Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia Moto2 e Moto3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Valencia Moto2 e Moto3

    Ultimi test dell'anno con gli italiani davanti:


    In moto2 1? Bagnaia, davanti a Oliveira, poi Marquez, ottimo Barbera e 5? Binder.


    In moto3 1? Bastianini al debutto con Leopard, poi Canet e il nuovo compagno Lopez.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Ultimi test dell'anno con gli italiani davanti:


    In moto2 1? Bagnaia, davanti a Oliveira, poi Marquez, ottimo Barbera e 5? Binder.


    In moto3 1? Bastianini al debutto con Leopard, poi Canet e il nuovo compagno Lopez.
    Il buongiorno si vede dal mattino?
    Sperem...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bastianini sarebbe ora che capisca se vuol diventare un campione o rimanere un pilota buonino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bastianini ? nel miglior team di moto3...se non vince quest'anno ? praticamente finita per lui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Martin e Canet sono i grandi favoriti, ma la nuova KTM sta nascendo bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzardo pronostico buttato l?.
            In moto 2 vedo bene Oliveira
            In moto 3 vedo bene Canet
            Gli Italiani non so.....I ns big Bastianini, Diggia, Antonelli, Bulega li vedo discontinui.
            Bezzecchi, Dalla Porta, da rivalutare con Foggia rookie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by solex View Post
              Azzardo pronostico buttato l?.
              In moto 2 vedo bene Oliveira
              In moto 3 vedo bene Canet
              Gli Italiani non so.....I ns big Bastianini, Diggia, Antonelli, Bulega li vedo discontinui.
              Bezzecchi, Dalla Porta, da rivalutare con Foggia rookie.
              Canet ? al terzo anno in motomondiale, arriv? insieme a Bulega dal Cev, ? bravo e veloce ma fa anche molti errori. Personalmente vedo meglio Martin, come velocit? pura ? superiore, almeno quest'anno le tante pole questo hanno dimostrato.
              Alla fine poi dipender? molto anche dalla moto e dal team, in classi minori fa tanta differenza.
              Per gli italiani la penso come te. Mi piace Diggia, spero in Foggia, ma ? rookie.
              Bastianini, mhmm. Non mi convince.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                Canet ? al terzo anno in motomondiale, arriv? insieme a Bulega dal Cev, ? bravo e veloce ma fa anche molti errori. Personalmente vedo meglio Martin, come velocit? pura ? superiore, almeno quest'anno le tante pole questo hanno dimostrato.
                Alla fine poi dipender? molto anche dalla moto e dal team, in classi minori fa tanta differenza.
                Per gli italiani la penso come te. Mi piace Diggia, spero in Foggia, ma ? rookie.
                Bastianini, mhmm. Non mi convince.
                per me a sto giro li purga tutti Fenat...ehm
                Caxxo ha fatto il salto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  per me a sto giro li purga tutti Fenat...ehm
                  Caxxo ha fatto il salto
                  😂speriamo non sia il salto della quaglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ero a Jerez e non a Valencia, chi ha stupito tutti sono stati Barbera, gi? molto veloce, Bagnaia e Lowes sulla KTM.

                    A proposito, Bagnaia il pi? veloce sul giro singolo ma sulla distanza, per quelli che sono i cronometrati, Kalex paga ancora dazio alle KTM.
                    Vedremo nei test 2018, ma inutile dire che anche da Mattighofen arriver? molto, molto materiale nuovo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Ero a Jerez e non a Valencia, chi ha stupito tutti sono stati Barbera, gi? molto veloce, Bagnaia e Lowes sulla KTM.

                      A proposito, Bagnaia il pi? veloce sul giro singolo ma sulla distanza, per quelli che sono i cronometrati, Kalex paga ancora dazio alle KTM.
                      Vedremo nei test 2018, ma inutile dire che anche da Mattighofen arriver? molto, molto materiale nuovo.
                      barber? per me come velocit? era un gran talento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        barber? per me come velocit? era un gran talento
                        Scende in moto2???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post
                          Canet ? al terzo anno in motomondiale, arriv? insieme a Bulega dal Cev, ? bravo e veloce ma fa anche molti errori. Personalmente vedo meglio Martin, come velocit? pura ? superiore, almeno quest'anno le tante pole questo hanno dimostrato.
                          Alla fine poi dipender? molto anche dalla moto e dal team, in classi minori fa tanta differenza.
                          Per gli italiani la penso come te. Mi piace Diggia, spero in Foggia, ma ? rookie.
                          Bastianini, mhmm. Non mi convince.
                          La penso come te ma ho pi? fiducia di te in Bastianini e spero che nel nuovo team possa ritrovarsi.

                          In moto2 Oliveira e Marquez saranno i favoriti Bagnaia pu? fare molto bene, occhio anche a Binder che ? cresciuto molto nel finale di stagione.... vedremo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by solex View Post
                            Scende in moto2???
                            Correr? con Pons, e ha gi? destato parecchio stupore perch? gi? veloce sulla costanza del passo.

                            Un altro che ? andato bene con il cambio di team ? Marini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in Moto2 i favoriti saranno i piloti KTM

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X