Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi andr? l'husky conteso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A chi andr? l'husky conteso?

    Nel clima natalizio imperante, tra abbuffate di regali e panze sovraffolate di pandoro e panettoni, sicuramente a molti ? sfuggita una notizia di fondamentale importanza per il mondo motociclistico internazionale.
    A chi andr? l'husky che allietava la convivenza di Maverick e Kiara ( Chiara) in quel di Pontetaro(?) ai tempi felici della loro convivenza?
    Entrambi lo vogliono intensamente.
    Nessuno molla l'osso, e anzi il pilota spagnolo pare intenzionato a rivolgersi al tribunale.
    Che non vada a chiederlo direttamente a lei e preferisca una causa legale ? forse dovuto al fatto della ingombrante presenza del buon Redding a fianco della Fontanesi?
    A?, quello ? grosso, ? inglese, e pure incazzereccio, si dice.
    In ogni caso, dopo l'esaltante stagione del motomondiale, con l'appassionante duello Dovizioso -Marquez, un nuovo confronto italo-spagnolo all'ultimo sangue si profila all'orizzonte.
    Chi vincer?.?
    In ogni caso io tengo Italia.
    Forza Chiara- Kiara!
    Tieniti l'husky per noi!

  • Font Size
    #2
    interessante...

    comunque dipende dal nome sui documenti del cane... il resto non lo commento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      interessante...

      comunque dipende dal nome sui documenti del cane... il resto non lo commento
      Non dipende da quello invece...si tratta di un disegno di legge, ma i principi espressi (vedi art. 455-ter) sono gi? applicati dai giudici di metto con frequenza http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...0_Art__2_.html
      Comunque Redding ? tutto fuorch? incazzoso...anche se pratica pugilato e pure a discreto livello
      Last edited by stradivari; 26-12-17, 15:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        OT. Il pugilato, come le altre discipline orientali insegna l'autocontrollo.
        Questo lo so perch? mio figlio ? cintura nera di karate secondo dan

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          OT. Il pugilato, come le altre discipline orientali insegna l'autocontrollo.
          Questo lo so perch? mio figlio ? cintura nera di karate secondo dan
          Verissimo, il mio "anche se" era riferito al fatto che se si incazza magari pu? far male.
          Ma, per quello che ho visto quando l'ho conosciuto questa estate, mi ? parso un ragazzo squisito e super tranquillo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scott ? un bravo ragazzone che non lesina sul gas.

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me l'autocontrollo te lo insegna di pi? stare fuori forma; cio?, voglio dire, uno quando ? fuori forma non ? che gli conviene tanto attaccare briga

              Originally posted by stradivari View Post
              Ma, per quello che ho visto quando l'ho conosciuto questa estate, mi ? parso un ragazzo squisito e super tranquillo...
              ma conosci pure Redding?
              chi ? che non conosci?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                secondo me l'autocontrollo te lo insegna di pi? stare fuori forma; cio?, voglio dire, uno quando ? fuori forma non ? che gli conviene tanto attaccare briga


                ma conosci pure Redding?
                chi ? che non conosci?
                Mio figlio stava facendo uno stage di una settimana in una pista a Cattolica a luglio con le MiniGp e i suoi compagniucci di team...si ? presentato Redding un pomeriggio post test della MotoGP a Misano....si ? infilato la tuta e si ? messo a girare con i bimbi con le pit, pur sapendo che da molti le avrebbe prese di santa ragione (mio figlio almeno 3/4 secondi al giro glieli dava).
                Pilota professionista che ha passato un pomeriggio con i ragazzini (per la gioia di questi ultimi) con una umilt?, disponibilit?, gentilezza e simpatia che ho visto davvero pochissime volte nella vita.
                E anche finito il pomeriggio ? stato l? con noi a parlar di moto come l'ultimo degli amatori in una giornata qualunque di prove libere in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OT VolatiliAmari
                  Mio figlio ? un ausiliare del traffico con molta gente che gli augura la morte. Mai dato un colpo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Mio figlio stava facendo uno stage di una settimana in una pista a Cattolica a luglio con le MiniGp e i suoi compagniucci di team...si ? presentato Redding un pomeriggio post test della MotoGP a Misano....si ? infilato la tuta e si ? messo a girare con i bimbi con le pit, pur sapendo che da molti le avrebbe prese di santa ragione (mio figlio almeno 3/4 secondi al giro glieli dava).
                    Pilota professionista che ha passato un pomeriggio con i ragazzini (per la gioia di questi ultimi) con una umilt?, disponibilit?, gentilezza e simpatia che ho visto davvero pochissime volte nella vita.
                    E anche finito il pomeriggio ? stato l? con noi a parlar di moto come l'ultimo degli amatori in una giornata qualunque di prove libere in pista...
                    Ho visto lo speciale che gli ha dedicato Sky e mi ero fatto la stessa idea. Deve essere un burlone.

