Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale ci deve 114.000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale ci deve 114.000 euro

    Una notizia fresca (?) appena letta su un quotidiano locale, che vi passo cos? come la vedo, per la gioia (?) di qualche anti o degli amanti del gossip di paese.
    Gli ex custodi della villa di Tavullia in strada dei Mandorli, dove hanno lavorato per 10 anni, di propriet? della societ? Domus Mea, legale rappresentante Graziano Rossi, dal 2016 proprietario Valentino Rossi, socio unico della suddetta societ? sciolta con villa posta in vendita, licenziati dal natale 2016, si sono rivolti ad un legale per trascinare Rossi padre e figlio davanti al giudice del lavoro di Pesaro, affinch? paghino loro 6 mesi di indennit? risarcitoria e 5 anni di straordinari non percepiti, calcolata su uno stipendio di 2600 euro per il marito e di 1600 euro per la moglie, compresi tfr e 13sima.
    La somma degli straordinari non pagati ammonterebbe a 89000 euro, per una richiesta totale di 114mila euro.
    Interessante anche il resto dell'articolo dove vengono elencate le modalit? "traumatiche" del licenziamento e gli orari e svolgimento del lavoro, ma mo' c'ho da fare e manco pi? voglia di digitare 'cacchiate al mattino presto.
    Se siete interessati, Resto del Carlino Qn Romagna-Marche.
    Che dire?
    Dopo il vicinato disturbato, il proletariato sfruttato.
    Gli avvocati del Vale si sfregano le mani.

  • Font Size
    #2
    Attendiamo fiduciosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poveri piccoli lavoratori laboriosi e onesti, sempre costantemente sfruttati e sottopagati.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potrebbero comprare uno spazio in tv per chiarire il tutto e visto che sarebbe la seconda volta gli farebbero anche lo sconto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al di l? della notizia... solo a me 2600 euro sembra una cifra spropositata, considerando gli stipendi in italia, per fare il custode?

          Comment


          • Font Size
            #6
            2600 + 1600.... che ***** custodivano? FORT KNOX?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ReLuca View Post
              Al di l? della notizia... solo a me 2600 euro sembra una cifra spropositata, considerando gli stipendi in italia, per fare il custode?
              Ma difatti ****... 2600 e 1600????

              Comment


              • Font Size
                #8
                A parte la cifra che, non sapendo le competenze, non posso giudicare, giudico un "imprenditore" che guadagnando decine di milioni all'anno non paga i suoi dipendenti.
                Perch??
                Se la Yamaha non gli pagasse 6 mesi di stipendio cosa farebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Al di l? della notizia... solo a me 2600 euro sembra una cifra spropositata, considerando gli stipendi in italia, per fare il custode?
                  Inoltre un custode non ha spese per la casa: affitto,luce, gas ed elettricit? li paga il titolare o gli inquilini se si tratta di un condominio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2600 puliti senza spese di casa equivalgono ad almeno 3500 euro puliti al mese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      A parte la cifra che, non sapendo le competenze, non posso giudicare, giudico un "imprenditore" che guadagnando decine di milioni all'anno non paga i suoi dipendenti.
                      Perch??
                      Se la Yamaha non gli pagasse 6 mesi di stipendio cosa farebbe?
                      Non avrebbe pagato gli Straordinari che cavoli sono dandizzimi !!!
                      Un custode sta in casa a vedere la defilippi 24ore al giorno e magari era pagato solo per 8 :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che le cifre siano lorde...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fermi! Il NON pagato, stando alla notizia, ? solo lo straordinario (da dimostrare!).
                          Il sei mesi sono indennit? risarcitoria, NON stipendi arretrati! Attenti agli equivoci. Un risarcimento presuppone il danno, magari si tratta di mancato preavviso o qualsiasi altra cosa, ma non sono stipendi arretrati. I lavoratori licenziati provano sempre a fare bottino.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per un autografo sulla tuta accanto a quello di Bayliss potrei anticiparglieli io al povero doc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per un autografo sulla tuta accanto a quello di Bayliss potrei anticiparglieli io al povero doc...

                              Per met? di quei soldi.. manda a me la tuta... e te lo metto io l'autografo del dottore...:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X