Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorteggio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorteggio gomme

    Ho visto il dopoGp dedicato ai test, su moto.it

    qui il link:
    DopoGP con Nico e Zam. I test di Valencia 2017 - MotoGP - Moto.it

    Dopo il minuto 7 Cereghini, la sgancia cos?, en passant e nemmeno approfondisce.
    Racconta che un pilota italiano (non dice chi ) avrebbe detto che ? capitato che quelli della Michelin gli abbiano chiesto indietro le gomme perch? erano per un altro pilota, si erano sbagliati a consegnarle, mettendo quindi in dubbio il sistema del sorteggio
    Mah? Non so cosa pensare, soprattutto per come ? stata raccontata.
    .
    .
    .
    Last edited by Beppoz; 19-11-17, 08:14.

  • Font Size
    #2
    ho appena sentito:
    1. c'? da valutare l'effettiva verit? nelle parole che vengono dette
    2. ? possibile che sia stato assegnato un treno a te e che erroneamente il box lo abbia preparato x me salvo poi rettificare
    3. l'unica cosa che viene da pensarmi ? che se davvero esiste ancora adesso la possibilit? di avere una gomma "migliore" per un pilota rispetto ad un altro allora l'unico che ? stato avvantaggiato nel 2017 ? Andrea Dovizioso, si proprio lui; in 10 anni di motogp ? stato sempre un mediocre, anche su hrc e nel 2017 si ritrova quasi a lottare per il mondiale.
    Strano ?!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gombloddo... gi? stato detto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        No per? a scriverlo costa poco ... se ne scrivono anche di peggio

        A dovizioso han dato le gomme buone e fattopure un iniezione di bumba buona per battere 2 volte marquez all ultima curva

        E i medici dell antidoping muti :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Semmai in dubbio ? il sistema di consegne...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti ? quello che ho pensato anch'io.

            Non mi sembra molto corretto dire una cosa del genere senza approfondire.
            Pu? darsi si parlasse di un errore di consegna ma cos? fosse non dirlo neanche.


            Originally posted by MiKiFF View Post
            Semmai in dubbio ? il sistema di consegne...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              No per? a scriverlo costa poco ... se ne scrivono anche di peggio

              A dovizioso han dato le gomme buone e fattopure un iniezione di bumba buona per battere 2 volte marquez all ultima curva

              E i medici dell antidoping muti :gaen:
              peccato che il mondiale sia piu lungo di 2 gare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                In effetti ? quello che ho pensato anch'io.

                Non mi sembra molto corretto dire una cosa del genere senza approfondire.
                Pu? darsi si parlasse di un errore di consegna ma cos? fosse non dirlo neanche.
                appunto ? ridicolo solo parlarne

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? ridicolo dal punto di vista giornalistico.
                  Passi per non rivelare la fonte ma un'affermazione del genere richiederebbe un maggiore approfondimento.
                  Se si trattasse di un errore di consegna a sorteggio avvenuto, parlarne sarebbe assolutamente ridicolo.
                  Quello che fa intendere Cereghini ? altro.
                  ? ridicolo anche trarre delle conclusioni su chi sarebbe stato il beneficiario di un eventuale trattamento di favore senza saperne di pi?

                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  appunto ? ridicolo solo parlarne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il monogomma ? la pi? grossa stronzata che se potevano invent?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      ? ridicolo dal punto di vista giornalistico.
                      Passi per non rivelare la fonte ma un'affermazione del genere richiederebbe un maggiore approfondimento.
                      Se si trattasse di un errore di consegna a sorteggio avvenuto, parlarne sarebbe assolutamente ridicolo.
                      Quello che fa intendere Cereghini ? altro.
                      ? ridicolo anche trarre delle conclusioni su chi sarebbe stato il beneficiario di un eventuale trattamento di favore senza saperne di pi?
                      appunto... io ho scritto il mio pensiero alla prima risposta al post e ritengo anche strano che una persona come lui dica una cosa del genere che dal mio punto di vista ha un significato uguale a zero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatto come lo sta facendo Michelin perde un po' la sua ragione d'essere.
                        Pi? fornitori rischia di diventare un campionato dei gommisti

                        Originally posted by monikaf View Post
                        Il monogomma ? la pi? grossa stronzata che se potevano invent?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Fatto come lo sta facendo Michelin perde un po' la sua ragione d'essere.
                          Pi? fornitori rischia di diventare un campionato dei gommisti

                          Come tra costruttori di moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le esigenze da coniugare sono sempre la ricerca della prestazione assoluta e lo spettacolo. Abbiamo visto che le gomme sono in grado di fare molta differenza.


                            Quando c'era Michelin senza monogomma, in realt? era un monogomma di fatto perch? i top team erano tutti Michelin
                            Questa situazione ? cambiata nel 2007 quando Ducati iniziava a raccogliere i frutti del suo lavoro fatto con Bridgestone
                            Si iniziava parlare di piste adatte e Michelin e piste adatte a Bridgestone
                            Personalmente sono per cercare col regolamento di livellare un po' i valori per garantire gare combattute e spettacolo. Anche se mi rendo conto che per altri aspetti cio? ? sbagliato



                            Originally posted by monikaf View Post
                            Come tra costruttori di moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              peccato che il mondiale sia piu lungo di 2 gare...
                              Davvero?

                              Cavolo si vede che hai studiato :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X