Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGP DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FantaMotoGP DDG

    Il gioco dei pronostici, lo facciamo?

    Ok, c?? ancora del tempo prima dell?inizio del campionato , prima vediamo se c?? interesse e successivamente dobbiamo trovare un volontario che f? da ?pallottoliere ufficiale? e si prende l?impegno di seguire ed aggiornare classifica ecc,
    Se c?? qualcuno che ha voglia di farlo ,faccia un passo avanti!!

  • Font Size
    #2
    Dai sarebbe bello.

    Se lo fate e partecipa un p? di gente magari mi faccio dare qualche premio da qualcuno.. che so un treno di gomme..... una giornata in pista.. che dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sta! Io lo facevo sul sito MotoGP.com.. e poi anche con gli amici al lavoro. Se volete posso recuperare il meccanismo dei punteggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai grande ALE..... dai recupera imbastiamo e vediamo se qualcuno ci fa da POWERED BY!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una speciale...perch? no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kuorenero View Post
            Una speciale...perch? no?
            Ok..... se partecipano 1000 persone.....mettiamo una Panigale V4 Speciale in palio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by panteranera View Post
              Il gioco dei pronostici, lo facciamo?

              Ok, c’? ancora del tempo prima dell’inizio del campionato , prima vediamo se c’? interesse e successivamente dobbiamo trovare un volontario che f? da “pallottoliere ufficiale” e si prende l’impegno di seguire ed aggiornare classifica ecc,
              Se c’? qualcuno che ha voglia di farlo ,faccia un passo avanti!!
              Ci penso io Pantera, datemi solo un "attimino" che adesso sono coi bimbi.. in giornata butto gi? qualcosa cos? poi mi dite.

              Grande comunque, bellissima idea

              Anzi, metto anche in evidenza la discussione!
              Last edited by il_muska; 20-01-18, 07:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo..... avete voglia di farlo anche per i cugini scemi della SBK?

                Poi magari facciamo qualcosa di figo graficamente con larsen!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto2 e moto3?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Ci sta! Io lo facevo sul sito MotoGP.com.. e poi anche con gli amici al lavoro. Se volete posso recuperare il meccanismo dei punteggi
                    Ottimo!!!Lo facevo anch'io quello sul sito motogp, una cosa semplice
                    infatti per i punteggi direi di usare appunto la classifica ufficiale del motomondiale.
                    Tipo cos?:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene un altro passatempo che piacer? anche a springer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Moto2 e moto3?
                        Pure? Dai... facciamo solo MotoGP e WSBK per quest'anno..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al limite si pu? fare oltre a motogp GARE .. anche quello delle pole position... per dire..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Ottimo!!!Lo facevo anch'io quello sul sito motogp, una cosa semplice

                            infatti per i punteggi direi di usare appunto la classifica ufficiale del motomondiale.

                            Tipo cos?:





                            ? un filo complicata quella ufficiale.. coi miei amici avevamo messo a punto un sistema pi? semplice, legato alla pole e ai primi 5 in classifica. Quello ufficiale devi pronosticare le prime 15 posizioni. Non ? il massimo anche da gestire..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il_muska View Post
                              ? un filo complicata quella ufficiale.. coi miei amici avevamo messo a punto un sistema pi? semplice, legato alla pole e ai primi 5 in classifica. Quello ufficiale devi pronosticare le prime 15 posizioni. Non ? il massimo anche da gestire..
                              No no chiaro, intendevo i punteggi usare quelli, ma facendo una cosa pi? semplificata ( non l'ho scritto ? vero )
                              con i primi 5/6 piloti andrebbe benissimo.
                              Es.: Mi gioco Pedrosa 1? e arriva 7? ....prendo 9 punti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X