Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo parla del 2018 e del 2017 passato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo parla del 2018 e del 2017 passato

    ?Quello passato non ? stato un anno facile. Ci aspettavamo meno difficolt??. Afferma il numero 99, ?Sapevo che era una sfida molto dura, per questo l?ho raccolta. Ducati mi ha aiutato molto e spero che continui a farlo anche in questa stagione con una moto che si avvicini molto di pi? alle mie esigenze. L?anno scorso ho dovuto cambiare molto il mio stile di guida ma quest?anno spero di avere un prototipo che mi aiuti di pi? nella percorrenza in curva, il mio punto forte?.

    Il meglio della presentazione Ducati 2018 15/01/2018

    Il Team ? pronto. Da Bologna si punta alla vetta del Campionato del Mondo MotoGP?

    Gli obiettivi di Lorenzo sono chiari e su questi conclude: ?Mi piacerebbe avere una moto migliore di quella dell?anno scorso e so che sul nuovo prototipo si ? lavorato per aumentare i punti di forza, cosa che potrebbe anche farci vincere pi? gare di quelle che ha vinto Dovizioso nel 2017?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Gli obiettivi sono chiari in che senso ?
    Punta al titolo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ?Quello passato non ? stato un anno facile. Ci aspettavamo meno difficolt??. Afferma il numero 99, ?Sapevo che era una sfida molto dura, per questo l?ho raccolta. Ducati mi ha aiutato molto e spero che continui a farlo anche in questa stagione con una moto che si avvicini molto di pi? alle mie esigenze. L?anno scorso ho dovuto cambiare molto il mio stile di guida ma quest?anno spero di avere un prototipo che mi aiuti di pi? nella percorrenza in curva, il mio punto forte?.
      Mannaggia mannaggia !!! Si torna ad usare le stesse parole del Cessorosso

      NON scorder? mai Mikiff spiegarci l'etimologia della parola PROTOTIPO dal greco etc etc etc ...
      Ma alla fine sempre un Cessorosso era

      Comment

      X
      Working...
      X