Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a dovizioso, M?rquez e Stoner i pi? forti, poi rossi e Lorenzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh, avoja

“Ti piacerebbe” ... cambia eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Sempre dallo stesso giornale tedesco.

H?ctor Barber?: ?Ducati ist perfekt f?r Dovizioso?/MotoGP SPEEDWEEK

H?ctor Barber?: "La Ducati ? perfetta per Dovizioso"
      Di Frank Aday - 03.01.2018 16:01
      H?ctor Barber? sta tentando di ritornare al successo nella classe intermedia nel 2018, dopo aver vissuto una stagione deludente sulla Ducati del team Avintia.
      Nel 2018 H?ctor Barber? garegger? per il team Moto2 Sito Pons su un Kalex. Dopo otto anni nella categoria MotoGP, lo spagnolo torna nella classe intermedia. Nel 2017, Barber? ha avuto una stagione deludente in MotoGP con la Ducati del 2016.
      Con 28 punti, Barber? si ? posizionato al 22 ? posto dietro al pilota della KTM Bradley Smith. Il momento clou della stagione: il 9 ? posto a Barcellona. "Questa ? stata probabilmente la mia stagione pi? difficile della MotoGP, perch? il mio feeling con questa moto non era buono," ha dichiarato a "motogp.com". "Anche dopo i test invernali, sapevo che sarebbe stato un anno difficile per me. Era vero, perch? anche dopo 18 gare, avevo ancora la stessa sensazione. C'erano problemi di chattering, grip e stabilit?. "

"Questa Ducati ? perfetta per Dovizioso, perch? ha il giusto stile di guida per questa moto. Frena nel modo giusto. Pur sentendo bene la gomma anteriore, ho frenato in curva, ma quando ho aperto il gas, ho perso l'anteriore per il chattering. Era sempre cos?. Dovevo aspettare e poi aprire il gas in ritardo. Questo costa in termini di tempo. Un decimo al giro. Con 15 giri, ? un secondo e mezzo ", secondolo spagnolo.
      Barber? andava molto d'accordo con la Ducati del 2015. "Nel 2016, ho concluso al decimo posto. Sono stato in grado di arrivare quarto in Malesia e altre tre volte nei primi 6. Nel 2017, non ho potuto ripetere questi risultati. Ho avuto un contratto per il 2018, ma con la stessa moto. Ma per essere veloce, devi divertirti. Nella classe intermedia, sono stato in grado di lottare per il podio ogni fine settimana, il che ? stato grandioso. La classe Moto2 ? ora una nuova sfida per me. Se non sono veloce l?, potrebbe essere il momento di fermarsi. Ma in realt?, dovrei avere i numeri per vincere ", dice Barber?.
      Tutto vero... Per? bautista a parit? di moto e senza esperienza sulla ducati lo ha pettinato ben bene. Un po' mi ? dispiaciuto, male non ha fatto in passato... Speravo rimanesse

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Eh....ultimamente devo dire che ti stai nando da fare pure tu eh
        Non credo proprio

Comment

X
        Working...
        X