Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lecito o non lecito? Vorrei capire

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lecito o non lecito? Vorrei capire

    Mi rivolgo a chi gestisce il forum e alla moderazione tutta.
    Credo di scrivere a nome di tante persone che non comprendono pienamente alcune dinamiche del forum
    Molte persone che mi circondano nella vita di tutti i giorni, senza falsa modestia, mi ritiene da tanti anni persona intelligente, in alcuni casi molto intelligente.
    Questa alta considerazione da parte di molti miei professori del liceo classico, aveva convinto i miei genitori ad investire tanti soldini per cercare di farmi diventare un professionista di rilievo nel mio settore di appartenenza.
    Ma non nascondo che nonostante io abbia letto pi? e pi? volte il regolamento di questo luogo mediatico, non comprendo ancora oggi cosa sia lecito e cosa no.
    Faccio degli esempi
    Gilles1977 d? del fesso a Mito22 = illecito e punibile con ban
    MrMolla d? del mongoloide a Lorenzo = illecito e ripreso prontamente dal moderatore
    Nando manda a donnine una dozzina di 3d e viene prima ripreso e poi bannato.

    AndreaRS250, Nigel, TommySan danno dei "ritardati" "beceri" "biechi" a mezzo forum da anni, con riferimenti evidenti (a cui manca solo il nome ed il cognome) e nessuno mai si permette manco di riprenderli na volta.
    Non dico bannarli, ma manco una tirata di orecchio

    Qualcuno pu? spiegarmi cosa ? lecito e no?
    Cosa distingue un fesso "serio" da un AmicoFrocio (ops.. voleva dire AmicoFritz) detto scherzosamente?

  • Font Size
    #2
    Sei pesante.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Sei pesante.........
      sei OT

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gilles, come tutto...a volte piace a volte no. Abbiamo cmq la scelta di rimanere e adattarci oppure andarcene, nessuno ci punta un fucile addosso. Anche a me certi personaggi danno fastidio, ma alla fine ? solo un forum, le cose importanti sono altre e altrove.
        Alcuni, come te ma anche come Molla, Nando, Nikola ecc, scrivono usando termini borderline, a volte passano a volte non passano. Non ? la morte di nessuno, se si tiene un profilo visibile ? facile incappare nelle maglie della moderazione che, lasciami sottolineare, su DDG ? cmq a maglia larga, da qualunque punto la si voglia guardare.
        Personalmente non ho mai avuto nemmeno un richiamo (forse uno nel mercatino per non aver messo la frase "accetto..."), tantomeno un ban, non mi hanno mai cancellato un 3D n? un commento. Cerco di evitare commenti troppo coloriti e quando i 3D vanno a gentilpulzelle smetto di intervenire.
        Sei e ti ritieni una persona intelligente, comportati da tale e lascia che la frivolezza di un forum abbia la giusta importanza.

        A casa mia si usa dire "chi ha pi? cervello lo usi..."

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. ecco appunto che non puoi esimerti da rompere la minchia ad personam
          manda pm o invia mail a davide info@daidegas.it
          madonna che peso.. ma sei invecchiato tutto di colpo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io una volta scrivevo un po su questo forum.
            poi ad un certo punto mi faceva solo che nervoso leggere e scrivere su questo forum, e ho smesso di seguirlo.

            ora, dopo qualche anno, ci ritorno ogni tanto, leggo qualcosa (sempre quei discorsi), e poi faccio altro.

            fai anche tu cos?, lascialo perdere se non ti sta bene


            PS: anche io mi ritengo decisamente intelligente, ma non ? che cerco conferme dentro un forum.

            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah... molto semplicemente certe cose scappano e altre no. Non ? che c'? un robot che analizza i codici ASCII dei caratteri digitati, ed IMMANCABILMENTE, confrontando con una tabella di insulti, procede automaticamente al ban.

              Inoltre, spesso, vengono sanzionati comportamenti reiterati, non il singolo episodio (se non particolarmente grave), quindi piuttosto il continuo rompere la minkia piuttosto che il vaffancul0 episodico.

              Personalmente odio il ban come mezzo coercitivo, al massimo tollero il ban di qualche ora od un giorno, giusto per far calmare gli animi in quel momento particolarmente accesi.

