Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso consapevole e Lorenzo GUASCONE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Moto48 View Post
    Si da per scontato che tu sappia il motivo del muro all'esordio, ma mai dire mai con gli sportivoni...
    Vero,di scontato non c'? nulla...altrimenti sapresti che la persona che volle il muro fu la stessa che qualche anno dopo ne ammise l'errore

    Comment


    • Font Size
      #32
      Disinformazione pura, non ? vera una parola

      Originally posted by Nigel76 View Post
      PS il muro l'ha alzato il tuo idolo all'esordio di Lorenzo in motogp.
      Un modo come mun altro per dire "welcome"!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Beppoz View Post
        Disinformazione pura, non ? vera una parola

        Quali sarebbero quelle vere?

        Comment


        • Font Size
          #34
          ? inconfutabile che il muro non fu messo nell'anno dell'esordio di Lorenzo, ma in quello successivo.

          Il muro fu richiesto dai gommisti, mi pare da Bridgestone, come condizione per avere un gommista concorrente all'interno della stessa squadra. Ricordo che nel 2008 in Yamaha Rossi correva con Bridgestone, Lorenzo con Michelin.

          Vero ? che il muro ? rimasto anche l'anno successivo, il 2009, quando si pass? al mono gomma e qui c'entra Valentino, probabilmente.


          Originally posted by Nigel76 View Post
          Quali sarebbero quelle vere?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Beppoz View Post
            ? inconfutabile che il muro non fu messo nell'anno dell'esordio di Lorenzo, ma in quello successivo.

            Il muro fu richiesto dai gommisti, mi pare da Bridgestone, come condizione per avere un gommista concorrente all'interno della stessa squadra. Ricordo che nel 2008 in Yamaha Rossi correva con Bridgestone, Lorenzo con Michelin.

            Vero ? che il muro ? rimasto anche l'anno successivo, il 2009, quando si pass? al mono gomma e qui c'entra Valentino, probabilmente.
            ah no? sicuro sicuro?

            Lorenzo esord? nel 2008....

            Comment


            • Font Size
              #36
              ti do una rinfrescata alla memoria....visto che a quanto sembra ogni volta che salta fuori il discorso sembra che la memoria generale giochi brutti scherzi

              Ps leggi bene la parte finale....quella sul fatto che Yamaha ingaggi? Lorenzo....
              Fortuna poi ? lo soagnolo a spararle grosse

              https://www.formulapassion.it/2014/0...un-mio-errore/

              Valentino Rossi svantaggiato dal muro in Yamaha? | Derapate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mai vista una collezione di cazzate cos? grosse! A voi l?inverno fa male! Ma gi? state male durante la stagione di gare quindi nessuna sorpresa :gaen:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by piùpeloxtutti; 30-12-17, 21:31.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sono confuso, era l'esordio diLorenzo, il,2008, in effetti. Mii scuso


                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  ah no? sicuro sicuro?

                  Lorenzo esord? nel 2008....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Mi sono confuso, era l'esordio diLorenzo, il,2008, in effetti. Mii scuso
                    Bravo ...
                    Ma non cambia nulla ...
                    Il Muro fu messo dai Gommisti 08 e mantenuto da VR 09 e poi VR stesso ammise l'errore ...
                    Solo un menteGatto rivanga il passato quando per l'interessato (VR) ? gi? chiuso

                    Ammettere gli Errori e/o Chiedere Scusa significa: Ho capito di aver sbagliato
                    Questo ? il modo di Migliorarsi, prima eri "Cojone" ... POI hai capito e non lo sarai pi? ...

                    Poi c'? naigel e i menteGatti ... HANNO SEMPRE RAGIONE e non migliorano MAI

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Chiedo scusa, avete ragjone, credevo che il muro ci fosse anche nel 2010.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        ? inconfutabile che il muro non fu messo nell'anno dell'esordio di Lorenzo, ma in quello successivo.

                        Il muro fu richiesto dai gommisti, mi pare da Bridgestone, come condizione per avere un gommista concorrente all'interno della stessa squadra. Ricordo che nel 2008 in Yamaha Rossi correva con Bridgestone, Lorenzo con Michelin.

                        Vero ? che il muro ? rimasto anche l'anno successivo, il 2009, quando si pass? al mono gomma e qui c'entra Valentino, probabilmente.
                        Shhh... non dirglielo, potrebbe restarci male

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Moto48 View Post
                          Shhh... non dirglielo, potrebbe restarci male

                          leggere anche il resto no eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Bravo ...
                            Ma non cambia nulla ...
                            Il Muro fu messo dai Gommisti 08 e mantenuto da VR 09 e poi VR stesso ammise l'errore ...
                            Solo un menteGatto rivanga il passato quando per l'interessato (VR) ? gi? chiuso

                            Ammettere gli Errori e/o Chiedere Scusa significa: Ho capito di aver sbagliato
                            Questo ? il modo di Migliorarsi, prima eri "Cojone" ... POI hai capito e non lo sarai pi? ...

                            Poi c'? naigel e i menteGatti ... HANNO SEMPRE RAGIONE e non migliorano MAI
                            Senti da che pulpito....Ducati & Preziosi sono attualit? vero?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X