Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test valencia - giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teoteo View Post
    Scusate ?! La carena con ali dellaa m1 ? chiaramente in stile 2016!ossia con ali non incorporate nella carena,ma "attaccate" esternamente alla carena,esattamente come nel 2016!!!!!
    Mi sono perso qualcosa io oppure durante i test non ce' il divieto di appendici aereodinamiche?????
    Ieri hanno provato anche vere e proprie ali biplane di varia estensione, vedi le foto qui:

MotoGP: primo giorno di test a Valencia [Foto e Video]

Comment

• Font Size
      Vedo un po' le yamaha sparite oggi.. anche se cmq tolto mm sono tutti l?

Comment

• Font Size
        Scusate ?! La carena con ali dellaa m1 ? chiaramente in stile 2016!ossia con ali non incorporate nella carena,ma "attaccate" esternamente alla carena,esattamente come nel 2016!!!!!
        Mi sono perso qualcosa io oppure durante i test non ce' il divieto di appendici aereodinamiche?????
        da quel che ho capito nei test puoi usare anche le ali del triplano fokker...in gara no

Comment

• Font Size
          Si avevo gi? scritto nella discussione sul giorno 1 se quelle di Ducati erano al limite del regolamento non capisco come queste possano rimanerci.
          Se guardate su GPONE c'? una foto al box dove si vedono bene non sono integrate per niente semplicemente sono cchiuse.

Comment

• Font Size
            MEREGALLI:

VR in pista con DUE telai 2016, uno col motore 2018 e una col motore 2017.

VIN in pista con telaio 2017 e 2016 (motore 2017 in entrambi) e sta comparando le ciclistiche.

Mergalli ha confermato che IERI le condizioni sono state OTTIME. Quindi Tutti, incluso VIN sono andati subito forte senza modificare nulla.
            OGGI stanno avendo DIFFICOLTA'.... il grip ? calato!

Ergo secondo lui con questa moto (2017) non riescono a stare nella finestra di utilizzo ottimale delle gomme e sono troppo soggetti alle variazio ni di grip della pista.

PS: Zarc? ? uscito con la 2017 con gomme nuove e fatica areplicare i tempi di ieri....

Comment

• Font Size
              In teoria oggi con poco grip la 2016 dovrebbe andare meglio.. ? diciamo un bene che oggi ci sia poco grip..

Comment

• Font Size
                vinales ha fatto il tempo con il telaio 2016 e motore 2018 (da bt sport mi ? sembrato di capire cos?) ha anche una moto 2017 nel box da provare. Zarco ? nel panino vinales-rossi come tempi. VR ha solo telai 2016 e credo abbia fatto il tempo col motore 2018.

Ad ogni modo Zarco sta sicuramente andando pi? piano di ieri ma hanno anche detto che oggi provano pi? roba sul passo e ha fatto 1 31 6

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  In teoria oggi con poco grip la 2016 dovrebbe andare meglio.. ? diciamo un bene che oggi ci sia poco grip..
                  Vero: possiamo effettivamente capire quale direzione ? meglio da prendere per lo sviluppo e credo che anche zarco ha modo di cpire se ? meglio correre con un ibrido 2016 telaio e 2017 motore. D'altronde la moto 2017 l'ha usata solo da ieri. Lui nel box comunque ha 2 moto 2017

Comment

• Font Size
                    Per completezza: lorenzo con la ducati sta facendo molto bene

Credo che Jorge stia tornando alla grande. Se capisce sta moto son cavoli amari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post
                      Vedo un po' le yamaha sparite oggi.. anche se cmq tolto mm sono tutti l?

quasi tutti!
                      MM come dicono Meda Sanchio fa un'altro lavoro.....

Comment

• Font Size
                        e' vero che yamaha sta usando una catena nuova e hanno tolto un dente alla corona?

Comment

• Font Size
                          Mi stupisce sempre come MM che ha appena vinto un mondiale bellissimo e pieno di soddisfazioni sia l? a martellare come un fabbro! Come se avesse un appetito gigante! Speriamo lo mantenga ancora per qualche anno e non si stufi poi pu? pure passare a qualche altra moto, noi avremo Mir :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Mi stupisce sempre come MM che ha appena vinto un mondiale bellissimo e pieno di soddisfazioni sia l? a martellare come un fabbro! Come se avesse un appetito gigante! Speriamo lo mantenga ancora per qualche anno e non si stufi poi pu? pure passare a qualche altra moto, noi avremo Mir :gaen:
                            Sta confermando che honda e ducati 2018 sembrano le favorite

Comment

• Font Size
                              Uheil?.
                              Hanno inquadrato Joan Mir al box Yamaha che confabulava amichevolmente con Forcada.
                              C'aveva pure la felpetta blu, pareva quasi uno del team Yamaha.
                              Non ? che sotto sotto lavorano per portarlo in orbita Yama? Alla faccia di mamma Honda?
                              Eh, mica sarebbe male in ottica futura il ragazzino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Pelo occhio che te lo scippano

Comment

X
                                Working...
                                X