              Un ban di una settimana ? una sconfitta, quello di un mese un'idiozia.

              Poi qua ci si conosce tutti da anni, quindi certe sanzioni non dovrebbero nemmeno esistere, ovvero potrei bannare a vita solo un nuovo iscritto - troll, che entra ed al suo primo post scrive "Abbasso Biaggi"
              Last edited by Ultrone; 14-11-17, 13:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                U? profess? molte persone mi ritengono non mi ritiene

                Per il resto quoto al 200% alem74

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Mi rivolgo a chi gestisce il forum e alla moderazione tutta.
                  Credo di scrivere a nome di tante persone che non comprendono pienamente alcune dinamiche del forum
                  Molte persone che mi circondano nella vita di tutti i giorni, senza falsa modestia, mi ritiene da tanti anni persona intelligente, in alcuni casi molto intelligente.
                  Questa alta considerazione da parte di molti miei professori del liceo classico, aveva convinto i miei genitori ad investire tanti soldini per cercare di farmi diventare un professionista di rilievo nel mio settore di appartenenza.
                  Ma non nascondo che nonostante io abbia letto pi? e pi? volte il regolamento di questo luogo mediatico, non comprendo ancora oggi cosa sia lecito e cosa no.
                  Faccio degli esempi
                  Gilles1977 d? del fesso a Mito22 = illecito e punibile con ban
                  MrMolla d? del mongoloide a Lorenzo = illecito e ripreso prontamente dal moderatore
                  Nando manda a donnine una dozzina di 3d e viene prima ripreso e poi bannato.

                  AndreaRS250, Nigel, TommySan danno dei "ritardati" "beceri" "biechi" a mezzo forum da anni, con riferimenti evidenti (a cui manca solo il nome ed il cognome) e nessuno mai si permette manco di riprenderli na volta.
                  Non dico bannarli, ma manco una tirata di orecchio


                  Qualcuno pu? spiegarmi cosa ? lecito e no?
                  Cosa distingue un fesso "serio" da un AmicoFrocio (ops.. voleva dire AmicoFritz) detto scherzosamente?

                  Talmente intelligente da dover passare le giornate du DDG per trovarne coferma
                  Talmente intelligente da mancare quotidianamente di rispetto agli utenti arrivando a beccarsi un ban di 1 mese

                  Lo dicono i fatti...almeno un po' di onest? intellettuale... un mese senza di te e la sezione ? stata tranquilla....arrivi tu e ricomincia il caos...ma fatti una domanda e darti una risposta no eh? :gaen:

                  Seriamente, senza di te qui si starebbe moooooolto meglio e i fatti lo dimostrano...prendi tutto seriamente, offendi tutto e tutti quelli che la pensano diversamente, sei pesante come un vecchio da ricovero ma hai appena 40 anni...
                  Credimi tu pi? che un forum dovresti aggregarti in un centro di accoglienza dove ti spiegano le basi per integrarsi all'interno di una societ?.


                  PS in merito alla parte evidenziata dimostri di essere FALSO come pochi, mai dato del ritardato a nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il ritardato lo elargisco io a quelli che danno della prostituta ad adriana... e infatti... qualcuno ha preso subito fuoco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gilles in questo forum come un molte realt? la fuori ? una questione principalmente di simpatie, conoscenze e una buona dose di casualit?, le regole vere, ferree, valgono solo per chi non conta un *****, ma a volte manco per loro, esattamente come la fuori.
                      Se cerchi un foro con logiche e dinamiche precise, non ? questo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ne approfitto per evidenziare che reprimere la nobile arte della bestemmia si profila come discriminazione razziale verso Toscani e Veneti...

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post
                          U? profess? molte persone mi ritengono non mi ritiene

                          Per il resto quoto al 200% alem74
                          touch?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ne approfitto per evidenziare che reprimere la nobile arte della bestemmia si profila come discriminazione razziale verso Toscani e Veneti...

                            :gaen:
                            e friulani!!!! altrimenti mi offendi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ne approfitto per evidenziare che reprimere la nobile arte della bestemmia si profila come discriminazione razziale verso Toscani e Veneti...

                              :gaen:
                              E qua ci sta un bel DP!!! inteso come Daniel Pedrosa ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X