma forse adesso ? presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motorman View Post
                          Ma come fai a dimostrare che ? proprio il suo? C'? la targhetta con il numero seriale o un certificato? Vedo in TV che sono questi i dettagli che portano su i prezzi di solito.
                          Il valore pu? sicuramente aumentare, ma forse adesso ? presto
                          Lo posso dimostrare con le foto.. Ci sono video su YouTube di lui che lancia il casco.. Comunque se volete dare un occhio c? L annuncio su subito.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Senti lui.
                            Magari te lo compra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fede__1926 View Post
                              Lo posso dimostrare con le foto.. Ci sono video su YouTube di lui che lancia il casco.. Comunque se volete dare un occhio c? L annuncio su subito.it
                              Mi hai incuriosito e sono andato a verificare su subito.
                              Il prezzo ? di 10000 euro. Trattabili.
                              O hai letto male te, o sono rincoglionito io.
                              A quest'ora potrebbe pure essere per?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X