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Mio figlio stava facendo uno stage di una settimana in una pista a Cattolica a luglio con le MiniGp e i suoi compagniucci di team...si ? presentato Redding un pomeriggio post test della MotoGP a Misano....si ? infilato la tuta e si ? messo a girare con i bimbi con le pit, pur sapendo che da molti le avrebbe prese di santa ragione (mio figlio almeno 3/4 secondi al giro glieli dava).
                      Pilota professionista che ha passato un pomeriggio con i ragazzini (per la gioia di questi ultimi) con una umilt?, disponibilit?, gentilezza e simpatia che ho visto davvero pochissime volte nella vita.
                      E anche finito il pomeriggio ? stato l? con noi a parlar di moto come l'ultimo degli amatori in una giornata qualunque di prove libere in pista...
                      forse sono stato frainteso, non volevo essere ironico; ti ho domandato davvero chi ? che non conosci (tra i piloti "principali")

                      per quanto riguarda Redding, il tuo aneddoto permette di farsi un'idea; se sento dire che "Tizio ? molto umile" registro l'opinione e finisce l?, invece se qualcuno mi dice che "Tizio ha passato un pomeriggio con i bambini senza giornalisti e sponsor", allora ? diverso, sono cose concrete, non parole generiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        OT VolatiliAmari
                        Mio figlio ? un ausiliare del traffico con molta gente che gli augura la morte. Mai dato un colpo
                        e ci credo, altrimenti lo licenziano
                        a parte gli scherzi, non volevo certo mettere in dubbio la correttezza di tuo figlio, per? secondo me il rispetto non ? una cosa che insegna il karate, il karate insegna a pestare la gente, come il judo, la boxe, la muai thai e cos? via

                        poi, se una persona ? corretta, impara gli sport di combattimento per applicarli solo a livello sportivo e/o di autodifesa, ma una persona cos? sarebbe corretta lo stesso, anche senza karate o jujutsu o tiro a segno

                        mi sono permesso questo OT per chiarire il senso di una battuta che avevo fatto, mi scuso se mi sono dilungato troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non dipende da quello invece...si tratta di un disegno di legge, ma i principi espressi (vedi art. 455-ter) sono gi? applicati dai giudici di metto con frequenza http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...0_Art__2_.html
                          Comunque Redding ? tutto fuorch? incazzoso...anche se pratica pugilato e pure a discreto livello
                          interessante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non dipende da quello invece...si tratta di un disegno di legge, ma i principi espressi (vedi art. 455-ter) sono gi? applicati dai giudici di metto con frequenza http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...0_Art__2_.html
                            Comunque Redding ? tutto fuorch? incazzoso...anche se pratica pugilato e pure a discreto livello
                            Ah, interessante il link che hai postato.
                            Anch'io, come Andrears, pensavo fosse decisivo chi risultasse proprietario del cane sui documenti, ai fini della assegnazione.
                            Invece vedo che non ? cos? .
                            Per quel che riguarda il buon Redding, per quel che pu? valere la precisazione dato il chiaro intendimento di "cazzeggio "per cui ? nato il 3D, non metto in dubbio che sia un bravo ragazzo.
                            Infatti ho scritto " ? grosso, ? INGLESE, e pure incazzereccio.
                            Non ho mai conosciuto un inglese che si faccia pestare i calli senza incacchiarsi un po'.
                            E onore a Scott per quello che ci hai raccontato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Titolo fuorviante :gaen:
                              Io credevo che si contendessero una Moto Husqvarna, invece ? solo il Cane ...
                              Beh! Il Cane ? amico dell'Uomo !!!
                              Mi spiace per Kiara ma il diritto ? di Maverick

                              PS: mettere il cane i una stanza poi far entrare i due contendenti, e da chi va il cane ? suo, No eh!
                              Troppo semplice ... bisogna far lavorare i Violinisti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X