Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP R WINTER TEST 2017 2018 Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ronco34 View Post
    Non mi sogno di mettere in discussione l originalit? , l artigianalit? e la tecnica della fattura del lavoro....anzi la apprezzo ma secondo me con una tecnica del genere bisognerebbe avere una grafica piu sobria con meno simboli per farla risaltare di piu e farla capire di piu...!
    Ma io sono un ignorante eh
    Ci mancherebbe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ormai penso che sia anche difficile dopo tutti i caschi che han fatto per rossi, trovare nuove idee originali e collegate comunque al personaggio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Difatti per me ? molto originale......


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ormai penso che tanti caschi di rossi, specisalmente questi di fine carriera, sono pi? rivolti ai collezionisti che agli utilizzatori.

        Tanti ordinano questi caschi per avere l'ultimo da mettere sullo scaffale, un mio collega aziendale so che ne ha 15-20 di rossi, una parete. Se riesco chiedo se mi passa qualche foto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me non spiace, specialmente dopo aver sentito la spiegazione nel video.

          LO comprerei? Non penso. Per? ? bello da vedere e rossi e agv e drudi e did fanno bene a farli.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by グッチ 長財布 View Post
            Ormai penso che tanti caschi di rossi, specisalmente questi di fine carriera, sono pi? rivolti ai collezionisti che agli utilizzatori.

            Tanti ordinano questi caschi per avere l'ultimo da mettere sullo scaffale, un mio collega aziendale so che ne ha 15-20 di rossi, una parete. Se riesco chiedo se mi passa qualche foto.

            Un p? uno un p? l'altro, cmq. ROSSI ? un tiro pazzesco per qualsiasi cosa ancora.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by p.coda View Post
              Un p? uno un p? l'altro, cmq. ROSSI ? un tiro pazzesco per qualsiasi cosa ancora.
              Ebb?... se lo ? guadagnato per?... esserlo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Qualche altra fotina...

















                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Penso che a toccarlo sembri fatto in braille

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non credo...ho sentito Rossi alla radio che diceva che un certo Davide (credo anche lui Drudi...il figlio?...boh...non lo so chi sia) l'ha disegnate una ad una e che per ogni "perlina" ci sono volute 3 mani di colore diverso per farle in quel modo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grafica utilizzata anche al Rally di Monza 2017





                      Comment

                      X
                      Working...
                      X