Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati "salad box".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati "salad box".


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      E quindi cosa c?? dentro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ghiaccia, Songino, Rucola, Pomodorini, Mais e soprattutto TONNO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post


          Ma siiiii, l?importante ? rialzarsi [emoji28]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il_muska View Post
            E quindi cosa c’? dentro?
            Na 'nzalata
            Last edited by Moto48; 05-12-17, 23:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho capitoil senso del topic

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tiro a indovinare...si dovrebbe capire cosa contiene lo scatolotto in coda, visto che ? aperto? Io non riesco a riconoscere niente eh...

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Tiro a indovinare...si dovrebbe capire cosa contiene lo scatolotto in coda, visto che ? aperto? Io non riesco a riconoscere niente eh...

                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


                  Idem purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ingrandendo l'immagine sembrano due centraline per la telemetria ed un modulo wi-fi. Potrebbe esserci anche un sshd, che avrebbe senso in caso di zone d'ombra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me hanno semplicemente spostato pi? indietro ed in basso possibile tutte le centraline elettroniche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motorman View Post
                        Secondo me hanno semplicemente spostato pi? indietro ed in basso possibile tutte le centraline elettroniche.
                        A mio vedere non credo sia cos?, o meglio, il problema cronico della D16 ? che "non gira" per cui, mettere peso sulla punta del codone, ovvero tutto alto e tutto indietro, dovrebbe essere la mossa pi? sbagliata. Magari li c'? la PI e qualcosa per legger/inviare segnali. Magari, la PI messa li, da informazioni leggermente migliori che a centro moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          A mio vedere non credo sia cos?, o meglio, il problema cronico della D16 ? che "non gira" per cui, mettere peso sulla punta del codone, ovvero tutto alto e tutto indietro, dovrebbe essere la mossa pi? sbagliata. Magari li c'? la PI e qualcosa per legger/inviare segnali. Magari, la PI messa li, da informazioni leggermente migliori che a centro moto
                          Una scheda con un ATMega pesa non pi? di 20 grammi. Inscatolata arriva forse a 40. Moltiplicato per 4 arriviamo a 200 grammi (in eccesso). Convengo che un modulo possa essere utilizzato in ricezione/trasmissione. Ipotesi.
                          Last edited by Bruno Rabolini; 07-12-17, 17:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Una scheda con un ATMega pesa non pi? di 20 grammi. Inscatolata arriva forse a 40. Moltiplicato per 4 arriviamo a 200 grammi (in eccesso). Convengo che un modulo possa essere utilizzato in ricezione/trasmissione. Ipotesi.
                            Lo so che non stiamo parlando di 100 kg Ma in una categoria dove il minimo cambiamento stravolge una moto, secondo me mettere di proposito del peso in quella posizione non avrebbe senso, almeno che, come ho detto prima, in quella posizione non fornisca informazioni migliori/diverse.

                            Oltre al peso delle centraline devi considerare anche lo scatolotto, i cablaggi, non saranno Kg ma 2 hg o quelli che siano ? sempre meglio averli centrati, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nel codone c'? la centralina video della dorna,

                              La usano come massa smorzata per lavorare sul chattering, la mettono a punto usando diversi tipi di gommini dato che non ? montata rigida sul codone

                              Fino allo scorso anno usavano una massa di circa 200g di tungsteno, dato che la centralina della dorna pesava circa uguale hanno usato da quest'anno quella,

                              Cosa che all'inizio ha dato non pochi problemi con la trasmissione video dato che nn era pensata per essere un oggetto vibrante



                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X