Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR, non ti ritirare: te lo chiedono pure Vinales e... Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR, non ti ritirare: te lo chiedono pure Vinales e... Lorenzo

    https://www.diariodelweb.it/motori/a...0171207_470057

    ROMA ? Il decano dei manager Carlo Pernat giura che abbia gi? firmato un precontratto anche per il 2019 con la Yamaha. Lui si ? lasciato recentemente sfuggire che non vede un ritiro nel prossimo futuro. Insomma, gli indizi che lasciano intendere come Valentino Rossi, almeno ufficiosamente, abbia in effetti gi? preso una decisione sul suo futuro nelle corse anche dopo la scadenza del suo attuale contratto, fissata alla fine della prossima stagione, sono tanti. Ma se nella mente del Dottore dovesse rimanere ancora qualche dubbio residuo sul dilemma tra continuare a correre o appendere il casco al chiodo, ci pensano i suoi colleghi a convincerlo a restare.

    L'attuale compagno...
    Il primo a spingere per il rinnovo del fenomeno di Tavullia ? il suo compagno di squadra Maverick Vinales: ?Vorrei che restasse al mio fianco ? ha dichiarato al quotidiano sportivo spagnolo Marca ? Alla fine ? un pilota che contribuisce molto al successo del Motomondiale, ed ? importante che lui sia in pista. Il suo livello ? incredibile e aiuta sempre a migliorare. Perci? ha un impatto notevole e sarebbe importante che continuasse a correre ancora per molto tempo?. Al contrario di quanto sostengono alcuni maligni, infatti, Top Gun non attribuisce affatto la crisi tecnica in cui la casa dei Diapason ? precipitata verso fine stagione alla scelta del nove volte iridato di cambiare telaio: ?Non penso che sia andata cos? ? smentisce il catalano ? Quando entri in Yamaha ti rendi conto che questo ? un marchio vincente, e non penso che abbiano mai deciso di perdere. Anzi, hanno svolto un lavoro grandioso e hanno sempre cercato di trovare le migliori soluzioni sia per Valentino che per me. Sono stato sempre libero di scegliere il telaio e la moto che volevo, e io sono sempre stato un pilota che segue la sua strada, si concentra su se stesso, sulla propria strategia, senza guardarsi troppo intorno. Il fatto ? che ci ? voluto troppo per comprendere la direzione da seguire e questo ci ? costato caro?.

    ...e l'ex
    Ma la voce pi? inaspettata che si ? unita al coro dei sostenitori di Vale ? quella del suo ex vicino di box, Jorge Lorenzo. Negli anni in cui avevano condiviso il team tra di loro erano state solo scintille ma ora che Por Fuera lo guarda da lontano, dalla Ducati, evidentemente la stima dev'essere aumentata, se si spinge addirittura a fare dichiarazioni di questo genere: ?Anche se non vado molto d'accordo con Rossi, lui ? un pilota che ha dato un grande contributo al motociclismo, grazie al suo carisma ? ha commentato il maiorchino, ospite del programma televisivo Mi casa es la tuya ? Di quello che ha fatto per questo sport abbiamo tratto beneficio tutti quanti. Io, personalmente, lo ammiro molto e cerco di imparare da lui?. E se lo dice perfino Lorenzo..

  • Font Size
    #2
    certo che finch? far? figure come il 2016-7 far? comodo un p? a tutti...
    Occupa una sella importante togliendola a qualcuno che magari va forte davvero

    Comment


    • Font Size
      #3
      altrimenti come fanno a prenderlo in giro LOL

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dichiarazioni di .... circostanza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Primi 3 commenti...3 flame.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            altrimenti come fanno a prenderlo in giro LOL
            ti dico una parola sola: Prink

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sulle dichiarazioni di Lorenzo c'? un articolo sulla Gazzetta in cui dice anche di aver cambiato idea sul fatto di ritiratarsi presto e pensa di correre ancora a lungo

              MotoGP, Lorenzo: "Ammiro Rossi. Altri titoli? Me

              07 DICEMBRE 2017 - MILANO
              Jorge Lorenzo, 30 anni, 5 titoli nel Motomondiale. Getty
              Jorge Lorenzo, 30 anni, 5 titoli nel Motomondiale. Getty

              "Anche se non andiamo molto d'accordo, ? un pilota che ha dato molto al motomondiale, anche col suo carisma. Ha fatto molto per il nostro sport e tutti ne abbiamo beneficiato. Lo ammiro molto e cerco di imparare da lui". Sono parole al miele quelle che Jorge Lorenzo riserva all'ex compagno di squadra Valentino Rossi, col quale in passato non sono mancati gli attriti. Ospite del programma ?Mi casa es la tuya?, il pilota maiorchino non ha perso la voglia di competere nonostante un anno difficile in Ducati.

              PROFESSIONE — "Ogni volta apprezzo sempre di pi? la mia professione - ammette - corro per passione, non per dovere. I miei obiettivi li ho gi? raggiunti, mai avrei pensato di arrivare fino a qui". Lorenzo confessa che si vedeva fuori dal paddock gi? a 27 anni, "volevo ritirarmi presto, ma la realt? ? che mi piace sempre di pi? e senza gravi infortuni, credo di poter andare avanti ancora molto tempo". Anche perch? non ? ancora sazio. "Altri cinque titoli? Non arriveranno, ma con un altro mi accontenterei".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noto con piacere che all'occorrenza Lollo diventa credibile eh...coincidenze ?

                Comunque credo sia normale che la presenza di Rossi possa essere uno stimolo per gli altri piloti e soprattutto per il compagno di squadra.
                Last edited by mauri954; 08-12-17, 12:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buon 2019!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Noto con piacere che all'occorrenza Lollo diventa credibile eh...coincidenze ?

                    Comunque credo sia normale che la presenza di Rossi possa essere uno stimolo per gli altri piloti e soprattutto per il compagno di squadra.
                    Che sia ondivago mica ? una novit? eh

                    Ma tonny e gli altri scienziati che dicono delle parole di vinales?

                    Frasi di circostanza ,vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Natale ? alle porte. Dlin dlon , volemose bene.
                      Che altro dire, aspettando il bambinello.
                      Quello vero, non quello minkia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Daje..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avran mica capito che con Rossi fuori i loro stipendi si dimezzeranno di pari passo col calo del tifo?

                            Ovviamente tutti i veri sportivi rimarranno.

                            Chiss? chi sono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Avran mica capito che con Rossi fuori i loro stipendi si dimezzeranno di pari passo col calo del tifo?

                              Ovviamente tutti i veri sportivi rimarranno.

                              Chiss? chi sono.

                              Esatto, stavo per scriverlo.

                              Senza Rossi tutta la carovana perde il 50% di seguito secondo me. Vuoi che Moster o Red Bull ti pagano lo stessa cifra se la tua disciplina la guarda la met? delle persone...?

                              Misano docet.

                              Che poi mi ricordo anche tanti anni fa. Andai a vedere la motogp al Mugello, 2003 (mai pi? in vita mia), la casanova savelli si riemp? solo per la gara motogp.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X