Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbonamento MotoGP

    Ciao a tutti ragassi.

    Sono prossimo ad emigrare nuovamente dopo aver realizzato che l'Itaglia non fa per me. Ma posto che, giustamente, dei cacchi miei non ve ne deve fregare, ho un quesito che voglio porre in apposito thread perch? credo possa essere utile a molti lettori del forum.

    Essendo stanco di guardarmi le gare di MotoGP in streaming, su siti che hanno pi? virus di una bldracca thailandese in servizio dagli anni '50, con una qualit? delle immagini che il mio Game Boy Color che usavo da bambino in confronto ? 4k, e nella lingua che capita, con annesso torpiloquio e fastidio, ebbene ho deciso di abbonarmi al sito motogp.com per vedermi tutte le gare in alta definizione, quando e come voglio, e in lingue che comprendo.

    Qualcuno sa come funziona? Le domande che mi pongo nello specifico sono:

    1) quanto costa all'anno?
    2) le gare me le posso vedere tutte (moto3, moto2, motogp)? O solo la GP?
    3) posso decidere io quando vedermi le gare o sono disponibili solo LIVE?
    4) posso rivedere una gara, chess?, di 2 mesi prima?
    5) ci sono lingue disponibili oltre all'inglese? Se s?, c'? l'italiano? (sai mai che mi venga voglia di guardarmene una col commento di Meda)
    6) ci sono servizi oltre alle gare? Tipo gente che gira per il paddock e parla coi piloti, quelle cose l? che vanno di moda adesso..
    7) le FP si possono vedere?


    direi che ? tutto. Un grazie a chi avr? la pazienza di illuminarmi!

    Alaska

  • Font Size
    #2
    Alaska...io non ne so un ghezzo...per? intanto che gli altri rispondono...ti coniglierei di guardare proprio il sito dlela motogp...li almeno le info basilari le trovi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Alaska...io non ne so un ghezzo...per? intanto che gli altri rispondono...ti coniglierei di guardare proprio il sito dlela motogp...li almeno le info basilari le trovi


      non hai torto. Ma volevo sentire i giudizi di gente che l'ha provato "sulla propria pelle". Perch? ovviamente sul sito motogp cercano di "vendermelo", e magari fa cacare...
      Last edited by Alaska; 22-01-18, 07:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora ti dico quello che so da abbonato ormai di lunga data. Ad ogni modo trovi dettagli qui: https://secure.motogp.com/it/subscribe.
        Ti rispondo nel testo usando il rosso.

        1) quanto costa all'anno?
        Adesso dovrebbe essere 200 €/anno. Dico adesso perch? anni fa costava 100.
        2) le gare me le posso vedere tutte (moto3, moto2, motogp)? O solo la GP?
        Tutte.
        3) posso decidere io quando vedermi le gare o sono disponibili solo LIVE?
        Puoi vederle sia live con anche il time shift (quindi mettere in pausa durante la gara), e poi le puoi vedere quando vuoi in differita (sono rese disponibili da un paio d'ore dopo la fine della gara).
        4) posso rivedere una gara, chess?, di 2 mesi prima?
        Puoi rivedere qualsiasi gara e sessione di FP, QP e quant'altro dal 1996 ad oggi.
        5) ci sono lingue disponibili oltre all'inglese? Se s?, c'? l'italiano? (sai mai che mi venga voglia di guardarmene una col commento di Meda)
        No.
        6) ci sono servizi oltre alle gare? Tipo gente che gira per il paddock e parla coi piloti, quelle cose l? che vanno di moda adesso..
        Fanno un po' di video vari su approfondimenti, interviste e quant'altro.
        7) le FP si possono vedere?
        Puoi vedere tutte le sessioni possibili e immaginabili di ogni categoria.

        Spero di aver risposto

        Edit. Aggiungo che esiste anche la visualizzazione multiscreen con mosaici componibili fino a 6 visuali contemporanee e, da me molto usata per le gare in oriente, l'opzione "no spoiler" dove puoi rivedere quello che vuoi senza avere informazioni su chi ha vinto cosa (suggerisco di impostare un book mark diretto alla pagina no spoiler, altrimenti se passi dalla homepage del sito diventa difficile schivare le notizie).
        Last edited by il_muska; 22-01-18, 07:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a per quello hai fatto benissimo...era per dirti che non era diffusissimo qua dentro come servizio...
          per? qualcuno ce l'aveva.
          Non mi pareva facesse caghare.
          Io per dire non so manco quanto costa.
          E non so manco se si pu? "comprare" un gp...oppure li devi vedere tutti.
          ci tocca aspettare che arrivi qualcuno che l'ha usato

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie Muska. Chiarissimo.

            E' tutto molto allettante ma cribbio 200? ? parecchio

            debbo ponderare.

            Secondo te li vale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Muska altra domanda. Se ho Sky sport cambia qualcosa, che tu sappia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai gi? sky sport dovrebbe costare 100 € anzich? 200€.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora per me ? una figata atomica e sono molto contento. Le ragioni sono varie, ma comunque ripeto sono molto soddisfatto.

                  Aggiungo che sono disponibili anche i test ufficiali pre e post season e anche quelli durante il campionato (a patto che siano ufficiali). Ovviamente sempre oltre alle riprese hai l disponibilit? del live timing.
                  Last edited by il_muska; 22-01-18, 07:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Xk? butti soldi ?:gaen:

                    Ci sono le dirette di mito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Xk? butti soldi ?:gaen:

                      Ci sono le dirette di mito


                      come ho fatto a non pensarci!!! Mannaggia mannaggia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabbeh...alla fine 200€ sono 10€ a weekend di gara pi? o meno.

                        ma posso vedere un evento singolo pagando uan tantum?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          vabbeh...alla fine 200? sono 10? a weekend di gara pi? o meno.

                          ma posso vedere un evento singolo pagando uan tantum?


                          Nn penso ma puoi farlo su Sky online

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io lo uso dal 2014, bel servizio, funziona bene.
                            Visto che parli di usarlo fuori dall' Italia, verifica che funzioni dovo dovrai usarlo tu.
                            I servizi che distribuiscono contenuti protetti da diritti, ? possibile che funzionino diversamente da nazione a nazione a seconda dei contratti di distribuzione, esclusive, ecc, legati ai singoli paesi
                            Pu? darsi che tu l'abbonamento invece che farlo in Italia lo debba fare nel paese dove ne usufruirai.
                            Last edited by Beppoz; 22-01-18, 10:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Io lo uso dal 2014, bel servizio, funziona bene.
                              Visto che parli di usarlo fuori dall' Italia, verifica che funzioni dovo dovrai usarlo tu.
                              I servizi che distribuiscono contenuti protetti da diritti, ? possibile che funzionino diversamente da nazione a nazione a seconda dei contratti di distribuzione, esclusive, ecc, legati ai singoli paesi
                              Pu? darsi che tu l'abbonamento invece che farlo in Italia lo debba fare nel paese dove ne usufruirai.

                              s? s? su questo mi sono gi? informato grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X